sabato 29 dicembre 2018

Idra Lift Gel Contorno Occhi Barò Cosmetics - Review



Durante il periodo di tempo che ha preceduto il Natale fino ad oggi non mi sono limitata a coccolare me stessa con deliziosi manicaretti ma mi sono presa cura anche della mia pelle testando Idra Lift Gel Contorno Occhi di Barò Cosmetics, un'azienda che ho scoperto leggendo un post sponsorizzato su Facebook.


Questo prodotto, acquistato con un fantastico sconto offerto dall'azienda in occasione delle feste natalizie mi è piaciuto al primo impatto. Trattasi di un gel contorno occhi a base di estratti di semi di uva Bio coltivata a Barolo e Acido Ialuronico che secondo la descrizione del prodotto sul sito "Previene e contrasta le rughe di espressione con effetto filler antietà. Idrata intensamente rendendo la pelle visibilmente compatta e luminosa". E' consigliato l'uso due volte al giorno, mattina e sera, picchiettando leggermente la zona per consentire l'assorbimento del prodotto che avviene comunque in pochi secondi.


Idra Lift Gel Contorno Occhi si presenta come un gel trasparente dalla texture finissima che si spande appena viene a contatto con la pelle. Questa prerogativa fa sì che ne basti una quantità davvero esigua per trattare il contorno di entrambi gli occhi tant'è che la prima volta che l'ho usato e ne ho prelevato una goccia non immaginavo che ne sarebbe avanzata anche una piccola quantità che, per non sprecarla, ho usato in altre zone del viso in cui sono presenti piccole rughe. Il prodotto a contatto con la pelle è fresco e piacevole, quasi inodore e si assorbe subito. Adesso che lo uso da un paio di settimane comincio a vederne i primi effetti benefici. La pelle del contorno occhi mi sembra più compatta e luminosa e le rughette un po' meno evidenti cosa che mi fa sperare, anzi ne sono quasi sicura, che con un uso costante e prolungato nel tempo la pelle del contorno occhi possa migliorare considerevolmente. Con queste premesse ho deciso di continuare ad usare questo gel perchè sono contenta dei risultati ottenuti nel breve periodo in cui l'ho utilizzato e desidero ottenere il massimo dal prodotto.



Barò Cosmetics è un'azienda che produce una linea di cosmetici naturale ed innovativa a base di composti fitoterapici arricchiti con estratti di uva di Barolo. I principi attivi di questi estratti, in particolare dei Polifenoli, sono ricchi di proprietà antiossidanti e combattono i radicali liberi che, come sappiamo, sono responsabili dell'invecchiamento precoce dell'epidermide. I Polifenoli agendo in sinergia con i Lipidi Eudermici e i Fitoestratti penetrano nell'epidermide idratandola in profondità con un'azione prolungata e ristrutturano la membrana cellulare. Gli Oli Essenziali contenuti oltre a contribuire alla profumazione aumentano l'efficacia dei principi attivi nella cura degli inestetismi


Tornando alla mia esperienza con quest'azienda mi ha fatto molto piacere che, oltre a vedermi recapitare il prodotto ordinato in brevissimo tempo, abbia ricevuto in omaggio una monodose di Extra Lift Wine Mask con estratti di semi di uva Bio coltivata a Barolo, Fitoestratto di Mirtillo, Ciclodestrine e Acido Ialuronico, della quale vi parlerò prossimamente appena l'avrò provata, che ho trovato con grande sorpresa nel pacchetto insieme al Gel Contorno Occhi.

Come certamente vi sarete resi conto, ci sono mille buoni motivi per provare la linea di prodotti Barò Cosmetics che potrete acquistare direttamente sul sito dell'azienda cliccando sul link a seguire http://www.barocosmetics.com/prodotti/


Barò Cosmetics
Via IV Novembre, 66
12050 Castagnito (CN)

info@barocosmetics,com




6 commenti:

  1. nuovo per me questo prodotto, molto particolare gli ingredienti di cui si compone, un contorno occhi da provare

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand ma da come ne parli e' ottimo vorrei provare uesta crema

    RispondiElimina
  3. il brand è nuovo ma avevo già sentito parlare molto bene dei prodotti con estratti di uva. sono sempre alla ricerca del contorno occhi perfetto, potrei provarlo

    RispondiElimina
  4. Mi ispira molto questo marchio, vado a fare un salto sul sito ^^

    RispondiElimina
  5. Per il contorno occhi anch'io preferisco i prodotti in gel. Lo proverò anch'io, grazie.

    RispondiElimina
  6. io non ho ancora trovato un prodotto occhi che mi soddisfi completamente….. voglio provare questo che presenti tu oggi……

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates