domenica 5 dicembre 2021

Panni microfibre XXL Spontex





Pulire e igienizzare casa alla perfezione è un'impresa dura e difficile ma che può diventare meno complicata se ci si avvale degli alleati giusti. I miei alleati in questo periodo sono i panni in microfibra XXL Spontex che mi hanno dato davvero una grossa mano e tante soddisfazioni.




Ho conosciuto questi panni grazie a trnd che mi ha scelta come tester. La peculiarità dei panni in microfibra XXL, oltre alle dimensioni generose che riducono di molto i tempi di pulizia, è la presenza di innumerevoli microfibre che permettono di eliminare sporco, grasso e fino al 99% dei batteri anche senza l'uso di detergenti, così oltre che della mia casa posso prendermi cura anche dell'ambiente. Da asciutti invece sono perfetti per spolverare qualsiasi superficie. Dato che anche l'occhio vuole la sua parte  sono stati realizzati in allegri e splendidi colori per rendere le pulizie di casa non so più piacevoli ma a che più pratiche in quanto ogni colore è destinato ad un uso diverso.




Nel mio starter kit da ambasciatrice ho trovato una confezione da 5 coloratissimi panni in microfibra XXL ed una di praticissimi guanti per proteggere le mani durante i lavori domestici e tre confezioni singole degli stessi panni da destinare ad altri persone che definiremo collaboratori perché mi hanno aiutata in questo progetto. Inoltre ho avuto la possibilità di regalare ad amici e conoscenti un buono sconto del 30% da utilizzare sul sito spontex.it digitando il codice SPONTEX30 in fase d'acquisto.





Personalmente mi sono trovata molto a mio agio usando questi panni. Ho apprezzato tanto le grandi dimensioni che mi hanno permesso di guadagnare tempo durante i lavori domestici  ma ancor di più la possibilità di usarli senza l'ausilio de detergenti, cosa che mi ha permesso cosa che mi ha permesso di pulire a che le superfici più delicate con tranquillità rispettando l'ambiente. Per la pulizia del bagno, per ovvi motivi, ho usato un detergente ecologico. Ho usato i panni da asciutti per spolverare mobili di diversi legnami e superfici in marmo e metallo con ottimi risultati. Il mio responso è positivo sia per quanti riguarda la qualità che la facilità di utilizzo e il lato estetico.




I miei collaboratori sono rimasti contenti e soddisfatti dei panni in microfibra XXL Spontex che stanno utilizzando ognuno per scoprire diversi, fra loro c'è anche un maschietto che avendo poca dimestichezza con i lavori domestici ha utilizzato il suonando per lavare la macchina e si è trovato bellissimo, l'auto ringrazia.




 
















2 commenti:

  1. Questi panni sono di grande utilità in casa per fare le pulizie

    RispondiElimina
  2. Conosco e apprezzo questi panni della pulizia, li uso da anni

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates