LA TERRA DI GAIA
In un battito di ciglia ci ritroviamo già a fine Febbraio. La primavera è alle porte. E' tempo di dar nuova vita alle piante che ornano i nostri balconi, cortili e giardini che reduci dalle intemperie invernali hanno bisogno di un bel ricostituente.
Guardate un po' come sono ridotte le mie povere piante!
Se anche a voi come me non piacciono i prodotti chimici perchè amate e rispettate la natura LA TERRA DI GAIA fa proprio al caso vostro.
LA TERRA DI GAIA è un'azienda agricola specializzata nella produzione di humus di lombrico.
L'humus non è altro che un fertilizzante naturale che si forma attraverso un lungo processo di formazione della materia organica. E' ottenuto dalla digestione dei lombrichi che trasformano il letame di origine animale in un prodotto inodore, ricco di elementi nutritivi.
Questo fertilizzante naturale che va aggiunto al terreno ne migliora la composizione e la capacità idrica rendendo le piante belle e rigogliose. E' indicato per tutti i tipi di piante.
Ringrazio LA TERRA DI GAIA per avermi inviato un sacchetto da 3 lt di HUMUS Ammendante Organico oltre ad alcune brochure che distribuirò ad amici e parenti che amano dedicarsi al giardinaggio.
D'ora in poi le mie piante saranno coccolate e nutrite in modo sano e naturale grazie alla TERRA DI GAIA.
AZIENDA AGRICOLA LA TERRA DI GAIA
di Gaia Lombardi
67062 Magliano dè Marsi (Aq)
info@laterradigaia.it
post da far leggere a mia mamma che ha il giardino...io mi accontento di due piantine sul pianerottolo
RispondiEliminaMolto interessante non conoscevo questo brand vado a dare uno sguardo nel loro sito adesso comincia il periodo di preparare il giardino in casa
RispondiEliminail tuo post è stato molto utile per me perchè visto che la primavera è alle porte devo acquistare anch'io un buon humus per le mie piante!
RispondiEliminai tuoi consigli per me sono proprio preziosi, adoro prendermi cura del mio giardino utilizzando degli ottimi prodotti!
RispondiEliminaanche io ho un giradino e devo incominciare a piantare qualche fiorellino darò un occhiata sul loro sito
RispondiEliminaLe mie piante in casa stanno soffrendo ed è arrivato il momento di uscire per prendere aria e sole. I prodotti della terra di Gaia non li conosco ma mi piace il concetto di fondo di questo brand, sicuramente da tenere a mente alla prossima spesa per il mio balcone in fiore
RispondiEliminavivendo in pieno centro città la mie poche piantine ne risentono molto non conoscevo questa marca sicuramente da provare
RispondiEliminaIo amo fiori e piante e mi dedico al giardinaggio con molta passione. La terra di Gaia è un'azienda per me nuova ma molto interessante. Vado a scoprire cosa tutto propone. ciao
RispondiEliminaIo ho il pollice verde. ^_^ E mi prendo cura delle mie piante al meglio, questa azienda non la conoscevo, ma darò uno sguardo al sito!
RispondiEliminaE da un pò che non trovo piu dei validi aiuti per le mie piante, e questa azienda sembra che offre dei validi prodotti!
RispondiEliminaE si cara è il periodo dei travasi e le mie piantine avrebbero bisogno di una buona terra per riprendere vitalità!!!
RispondiEliminaIn questo periodo le mie piante sono un pò fiacche, proverò alcuni dei loro prodotti e ti farò sapere se si riprendono!
RispondiEliminai fertilizzanti naturali sono ottimi, non conoscevo questo brand e mi incuriosisce molto provare questi prodotti per il mio piccolo giardino! grazie per i consigli!
RispondiEliminaIo adoro in questo periodo piantare nel terrazzo le piantine aromatiche, e mi servirebbe un terriccio che li nutre e li faccia crescere sane, lo acquisto grazie per averlo postato!
RispondiEliminaPresto comincerò a piantare i fiori ma soprattutto rifarò l'orto nei vasi che l'anno passato mi ha dato delle belle soddisfazioni ,anche se in vaso i pomodori erano diventati una foresta!!! Questo humus mi sarà utile visto che ho deciso che il mio orto è BIO grazie info
RispondiEliminaMi serve proprio questo terriccio con la primavera che presto arriverà devo abbellire il mio balcone, io adoro rendere tutto colorato e fiorito!
RispondiEliminaHo sentito parlare dell'humus di lombrico, ma non avevo mai capito cosa fosse. Mi interesserebbe considerato lo stato pessimo in cui attualmente versano le mie povere piante...
RispondiEliminaecco cosa ci vuole per il mio giardino, sembrano dei prodotti ottimi vado subito a visitare il sito grazie per le informazioni
RispondiEliminaL'humus di lombrico è un vero toccasana per le piante, ne terrò conto a primavera, quando rinverdirò la mia terrazza ^_^
RispondiEliminaottimi consiglio devo far leggere questo post a mio padre e fargli visitare il sito
RispondiEliminaio non ho il pollice verde, ma darò subito un'occhiata al sito per la primavera mi piacerebbe dare un aspetto migliore al mio giardino.
RispondiEliminaanche io avrei da sistemare alcuni vasi di piante, in particolare avrei delle orchidee da travasare e avrei bisogno, appunto di una buona terra. Meno male che sono passata da qui...giusto quello che mi serviva!
RispondiEliminaciao cara ti ringrazio per averci presentato quest'azienda interessante non solo per gli addetti ai lavori ma anche per chi ha piccoli giardini o aiuole da curare; mio padre ad esempio ne ha due che cura con amore e passione e voglio suggerirgli questo marchio, magari lo conosce già!
RispondiEliminaanche le mie piante hanno bisogno della terra di gaia per riprendersi dalle gelate invernali...
RispondiEliminacon mia mamma stavamo cercando proprio un sito del genere grazie delle info!!
RispondiEliminadirò a mia madre di provare questa terra e le segnalerò il sito, apprezzerà di sicuro.
RispondiEliminaTra un po è proprio ora di occuparsi di giardinaggio!! Non conoscevo questo marchio!
RispondiEliminaAnche le mie povere piante sono ridotte male, mi ci vorrebbe proprio questo fertilizzante inodore!
RispondiEliminaio sono un disastro con le piante, magari dovrei provare ad usare questi prodotti per salvarle un po'. questo fertilizzante sembra veramente molto utile ed efficace.
RispondiEliminaper mia fortuna ho mia madre addetta a resuscitare le piante e so che spesso chiama in aiuto questo tipo di prodotti.le parlero' volentieri di quest'azienda che mi ispira molta fiducia
RispondiEliminaquesta terra dovrò consigliarla a mia mamma,che adora fare giardinaggio.
RispondiEliminahai ragione sta arrivando la primavera ed è il periodo in cui bisogna aiutare le nostre piante a risvegliarsi dal lungo inverno! vado subito a visitare questo sito perchè ho bisogno di un bel po di cose!
RispondiEliminaE' arrivato il momento di pensare alle nostre piante e questa tua review arriva giusta giusta per farlo
RispondiEliminaIo amo tantissimo le piante e mi piace prendermene cura...e febbraio è proprio il periodo migliore per travasare e preparare le piante per la primavera..non conoscevo questo fertilizzante ma lo voglio provare perchè il fatto che sia naturale mi ispira tantissimo!!!
RispondiEliminaNe avrei bisogno anch'io per il mio giardino. Quest'inverno le mie rose hanno sofferto e ora devo dar loro il giusto nutrimento. Lo proverò sicuramente
RispondiEliminaio non ho il pollice verde , ma mia mamma adora fare giordinaggio, gli parlero' sicuramente di questo sito grazie delle info
RispondiEliminaho sentito parlare tante volte delle proprietà benefiche dell'humus di lombrico, sono certa che le tue piante saranno forti e sane! non vedo l'ora di vedere il mio cortile pieno di fiori!
RispondiEliminaQuesti fertilizzanti li devo consigliare a mia madre che ha il pollice verde, ed oltre ad occuparsi del suo giardino, si occupa spesso del mio terrazzo, perche' io vado poco d' accordo con le piante ed i fiori, eppure mi piacciono.
RispondiEliminamia madre ha il pollice verde, e senz'altro apprezzerà il tuo suggerimento :) corro a dirglielo! baci :*
RispondiEliminaMia madre ha il pollice verde, quindi le parlerò volentieri di questa azienda e dei suoi prodotti... Grazie per avercela presentata!
RispondiEliminaAnche io devo sistemare il mio terrazzo e le piante trascuratissime, in questo periodo di freddo e pioggia non si ha la possibilità di dedicare tempo. Utile il tuo consiglio!
RispondiEliminaQuesto concime è perfetto per mia mamma dato che ama dedicarsi al nostro giardino :)
RispondiEliminaHo visto un episodio di Peppa dove faceva vedere come i lombrichi trasformavano il cibo in materiale organico per le piante.. mi piacerebbe usarlo per le mie adorate piante
RispondiEliminaho sentito già parlare di questo brand, bhe che dire sembra davvero ottimo per le piante!
RispondiEliminail mio pollice è nero da far paura, invece mia mamma adora stare in giardino per cui gliela consiglierò :)
RispondiEliminasembra ottima questa terra... sarebbe perfetta per il mio orticello... penso che la provero'...
RispondiEliminaMolto interessante, diciamo che non ho un pollice verdissimo... cmq girerò questo brand alla mia mamma per il suo orticello :-))
RispondiEliminaun prodotto che mi interessa molto dato che con l'orto produco le verdure che mi servono sia per le ricette del mio blog ma anche per l'inverno.. vado a vedere subito il loro sito.
RispondiEliminasi avvicina la primavera e questa terra puo' davvero essere un buon aiuto per le mie piante legegrmente stremate.
RispondiEliminaottimi questi prodotti li devo consigliare a mia mamma le ama il giardinaggio, io un po meno...
RispondiElimina