venerdì 10 maggio 2019

Kerastase Soleil


Kerastase presenta Soleil, un trattamento di protezione solare all'acqua di cocco con l'aggiunta di vitamina E che finalizzato a mantenere capelli morbidi e luminosi per tutta l'estate.


Con l'uso continuo di questo trattamento i capelli, nonostante l'esposizione al sole e alla salsedine, appaiono corposi ed idratati senza alcun effetto crespo.


La linea comprende:

Bain Après-Soleil


Shampoo dopo-sole idratante in gel arricchito con acqua di cocco, rimuove cloro, sale e residui di sabbia e lascia i capelli luminosi e profumati di gelsomino e tuberosa.


Masque Après Soleil

Ripristina l'idratazione dopo l'esposizione al sole, sabbia e sale, rinforzando la fibra capillare. Va applicata su capelli puliti, la sua azione leviga i capelli dalla radice alle punte. Ha una texture leggera che non appesantisce i capelli.


Crème UV Sublime



Applicata su radici e punte contrasta l'effetto crespo fino a 24 ore. Non unge e può essere applicata sia su capelli asciutti che su capelli bagnati rendendoli luminosi e setosi.


Huile Sirène

E' uno spray bifasico che non ha bisogno di risciacquo. Grazie all'olio di Babassu dona ai capelli morbidezza istantanea.






0 commenti:

Posta un commento

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates