venerdì 12 novembre 2021

Bref Perfume Prima & Dopo



In qualità di ambassador scelta da DonnaD ho avuto la possibilità di provare ed a mia  volta far testare a cinque persone il nuovo  Bref Perfume Prima & Dopo. Per svolgere questa missione ho ricevuto uno starter kit contenente due confezioni del prodotto nelle diverse profumazioni e altre cinque confezioni da distribuire a chi ha collaborato con me in questa impresa.





Cosa ha di nuovo Bref Perfume Prima & Dopo?



Bref Perfume Prima & Dopo si differenzia dagli altri profumatori da wc grazie alla tecnologia Acqua Activ sprigiona due profumi diversi prima e dopo lo sciacquo. Da asciutto ha una profumazione, il getto dell'acqua ne attiva un'altra. Bref Perfume Prima & Dopo è in due varianti, Mela Verde e Ninfea Rosa e Bamboo e Fiore di Loto.





Come si usa?


Usare questo prodotto è semplicissimo, basta agganciarlo al wc in una posizione tale che gli consenta di venire colpito dal getto dell'acqua ed il gioco è fatto.






Cosa ne penso


Ho provato per prima la versione Mela Verde e Ninfea Rosa ed ho potuto constatare sia la facilità dell'uso che l'effettivo cambiamento di profumazione dopo aver tirato lo scarico. Mi è durato circa due settimane che coincidono più o meno con i 250 sciacqui promessi. Adesso sto usando l'altra variante. Il mio wc è fresco e profumato oltre che pulitissimo, entrare in bagno è un piacere.



Cosa ne pensano miei collaboratori 


I miei collaboratori sono stati molto contenti di aver avuto la possibilità di provare Bref Perfume Prima & Dopo, hanno svolto il loro compito con entusiasmo e sono rimasto favorevolmente colpiti dal prodotto. In effetti la tecnologia Acqua Activ  ha stupito un po' tutti. 










5 commenti:

  1. l'ho provato di recente e devo dire che questo prodotto ha soddisfatto le mie aspettative

    RispondiElimina
  2. Acquisto spesso i prodotti della Bref e questi profumatori per wc sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  3. Le combinazioni delle profumazioni mi ispirano tanto e ancora di più il fatto che la fragranza cambi tra prima e dopo.

    RispondiElimina
  4. Uso spesso questi profumatori per Wc e mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  5. Sono i migliori e sono molto curiosa di provare queste nuove fragranze!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates