lunedì 21 gennaio 2019

Crema Viso Multiattiva Rigenerante Barò Cosmetics - Review



Dopo l'esperienza positiva con il Siero Idra Lift Gel Contorno Occhi torno a parlarvi di Barò Cosmetics e di un altro prodotto di questa linea che sto usando ultimamente, la Crema Viso Multiattiva Rigenerante.




Crema Viso Multiattiva Rigenerante Barò Cosmetics


La Crema Viso Multiattiva Rigenerante Barò Cosmetics serve per l'appunto a rigenerare l'epidermide combattendo i radicali liberi e i segni del tempo. Il suo compito è quello di rendere la pelle del viso più compatta ed elastica donandole tono e luminosità, rendendola nel complesso più giovane.



Consigli d'uso ed esperienza personale

Le indicazioni sul sito consigliano di usare questo prodotto due volte al giorno,,affermando che sia adatto a tutti i tipi di pelle, mattino e sera. Personalmente preferisco usarlo prima di andare a dormire perchè ho la pelle mista e, avendo questa crema una texture piuttosto consistente e compatta, temo l'effetto lucido nella zona T durante il giorno. Questo nulla toglie all'opinione positiva che ho della Crema Viso Multiattiva Rigenerante che mi permette di svegliarmi ogni mattina con un'epidermide liscia e vellutata, più compatta ed elastica i cui effetti benefici aumentano col trascorrere del tempo.


Caratteristiche del prodotto



La Crema Viso Multiattiva Rigenerante è a base di estratti di uva biologica che hanno il compito di combattere i radicali liberi, olio di mandorle per l'effetto elasticizzante, acido ialuronico per l'effetto tensore e glicoproteine che stimolano il microcircolo.



Per ulteriori informazioni, domande o chiarimenti vi rimando al sito sul quale potrete acquistare i prodotti Barò Cosmetics.




20 commenti:

  1. Le creme viso sono prodotti che mi interessano particolarmente

    RispondiElimina
  2. ho un debole per le creme viso, soprattuto quando sono molto valide.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le creme viso e questa sembra essere davvero ottima

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero molto interessante questo marchio, sai che non l'ho mai provato? Voglio provare anch'io questa crema viso ^^

    RispondiElimina
  5. Ho trovato il tuo articolo molto interessante.

    RispondiElimina
  6. Grazie per questa tua recensione sembra davvero molto valido questo cosmetico =)

    RispondiElimina
  7. Dopo aver letto il tuo articolo che è scritto molto bene non mi resta che acquistare il prodotto oggi lo prenoto subito non voglio farmelo scappare

    RispondiElimina
  8. cerco anch'io un ottima crema viso la provero' grazie

    RispondiElimina
  9. Ora che i miei prossimi 45 anni si avvicinano pongo sempre di piu maggiore attenzione alla cura del mio viso! Non mi resta che acquistare tale prodotto da te recensito

    RispondiElimina
  10. Sono molto curiosa di questa crema!! Ha tante proprietà e benefici...da testare insomma!

    RispondiElimina
  11. La formulazione sembra davvero interessante, sarei curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  12. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci, ma questa crema ancora non l'ho provata. Mi fido del tuo consiglio e corro subito a comprarla

    RispondiElimina
  13. Il tuo articolo mi ha incuriosita parecchio, grazie per tutte le info, proverò questo prodotto per conoscere meglio il marchio non non conoscevo. Sei stata preziosa come sempre <3

    RispondiElimina
  14. Cercavo una crema viso con queste proprietà la proverò di sicuro grazie

    RispondiElimina
  15. Un brand nuovo per me , ceertamente molto valida la crema per il viso che ci presenti oggi. Gli anni passano e un prodotto innovativo come questa crema è assolutamente da provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  16. mi piace provare creme sempre nuove, quest sembra proprio adatta a me, grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Grazie per le info , ultimamente utilizzo tantissima crema viso avendo pelle molto secca, proverò questo prodotto.

    RispondiElimina
  18. Ultimamente ho sentito parlare di questo marchio e, anche se non l'ho mai provato, sembra davvero di ottima qualità.

    RispondiElimina
  19. Ciao cara, ho sentito parlare molto bene di questo prodotto e non ti nascondo di volerlo provare. La formula contiene ottimi ingredienti quindi mi sembra un prodotto,efficace e di buona qualità

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates