martedì 13 giugno 2017

Lysoform Detersivo Igienizzante - Detto fra noi


Tengo molto al mio bucato, desidero che sia perfettamente pulito e privo di macchie ma non mi accontento di questo, desidero che il detersivo che sto usando combatta e rimuova anche germi e batteri. Per questo motivo sono stata particolarmente contenta di far parte delle 5000 Ambasciatrici del Club del Passaparola di Detto fra noi che stanno provando e facendo provare ad amici e parenti il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante.


Conosco il marchio Lysoform da una vita ed acquisto altri prodotti di questo brand, cosa che mi ha predisposta positivamente nei confronti di Lysoform Detersivo Igienizzante.
Lysoform Detersivo Igienizzante può essere usato sia per il bucato a mano sia per quello in lavatrice ma ciò che lo rende davvero speciale è la sua doppia azione smacchia + igienizza che oltre a rendere i capi puliti e privi di qualsiasi macchia, comprese le più difficili, rimuove germi e batteri garantendo così un pulito sicuro particolarmente indicato per chi ha bambini piccoli o animali domestici e per tutti coloro che considerano l'igiene una priorità.
Nella foto a seguire vi mostro il mio starter kit da Ambasciatrice contenente 36 campioni monouso di Lysoform Detersivo Igienizzante da 6,5 ml, 30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante, schede per la ricerca di mercato.


Ho usato questo detersivo per più di un bucato, sia a mano che in lavatrice e posso affermare di essere rimasta soddisfatta in entrambi i casi. Mi piace moltissimo anche il leggero ma persistente profumo di fresco che emana. Il mio bucato è pulito e privo di macchie e l'idea che sia anche privo di germi e batteri mi rende molto più sicura e tranquilla anche perchè ho un cane in casa.


Adesso che il mio compito di Ambasciatrice è ormai volto al termine posso raccontare che tutte le amiche a cui l'ho fatto provare mi hanno dato responsi positivi, nessuna di loro ha avuto nessun tipo di obiezione in merito o non si è trovata bene, tutte hanno affermato di essere soddisfatte del pulito e dell'azione antimacchia e sono molto contente del fatto che usando questo detersivo non hanno bisogno di ulteriori prodotti. Non potrei che consigliarvi il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante, provatelo anche voi!

14 commenti:

  1. Anche io tengo molto all'igiene del bucato, quando si hanno bambini è semplicemente essenziale sconfiggere i batteri ed i germi.

    RispondiElimina
  2. beh i prodotti per la casa e soprattutto quelli igienizzanti trovo che sia importanti e vanno giustamente scelti bene

    RispondiElimina
  3. devo assolutamente provare questo detersivo per il bucato, spero di reperirlo con facilità nella mia zona!

    RispondiElimina
  4. un detersivo per me nuovo, mi piace questo 2 in 1, devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  5. Sono proprio curiosa di provare questo nuovo igienizzante per lavatrice

    RispondiElimina
  6. alla prossima spesa lo comprerò. non sapevo di questo detersivo igienizzante Lysoform, di solito uso un igienizzante a parte ma questo detersivo è più conveniente

    RispondiElimina
  7. Non sono stata selezionata per questo progetto ma devo ammettere che il prodotto mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  8. Scelta anche io come ambasciatrice, tutte le amiche a cui ho dato i campioni sono rimaste soddisfatte!

    RispondiElimina
  9. Bucato pulito e super profumato con questo detergente.Ho avuto modo di provarlo anche io e me ne sono innamorata...da ricomprare

    RispondiElimina
  10. Uso sempre lysoform per il mio bucato ed è semore perfetto!non potrei farne a meno!

    RispondiElimina
  11. ildetersivo giusto è fondamentale per il nostro bucato, a volte la marca conta!
    loasidimartaemanu.com

    RispondiElimina
  12. Interessante per me che vivo con i miei cani e che ho bisogno di maggiore igiene...mi sono iscritta al tuo blog, ricambi? :)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  14. ciao, nuova follower; complimenti per il blog; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto come lettrice fissa

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-storie-di-animali-e-altre.html

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates