lunedì 12 novembre 2018

UniWigs parrucche, topper ed extensions di qualità



Ci sono diversi motivi per i quali una donna possa desiderare di cambiare look in maniera non definitiva indossando una parrucca. Può capitare che ci si stanchi della propria immagine specie se si porta lo stesso taglio di capelli da parecchio tempo ma si ha paura di un cambiamento totale e radicale. In questi casi  parrucche, topper ed extensions giocano un ruolo fondamentale perchè permettono di cambiare look in maniera rapida ma non definitiva e di poter tornare sui propri passi se il risultato non ci soddisfa. Un taglio di capelli e un colore diverso possono cambiare completamente l'immagine di una donna.

Ci sono poi situazioni ben diverse in cui si necessita di una parrucca perchè ci si sta sottoponendo a cure e terapie che hanno come effetto collaterale la momentanea caduta dei capelli. Un dramma per chiunque. In questi casi il ruolo della parrucca è ancora più importante perchè influisce molto sull'autostima e sull'umore di chi la indossa favorendo così anche il processo di guarigione.

Qualsiasi sia il motivo per cui abbiate bisogno di una parrucca, da UniWigs troverete il meglio.


UniWigs è un'azienda dislocata fra America ed Asia che offre una vastissima scelta di parrucche, clip, topper ed extensions realizzate sia con capelli veri che sintetici. Sia che si tratti di syntethic wigs che di human wigs ogni articolo è curato nei minimi dettagli.



Tutti gli articoli vengono disegnati e progettati nel centro di design ubicato a Los Angeles dove designer esperti, sempre attenti alla moda e alle nuove tendenze,  creano gli schizzi dei vari prodotti e danno dettagliate istruzioni su come realizzarli alle varie fabbriche dislocate in Asia che si occupano della produzione. L'azienda controlla costantemente ogni fase, dalla progettazione alla produzione, affinchè vengano mantenuti alti standard qualitativi che possano soddisfare anche la clientela più esigente. Ogni dettaglio è attentamente pianificato e monitorato. Grazie alla passione e alla dedizione di tutti coloro che lavorano per il brand, tutti gli articoli sono di alta qualità, morbidi, naturali ma resistenti. Ecco alcuni esempi di fashion wigs.


La differenza sostanziale fra gli articoli realizzati con capelli veri e quelli in cui sono stati usati capelli sintetici sta tutta nella resistenza al calore. Mentre i primi sopportano temperature che possono arrivare fino ai 220° quindi non avremo mai nessun problema nel trattarli con piastra, phon e ferri arricciacapelli, con gli altri bisogna usare più cautela perchè non resistono alle alte temperature. Naturalmente i prodotti realizzati con capelli umani hanno un prezzo superiore a quelli in cui sono stati utilizzati capelli sintetici.




I prodotti UniWigs possono essere acquistati sullo store online
e sono distribuiti in tutto il mondo con tempi di consegna rapidi.



6 commenti:

  1. Ho sempre provato grande attrazione verso parrucche ed extensions. Trovo che permettano di cambiare look senza dover ricorrere alle forbici. Non conoscevo questo brand e offre prodotti stupendi !

    RispondiElimina
  2. ma che belle queste parrucche, molto originali e i colori sono unici, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  3. adoro le parrucche perchè mi permettono di cambiare look senza n cambiamento di cui potrei pentirmi

    RispondiElimina
  4. Con queste parrucche si può osare senza stravolgere completamente il proprio look..ne ho viste un paio che mi piacerebbe proprio comprare

    RispondiElimina
  5. non utilizzo parrucche ne extension ma le trovo bellissime

    RispondiElimina
  6. A me piace cambiare spesso pettinatura e colore ma non sono mai pienamente soddisfatta, questa potrebbe essere un ottima alternativa

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates