venerdì 18 gennaio 2019

Latte Detergente Idratante Pure & Soft Avenil - Review



Da un paio di settimane sto apprezzando moltissimo un latte detergente che non avevo mai usato di cui non conoscevo nemmeno il brand. Non è un prodotto costoso, l'ho pagato meno di 3 euro e non vi nascondo che l'ho acquistato alla Despar. Il prodotto che uso di solito era in dirittura d'arrivo, l'ho visto in un espositore e non so perchè ho deciso subito di acquistarlo. Un acquisto ben riuscito perchè il Latte Detergente Idratante Pure & Soft Avenil si è rivelato un ottimo prodotto che non ha nulla da invidiare ad equivalenti di marche più note e più costose.


Mi piace perchè...


Mi piace perchè ha una texture perfetta, ne' troppo liquida ne' troppo densa, lascia la pelle compatta, fresca e vellutata. Ha una profumazione leggera e gradevole. Strucca benissimo senza bisogno di strofinare troppo stressando la pelle e, cosa da non trascurare, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.





E' un prodotto di qualità



Il Latte Detergente Idratante Pure & Soft Avenil è un prodotto bio a base di avena e latte di mandorle, Strucca e deterge il viso delicatamente. Grazie alle sue proprietà emollienti purifica e nutre la pelle rispettandone l'equilibrio. Ho scoperto che è anche un prodotto versatile perchè avendo terminato la mia crema corpo e desiderando comunque idratare la pelle ho pensato di rimediare una tantum usando questo latte detergente che ha svolto alla grande anche questa funzione lasciandomi la pelle morbida e levigata.


Il sito


Avendo avuto un'esperienza positiva con il prodotto ho sentito la necessità di curiosare sul sito https://www.avenil.it dove ho scoperto tutta la gamma di prodotti che comprende le linee viso, corpo, intimo, capelli, mani. Tutti i prodotti sono a base di avena proveniente da coltivazioni biologiche certificate.










13 commenti:

  1. molto carino questo prodotto mi piace il packaging e la descrizione sembra interessante

    RispondiElimina
  2. Ciao la tua review mi ha incuriosito adesso voglio provarlo,vado a sbirciare sul loro sito.

    RispondiElimina
  3. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  4. Un latte detergente nuovo per me sarei curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  5. le caratteristiche di questo latte detergente sembrano ottime, vorrei provarlo sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  6. Un ottimo rapporto qualità prezzo per questo latte detergente , lo cerco nella mia zona e lo voglio provare . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. uso sempre il latte detergente, questo non lo ho mai usata ma sembra ottimo, sono curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  8. Ho la pelle del viso molto sensibile, leggendo le caratteristiche penso che possa utilizzarlo, non mi resta che provare 😉

    RispondiElimina
  9. Ti confesso che generalmente non utilizzo il latte detergente ma questo mi ispira moltissimo. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  10. Amo i prodotti all'avena per la sua delicatezza anche sulle pelli sensibili come la mia.

    RispondiElimina
  11. Sembra ideale per la mia pelle sensibile. Da provare.

    RispondiElimina
  12. Ciao! Si, avevo sentito parlare di questo prodotto, ma non l'ho ancora mai utilizzato, grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  13. Nuovo per me questo brand ed il suo latte detergente, un prodotto assolutamente da provare

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates