venerdì 23 novembre 2018

Come eliminare dalle mani il cattivo odore causato da alcuni alimenti



Cucinare mi piace tantissimo, mi diverte e mi rilassa, trascorro volentieri ore ai fornelli. L'unico lato negativo di questa mia passione è il cattivo odore persistente che alcuni cibi come aglio, cipolla e pesce lasciano sulle mani, tremendamente difficile da debellare.


Mister Magic ancora una volta mi è stato d'aiuto con la sua new entry, lo Zero Odori Lavamani Cucina.



Lo Zero Odori Lavamani Cucina è un detergente antiodore e antibatterico che neutralizza i cattivi odori eliminandoli del tutto in pochi istanti. Ho sempre avuto problemi nel togliere dalle mani alcuni odori persistenti. Il pesce è ottimo ma l'odore che lascia non è certo piacevole come non lo è quello di aglio e cipolla dei quali è impossibile fare a meno in cucina, anche manipolare cavoli non lascia sulle mani profumo di rose. Qualsiasi detergente abbia usato prima di conoscere questo prodotto non mi ha soddisfatta del tutto perchè in linea di massima si limitava a coprire il cattivo odore che in realtà restava lì in agguato pronto a tornare. Lo Zero Odori Lavamani Cucina invece lo neutralizza completamente in un attimo e ne basta pochissimo.





La sua profumazione è gradevolissima, leggera è delicata grazie agli estratti di menta e agrumi. La texture cremosa è piacevole a contatto con le mani che restano morbide e profumate senza alcuna traccia di cattivo odore. Il prodotto è dermatologicamente testato per cui può essere usato anche da coloro che hanno la pelle molto sensibile. Per l'ennesima volta un prodotto Mister Magic è stato la mia salvezza.


Potrete acquistare lo Zero Odori Lavamani Cucina, come tutti gli altri prodotti Mister Magic, oltre che nei negozi fisici, anche sullo shop del sito o su Amazon.


8 commenti:

  1. Wooow! Questo farebbe al caso mio in quanto in cucina tra pesce, aglio e cipolla… non ti dico..
    Non secca le mani, vero?

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per questo suggerimento, mi capita spesso di avere questo problemino da risolvere.

    RispondiElimina
  3. grazie il prodotto descritto da te sembra proprio faccia al caso mio cercavo una cosa simile

    RispondiElimina
  4. un prodotto che dovrebbe essere presente in tutte le cucine... i cattivi odori sono davvero brutti

    RispondiElimina
  5. Io ho la pelle molto porosa e quando tocco cipolla e pesce mi resta l'odore sulle mani per ore! Questa novità di Mister Magic è geniale!

    RispondiElimina
  6. Questo è un prodotto che non dovrebbe mancare mai in casa... Lo trovo davvero molto utile

    RispondiElimina
  7. Mi capita spesso di avere questo problema. Lo proverò anch'io grazie.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates