giovedì 6 ottobre 2016

Cacay Naturals Professional Anti-Aging Review


Gli oli sono fondamentali per la pelle del nostro viso specialmente quando presenta zone secche o screpolate, cosa che a me personalmente, per fortuna, accade solo d'inverno quando gli agenti atmosferici infieriscono sulla mia epidermide. Anche se non mi accade spesso mi piace essere pronta ad ogni evenienza per cui ho già acquistato Cacay Naturals Viso Oil.


Cacay Naturals Viso Oil è un olio estratto a freddo dagli alberi columbiani di Cacay. Naturale ed organico al 100%, vegan e cruelty frre soddisfa in pieno i miei valori etici.


Si presenta come un olio di media densità, color giallo oro, si assorbe in tempi relativamente brevi ma essendo piuttosto ricco preferisco usarlo al posto della crema notte. Il mattino seguente la mia pelle è liscia e setosa, idratata e morbida.


Quest'olio ha un effetto anti-aging, le sue funzioni principali sono quelle di ridurre rughe e imperfezioni e di idratare la pelle. Personalmente lo uso anche sulle unghie. Dopo aver tolto lo smalto vecchio le massaggio per qualche minuto con quest'olio che le nutre e le prepara alla nuova nail art.


Lo trovo un ottimo prodotto, uno di quelli che non deve mai mancare fra i cosmetici di ogni donna.  L'ho acquistato su Amazon approfittando di uno sconto, se volete provarlo cliccate qui https://www.amazon.it/Cacay-Naturals-viso-Oil-Contiene/dp/B010GGOZCG/ref=cm_cr-mr-title

10 commenti:

  1. solitamente gli olii non m'ispirano molto ma sono sempre curiosa dei prodotti che non conosco :)

    RispondiElimina
  2. Su Amazon mia moglie Grazia trova sempre tante novità! Credo che apprezzerà anche il tuo olio anti age senza il quale non esce neanche di casa! Apprezza molto tali prodotti ! Grazie!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo l'olio ne le sue proprieta' ma devo dire che sembra proprio un tocca sana per la nostra pelle

    RispondiElimina
  4. io ho la pelle mista ma in inverno uso spesso gli oli la sera. voglio provare questo del tutto naturale, anche per le unghie!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo olio, ma anche io voglio la pelle liscia e setosa di mattina... di solito invece sembro uno zombie con una pellaccia urenda. Una roba terribile!!!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante, io spesso ho la pelle secca purtroppo..... devo provarlo perchè sembra eccellente, meglio utilizzarlo alla sera? Ma unge molto?

    RispondiElimina
  7. Noooo, molto interessante! Non lo conoscevo affatto :) Compro spesso anche io su Amazon, lo proverò sicuramente, per di più ho un coupon da utilizzare e quindi posso anche risparmiare ;)

    RispondiElimina
  8. la pelle liscia per me è fondamentale e il mio obiettivo è quello di preservarla più a lungo possibile. Non conoscevo questo prodotto e mi hai incuriosito e se si trova su Amazon meglio ancora

    RispondiElimina
  9. Non ho mai utilizzato un olio per le unghie , o per meglio dire la nail art , ma voglio davvero provarlo, mi hi incuriosita

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates