mercoledì 14 novembre 2018

Stei - soluzioni innovative con materiali pregiati



Ristrutturare casa. Prima solo un sogno poi un desiderio, un'idea che prende forma e che si concretizza grazie a Stei.


Stei è un rivenditore di materiali per edilizia che opera ormai da quarant'anni e si occupa di esterni, interni, attività commerciali e affini. Una realtà in continua evoluzione rivolta prevalentemente ai professionisti del settore quali ingegneri, architetti ed interior designer che per andare incontro alle esigenze dei clienti ha aperto uno showroom.

Lo showroom, uno spazio aperto di ben 500 mq nel quale è possibile trovare arredi per esterni ed interni, arredo bagno, rubinetteria di marchi prestigiosi con i quali realizzare ambienti moderni, funzionali e ricercati grazie a materiali di pregio

I marchi più importanti presenti nello showroom sono MUTINA BARDELLI - ATLAS - BELLOSTA GESSI - GRANDFORM GRUPPO TREESSE -EFFEGIBI - BISAZZA - CERAMICA CIELO - HD SURFACE OIKOS - POZZI GINORI - CERAMICA GLOBO 41042 ABK.


Alcune realizzazioni




L'azienda organizza anche laboratori di formazione, eventi formativi e workshop tecnici per la posa, l'installazione la messa in opera di prodotti innovativi.



Stei è un'azienda che si occupa a 360° della realizzazione di qualsiasi tipo di ambiente sia interno che esterno, di ristrutturazioni, realizzazioni di spazi sia abitativi che destinati ad attività commerciali a partire dai materiali per pitturazione, ai pavimenti, ceramiche, arredi bagno fino ad arrivare agli oggetti di design. La realizzazione di ogni nuovo ambiente diventa un'esperienza appagante.




Affidandoti a Stei i tuoi desideri non sono più un sogno ma progetti che si realizzano con competenza, stile, materiali pregiati e tecniche all'avanguardia.




Stei

Showroom

Via Abate Eustasio, 91/92
Castellana Grotte (Ba)

showroom@steisrl.com

tel. +39 080 4963222




32 commenti:

  1. interessante questo brand devo informarmi ancora di più per casa mia

    RispondiElimina
  2. sto rinnovando casa e ufficio e le immagini che hai mostrato sono davvero bellissime

    RispondiElimina
  3. Le proposte di design di questo brand mi piacciono, specie alcune in particolare

    RispondiElimina
  4. A dir poco favolose queste proposte di alto design, mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  5. proposte davvero favolose, adoro questo stile, mi hai dato ottime idee

    RispondiElimina
  6. Un ottimo punto di riferimento per chi vuole una casa super cool

    RispondiElimina
  7. bellissime queste soluzioni, mi hai dato un'ottima idea e cercherò qualcosa di simile nella mia zona. peccato che Stei sia così lontano

    RispondiElimina
  8. amo queste proposte di design mi piacciono molto e poi sono anche innovative bellissime

    RispondiElimina
  9. queste proposte sono davvero interessanti proprio il mio stile, adoro l'innovazione

    RispondiElimina
  10. Ho già addocchiato delle piastrelle che incontrano molto il mio gusto!

    RispondiElimina
  11. se uno vuole rimodernare casa ci sono delle ottime idee,design moderno e minimal,mi piace

    RispondiElimina
  12. Io devo giusto dare una sistematina alla casa e rifare la camera delle mie figlie, se lo avessi avuto vicino sarebbe stato perfetto. Hai messo delle proposte davvero stupende!!!

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto gli interior moderni come quelli che hai mostrato

    RispondiElimina
  14. molto carine queste idee mi piace molto il design minimalista ma ricercatissimo

    RispondiElimina
  15. Sono davvero molto belle queste proposte di arredo... Rappresentano in parte il mio stile

    RispondiElimina
  16. Belle linee, tutte di gran stile! Grazie per avermi fatto conoscere quest’azienda che non avevo mai sentito! Devo rifare alcuni interni e la terró presente;)

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia, amo il design e questa arredamenti sono ben fatti!

    RispondiElimina
  18. Ma quante idee originali per arredare casa lo consigliero'a mia sorella che deve rinnovare casa

    RispondiElimina
  19. Questo articolo cade proprio a fagiolo: mio marito sta aprendo un ufficio e apprezzerà sicuramente queste proposte di design!

    RispondiElimina
  20. delle soluzioni davvero innovative e proprio nel mio stile

    RispondiElimina
  21. Sono in procinto di rinnovare tutta casa, le tue informazioni cascano a proposito.
    Tra l'altro vedo proposte interessanti nelle loro offerte, il bagno per esempio è stupendo.

    RispondiElimina
  22. mi piace questo design moderno adatto soprattutto alle cosa di oggi piccole e funzionali

    RispondiElimina
  23. Belle linee davvero, contemporanee e funzionali. Io amo quest genere di arredo moderno.

    RispondiElimina
  24. Quante bellissime proposte di arredamento d'interni! Non conoscevo questo marchio, vado a guardare sul sito ^^

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo marchio, arredi molto interessanti e particolari :)

    RispondiElimina
  26. sono molto affascinata dal design dai materiali
    vorrei approfondire questo marchio

    RispondiElimina
  27. che meraviglia questo genere di arredamenti e le tante soluzioni proposte da questo brand

    RispondiElimina
  28. Chi non vorrebbe lasciarsi consigliare da esperti del settore? E poi interessante anche l'idea dei laboratori...decisamente un punto di riferimento questa Stei

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand, potrebbe essere un ottimo investimento per la casa

    RispondiElimina
  30. Ho girato il link di questo articolo ai miei genitori, potrebbe tornargli utile.

    RispondiElimina
  31. Mi sono innamorata dei due bagni! :D

    RispondiElimina
  32. Adoro gli elementi di design per rendere unica la mia casa.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates