giovedì 26 giugno 2014

Ho dieci minuti liberi quasi quasi lavo l'auto

Chi ama la propria auto e non la considera solo come un bene di proprietà bensì come un'estensione di se stesso e della propria casa, specchio delle proprie abitudini e personalità sa bene di quante cure necessiti per mantenersi in buone condizioni negli anni. Per amare e tene bene un'auto non bastano revisioni e manutenzione, bisogna aver molta cura anche nei lavaggi, usare i prodotti giusti per detergere e lucidare carrozzeria, vetri, cerchioni...I più esigenti non sono soddisfatti neanche degli autolavaggi e preferiscono lavare la propria auto personalmente. Ma quanta fatica e quanti prodotti da utilizzare! Da oggi però le cose cambiano grazie all'innovativo POLISH EXPRESS della MA-FRA.




MA-FRA da quai cinquant'anni è leader assoluta nel settore della pulizia e manutenzione di auto, moto e imbarcazioni, con idee e  soluzioni originali che hanno anticipato tendenze e da cui altre aziende hanno poi preso spunto.




 Il successo dell'azienda è dovuto alla costante attenzione per le esigenze del cliente. MA-FRA è l'unica azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001, ambientale ISO 14001 e sicurezza BS OHSAS 18001. Grazie all'impegno di quest'azienda è nato il 






POLISH EXPRESS è un polish rivoluzionario a base di nanotecnologie che si usa come uno shampoo. Garantisce un trattamento simile a quello delle cere in barattolo, ottenibile senza alcuna fatica ed in non più di 10 minuti. Usarlo è molto semplice, basta diluire il prodotto in acqua con un rapporto 1:10,  passarlo con una spugna e sciacquare. Deterge e sigilla i pori proteggendo la carrozzeria dalle intemperie per ben 6 settimane. Usato regolarmente garantisce ben 4 effetti:

EFFETTO POLISH che assicura una brillantezza inimitabile.
EFFETTO TERGICRISTALLO LIQUIDO per la sicurezza in caso di pioggia.
EFFETTO SPECCHIO  mantiene la carrozzeria lucida come al momento dell'acquisto nel tempo.
EFFETTO SETA per una carrozzeria liscia e scorrevole al tatto.

Tutto in un unico prodotto!







Con il POLISH EXPRESS lavare l'auto diventa un'esperienza gratificante, facile e veloce come mai prima d'ora. Esperienza piacevolissima, vissuta in prima persona, della quale vi mostro alcune foto.

















Lavare l'auto con il POLISH EXPRESS è stato di una facilità e di una velocità sorprendente, oserei dire un gioco da ragazzi. E' un prodotto piacevolissimo da usare, ha una profumazione gradevole, produce pochissima schiuma per cui il risciacquo è estremamente semplice. Posso assicurare a chi ha dei dubbi in merito che il tutto si è svolto in non più di dieci minuti. Ma ciò che mi ha sorpreso di più è stato il risultato che oserei definire perfetto. Auto pulita e lucida in pochi minuti! Cosa si può chiedere di più ad un polish? Malauguratamente una mezz'ora dopo aver lavato l'auto ha piovuto con mio grande disappunto. A pioggia finita mi sono resa conto che le gocce non avevano lasciato alcuna traccia ma erano semplicemente scivolate via! Come non amare il POLISH EXPRESS?
Se hai voglia di coccolare e rimettere a nuovo la tua auto, provalo anche tu, puoi acquistarlo anche online cliccando su questo link http://www.auto-spa.it/kit-polish-express-ma-fra.html.


CONTATTI


Ma-Fra Polish Express

64 commenti:

  1. Sto sentendo parlare benissimo di questi prodotti e non posso fare altro che provarli visto che mi piace molto prendermi cura della mia macchina!!!

    RispondiElimina
  2. non lo conoscevo questo prodotto e sicuramente da provare...

    RispondiElimina
  3. Mio marito usa i prodotti di questo brand, faccio conoscere a mio marito questo nuovo Polish DExpress, lo acquiterà certamente . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. Sei settimane sono tantissime, è incredibile!
    E poi l'idea dell'azione tergicristallo mi piace un sacco, odio pulire i vetri.

    RispondiElimina
  5. che dire...la mia auto è molto vecchia ma di sicuro ha bisogno di questo prodotto !!!

    RispondiElimina
  6. Sembra un buon prodotto, al momento non ho una macchina mia..uso ancora quella di famiglia, però lo consiglierò alla mia mamma :)

    RispondiElimina
  7. Ho sentito anchio parlare molto di questi prodotti e mi stanno incuriosendo molto perchè se ne parla benissimo.

    RispondiElimina
  8. ciaooo!! non conoscevo questo prodotto polish express di MA FRA, davvero degli ottimi prodotti per l'auto, molto bella quella spugna con la quale hai lavato la tua macchina, andrò a dare un'occhiata al sito.
    Grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Davvero interessante queste prodotto Polish express di Ma fra, non lo conoscevo ma lo acquistero' senz'altro perche' sembra valido e mi servirebbe per rimettere a lucido la mia macchina !! Ti ringrazio per la tua recensione e complimenti per il risultato ottenuto sulla tua auto e' davvero splendente !!! Buona serata ;)

    RispondiElimina
  12. Questo prodotto è fantastico,con poche mosse hai la macchina pulita è brillante.

    RispondiElimina
  13. La mia auto avrebbe proprio bisogno di bel trattamento con questo rivoluzionario polish e domani quando mi recherò al centro commerciale per gli acquisti settimanali lo comprerò sicuramente.

    RispondiElimina
  14. wow mi hai proprio convinta! la macchina è venuta lucidissima, come nuova! lo acquisterò certamente

    RispondiElimina
  15. e in poco tempo ne è uscito un capolavoro

    RispondiElimina
  16. direi che la tua auto è venuta come nuova, dovrei applicarmi anche io sulla mia auto che ultimamente è davvero sporca, questo kit Polish Express di Ma-Fra fa proprio al caso mio, se lo trovo in commercio lo acquisto sicuramente

    RispondiElimina
  17. La tua auto brilla!!! In pochi semplici passaggi hai ottenuto davvero un fantastico risultato! Questo prodotto è davevro innovativo e permette di compiere due azioni in una: lavaggio e lucidatura! Di certo da provare!

    RispondiElimina
  18. conosco i proodtti ma fra li uso anche io per la pulizia della mia auto, sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  19. credo faccia al caso mio questo kit polish ma.fra. assolutamente da provare sulla mia auto nuova.

    RispondiElimina
  20. La mia prima domanda è: ma come fai a lavare la macchina vestita di tutto punto?! Io c'ho provato e mi schizzo sempre e così ho deciso che d'ora in poi mi vestirò con abiti non nuovi e che, quindi, anche se si sporcano non ci fa niente.
    Ad ogni modo, questo kit per la pulizia dell'auto è davvero ottimo e lo devo assolutamente provare... Grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  21. wow, anche io devo lavare la macchina, proverò sicuramente

    RispondiElimina
  22. Avevo già visto i risultati stupefacenti di questo prodotto e il tuo post, con foto così accurate e nitide, mi ha confermato che è proprio quello che serve per illuminare e rendere più presentabile la mia ammaccatissima auto! Corro ad informare mio padre, esperto e amante dell'auto che cura in modo maniacale ...

    RispondiElimina
  23. Fantastico questo prodotto, dalle tue accuratissime foto noto con piacere che pulisce davvero a fondo donando brillantezza! E' proprio quello che ci vuole per la mia ammaccatissima auto: magari così sarà più presentabile

    RispondiElimina
  24. Amo tantissimo prendermi cura della mia macchina e deve essere sempre splendida , brillante e lucente...questo nuovo prodotto che propone Ma-Fra mi semrba davvero eccezionale anche perchè il risultato è davvero impeccabile e il fatto che la lucentezza duri piu' di 6 settimane mi sembra proprio grandiosa...lo preverò senz'altro al piu' presto anche perchè la mia macchina a proprio bisogno di essere rigenerata e lucente...

    RispondiElimina
  25. Bellissime le foto dove vi ritraggono impegnate a lavare la macchina che è un compito che io sinceramente odio con tutto il cuore ma che vedo dalla tua faccia soddisfatta aver trovato il prodotto che allieta questo compito cosi ingrato e fastidioso

    RispondiElimina
  26. Ho già usato questo prodotto! direi che è ottimo ;)

    RispondiElimina
  27. So curiosissima di provare questo prodotto , corro sul sito per ordinare,grazie !!

    RispondiElimina
  28. Sembrano dei prodotti davvero validi!!! Da provare!!!

    RispondiElimina
  29. wow la macchina è tornata come nuova !!!! Il mio prodotto ideale !! Grazie a te ho risolto i miei problemi di pulizia auto !

    RispondiElimina
  30. wow la tua macchina è diventata un vero specchio,di sicuro consiglierò questo prodotto ai miei amici,ne saranno di sicuro entusiasti...

    RispondiElimina
  31. Ottimo, questo kit polish di ma-fra ti ha reso l'auto davvero molto pulita e lucida. Mi piace.

    RispondiElimina
  32. Il risultato è ottimo, sembra uscita da un autolavaggio!

    RispondiElimina
  33. Ottimooo!!! Come nuova!!!! Mio marito appena vedrà questo prodotto lo acquisterà subito, ne sono certa!

    RispondiElimina
  34. meraviglioso questo prodotto, lo si capisce dalle foto da te postate in questa recensione, ottimo lavoro grazie a mafra!

    RispondiElimina
  35. Ogni volta che io o qualcuno della mia famiglia lava l'automobile il giorno dopo piove >_< Però dato che per ora fa davvero molto caldo e il rischio di pioggia è davvero basso penso che ne approfitterò per provare anche io questi prodotti e far splendere l'auto come la tua *_* Davvero un bellissimo risultato con Ma-Fra!

    RispondiElimina
  36. questo prodotto è davvero efficace e valido, un pò come tutti i prodotti proposti da Ma-Fra, la tua auto è davvero brillante senza troppa fatica

    RispondiElimina
  37. dei prodotti ottimi per la nostra auto, per la sua cura e perchè no per la sua bellezza, devo comprarli anche per rendere piu pulita e presentabile la mia

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  38. caspita la tua auto è venuta un gioiellino con i prodotti Mafra! voglio comprarli anche io!

    RispondiElimina
  39. E' uno splendore la tua macchina, bravissima tu e Mafra

    RispondiElimina
  40. Devo proprio usare anche io questi prodotti per lavare la mia automobilina :)

    RispondiElimina
  41. sarà utilissima per l'auto, da come ne parli si vede che è un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  42. Un trattamento di bellezza anche per le nostre auto! Non male come prodotto

    RispondiElimina
  43. acqusiterò sicuramente il kit polish di ma-fra. Ho la macchina da lavare e lucidare e vorrei poterlo fare da me senza portarlo all'autolavaggio

    RispondiElimina
  44. Regalerò al mio marito questo kit,davvero utili!!

    RispondiElimina
  45. trovo molto interessante questo kit per pulire l'auto, visto il risultato che hai ottenuto sicuramente lo acquisterò presto!

    RispondiElimina
  46. un valido prodotto questo proposto da MA-FRA, la tua auto è brillante si vede che il risultato è davvero buono

    RispondiElimina
  47. un kit davvero molto interessante e utilissimo per lavare l'auto e lucidarla, conosco i prodotti ma fra e sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  48. Ciao che bello :D un risultato favoloso :D

    RispondiElimina
  49. dovrei mettermi anche io a dare una bella lucidata alla mia auto che ultimamente sto un pò trascurando, questo kit Polish Express di Ma-Fra farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  50. Devo dire che mi ha favorevolmente colpito Polish Express, io non amo prendermi troppa cura dell'auto, quindi avere un prodotto che duri 6 settimane mi farebbe più che comodo.

    RispondiElimina
  51. Wow quest'auto è diventata uno specchio, come brilla!!! Devo consigliare questo prodotto al mio boys, lui ama la sua macchina maniacalmente.

    RispondiElimina
  52. I prodotti che hai usato sono magici? la tua auto sembra nuova appena uscita dalla concessionaria... voglio comprarli subito Wow!

    RispondiElimina
  53. Conosco Ma-Fra da quando ho acquistato la mia auto, amo prendermene cura e usare prodotti di qualità e efficaci questo polish express mi è nuovo, dovrò provarlo

    RispondiElimina
  54. Ottimi questi prodotti quasi quasi li userò anche io per lavare l'auto in questi giorni :) Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  55. non conoscevo Mafra devono essere davvero ottimi questi prodotti per pulire auto, grazie per avermeli presentati andrò a dare un'occhiata al sito.
    buona giornata

    RispondiElimina
  56. Davvero straordinario questo kit! In un solo gesto permette di pulire e lucidare l'auto! Fa proprio al caso mio che ho le lancette dell'orologio che girano sempre troppo veloci! E poi che effetto meraviglioso sulla tua auto!

    RispondiElimina
  57. Da te trovo sempre delle belle novità questo prodotto fa proprio al caso mio devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  58. Voglio fare una sorpresa a mio marito! E' sempre alla ricerca di prodotti nuovi per la pulizia dell'auto!

    RispondiElimina
  59. I prodotti mafra sono ottimi, mio marito li usa sempre per la sua auto e la tiene come un gioiellino!!!

    RispondiElimina
  60. che brava che sei!!!! io ho l'auto davvero sporchissima e non mi decido mai a darle una bella lucidata! quasi quasi mi organizzo per questo week end e mi procuro i prodotti Mafra!

    RispondiElimina
  61. sembra un ottimo prodotto da come vedo in foto, l'auto è venuta un vero splendore, complimenti l'hai lavata davvero bene, mi sa che è merito del prodotto.

    RispondiElimina
  62. ciao , mi hai convinta ,provero' questo prodotto perchè' solitamente ci metto ore a lavare e lucidare la mia auto e vedendo il tuo risultato in poco tempo voglio provarlo...

    RispondiElimina
  63. questo prodotto è validissimo...bastano poche mosse e la macchina splende...

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates