lunedì 1 luglio 2019

Linea Shampoo Antica Erboristeria




Antica Erboristeria è un marchio di storica tradizione che in molti conoscono. Personalmente ho fatto conoscenza con questo brand qualche decennio addietro. All'epoca ho usato spesso quello che allora si chiamava semplicemente Shampoo all'Ortica poi, non so perchè, non mi è stato più molto facile reperirlo così è sparito dalla mia lista acquisti. 


Ora, a distanza di anni, grazie a Donna D e Kuvut, sono ambasciatrice per la campagna Antica Erboristeria Shampoo ed ho avuto la possibilità di conoscere e far conoscere a persone a me vicine l'intera linea capelli composta da: 

 Shampoo Rinforzante Fico D'India



 Shampoo Morbidezza Oliva Del Mediterraneo



 Shampoo Nutriente Rosa Selvatica e Mirtillo Rosso



 Shampoo Illuminante Lavanda Ed Erbe Della Provenza



Shampoo Addolcente Camomilla



Shampoo Seboregolatore Ortica



Tutti gli Shampoo Antica Erboristeria contengono estratti 100% di origine naturale di camomilla, ortica, oliva, fico d'india, lavanda e rosa, sono privi di siliconi e coloranti.

Al momento sto provando lo Shampoo Rinforzante Al Fico D'India mentre mia figlia si è innamorata dello Shampoo Illuminante Lavanda Ed Erbe Della Provenza.  Persone amiche mi stanno aiutando in questo progetto testando le altre varianti.


Ho scelto di provare lo Shampoo Rinforzante Fico D'India perchè i miei capelli ultimamente erano fragili e spenti, un trattamento rinforzante mi sembrava l'ideale.


Lo Shampoo Rinforzante Fico D'India, grazie alle vitamine e agli  acidi grassi di cui è ricco, ha svolto bene il suo compito. Nonostante abbia usato solo metà del flacone ho già notato dei miglioramenti. La mia chioma appare più sana e vitale, sono certa che con l'uso prolungato nel tempo andrà sempre meglio. Lo shampoo appare quasi completamente trasparente, è di media densità e non produce troppa schiuma, ha un profumo gradevole e delicato che apprezzerete anche voi.


Mia figlia Valeria che ha capelli molto lunghi e mossi ha scelto di provare lo Shampoo Illuminante Lavanda Ed Erbe Della Provenza per donare maggior luminosità alla sua chioma.


Sta usando il prodotto con costanza e i suoi capelli appaiono sani, corposi e lucenti. E' soddisfatta del risultato.


Antica Erboristeria oltre alla linea di shampoo vanta una linea di prodotti per l'igiene orale che comprende dentifrici e collutori. Se siete interessati a saperne di più visitate il sito -> www.anticaerboristeria.it




4 commenti:

  1. i prodotti di antica erboristeria per me sono sempre ottimi, li utilizzo da molto tempo e i miei capelli ringraziano

    RispondiElimina
  2. Anch'io proverei quello con Fico d'India anche per la curiosità di valutare gli effetti di questo frutto nella cosmesi.

    RispondiElimina
  3. L'orologio rolex replica funge anche da bussola grezza (supponendo che tu abbia una linea di vista orologi replica con l'attuale posizione del sole nel cielo. Per utilizzare il quadrante dell'orologio come bussola, è necessario replica rolex prima impostare l'ora correttamente. Quindi, cosa fai è posizionare l'orologio in posizione orizzontale repliche rolex rispetto al suolo e allinearlo ovunque si trovi la lancetta delle ore con la posizione attuale del sole. Da lì, si guardano gli indicatori imitazioni rolex di direzione della bussola sul quadrante dell'orologio e indicano le direzioni del Nord, Sud, Est rolex falsi e Ovest. Tutto ciò è possibile perché la traiettoria del sole sul cielo è lungo un prevedibile percorso Rolex replica Est-Ovest.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates