domenica 29 novembre 2015

Collezioni di Natale da Brums


Il Natale è ormai alle porte, ho una lunghissima lista di regali da fare nella quale vi sono ben 5 bimbi di un'età compresa fra i 6 e i 10 anni. Quest'anno ho deciso di non donare loro giocattoli, ne hanno tanti e ne riceveranno altri, voglio puntare sull'abbigliamento. I bimbi moderni danno importanza a ciò che indossano, hanno le idee ben chiare e badano anche ai dettagli, per questo ho scelto di fare i miei acquisti su Brums spaziando fra le tante proposte delle collezioni natalizie.


Sono certa che la maggior parte di voi conosca questo brand che non è certo nuovo sul mercato ma vanta una storia lunga 60 anni ed è sinonimo di qualità e gusto, per questo mi sento tranquilla e rassicurata nell'affidarmi a questo marchio che punta da sempre su qualità, unicità e distintività. Non è certo per caso che Brums ha una catena di ben 230 negozi che coprono l'intero territorio nazionale oltre ad uno store online con reso sempre garantito ed un programma fedeltà punti.
Utilizzare lo shop online è davvero semplice, basta selezionare la fascia di età desiderata, specificare se si tratta di un bimbo o di una bimba e poi entrare più nello specifico come ho fatto io che ho scelto i miei acquisti dalle collezioni natalizie.


Ho trovato solo capi deliziosi dallo stile unico e inconfondibile che contraddistingue da sempre  
che saranno graditi non solo dai piccoli destinatari ma anche dalle loro mamme che sono sempre tanto esigenti e desiderano sempre il meglio per i loro figli.



I capi da me scelti potrete trovarli cliccando sui links a seguire



Se lo preferite Brums vi da la possibilità di optare per una gift card, utilizzabile sia sul sito che nei negozi fisici,  in modo che siano i piccoli stessi insieme ai loro genitori a scegliere cosa acquistare.


Scegliendo  Brums si ha la certezza di trovare solo capi raffinati e di qualità dalle linee essenziali ma realizzati con tessuti ricercati e allo stesso tempo idonei a stare a contatto con la pelle dei bambini. E' un marchio che si tramanda di generazione in generazione perchè chi ha avuto il privilegio di vestire Brums da bambino non può che trasmettere ai propri figli l'amore per un'azienda così attenta alle esigenze dei suoi piccoli consumatori.


Buzzoole

22 commenti:

  1. E certo...chi non conosce questo marchio? Hanno cose molto belle e di qualità

    RispondiElimina
  2. Da piccola amavo i loro vestiti e li facevo comprare sempre dai miei genitori poi nella mia città ha chiuso il negozio =( non sapevo avessero un e-shop, vado a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  3. davvero splendidi i capi che ci hai mostrato nel post! la pelliccia è favolosa!
    Un brand di qualità..da piccola usavo solo i loro capi!

    RispondiElimina
  4. È un marchio che conosco e mi piace molto.Anche la qualità non lascia dubbi e le linee di ogni anno sono sempre molto carine.Ho comprato spesso in negozi.Ora darò uno sguardo sullo store online.grazie

    RispondiElimina
  5. nel mio paese c'è un rivenditore Brums e sottoscrivo,i capi sono davvero bellissimi ^_^

    RispondiElimina
  6. Io ho preso un abitino scozzese in neoprene x gaia!!!

    RispondiElimina
  7. gli abiti Brums sono davvero molto belli e hai fatto ottime scelte, peccato che da me non esista il negozio ma conoscendo la qualità mi fido anche ad acquistare on line

    RispondiElimina
  8. Certo che lo conosco questo Marchio è davvero sensazionale,vende cose di ottima qualità ed uniche,grazie per il tuo bellissimo articolo .

    RispondiElimina
  9. Peccato che nel mio paese non c'è un rivenditore che propone questo brand, devo per forza acquistare online! carini i capi che mostri, perfetti per il mio nipotino!

    RispondiElimina
  10. io compro spesso da brums per i miei nipotini...tanti regalini carini e sfiziosi per loro...anche a natale

    RispondiElimina
  11. Con Brums si va sul sicuro, trovo sempre delle proposte interessanti per i più piccoli e idee graziose da regalare a Natale

    RispondiElimina
  12. conosco bene questo marchio quando mio figlio era piccolo andavo ad acquistare tantissime cose e mi sono trovata sempre bene e poi ha sempre dei capi rinnovati

    RispondiElimina
  13. Brums ha cose deliziose. Splendide collezioni per i nostri piccolini

    RispondiElimina
  14. ma che bellissima collezione!! Brums è un marchio davvero che produce cose di ottima qualità! io spesso ci compro per mio nipote ;)

    RispondiElimina
  15. amo Brums e i loro magnifici articoli che costano davvero poco e sono assolutamente ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  16. Brums è un bellissimo marchio che scelgo spesso per mia figlia. Ti dirò, devo andare a ritirare pure il vestitino per la recita di Natale, che abbiamo scelto di acquistare uguale per tutte le bimbe dell'asilo, proprio da Brums.

    RispondiElimina
  17. E' il negozio ideale dove fare acquisti per i nostri bimbi, ci sono sempre tantissime cose bellle

    RispondiElimina
  18. mia figlia per le feste di Natale la vesto sempre con abiti della Brums ed anche quest'anno sarà cosi'!

    RispondiElimina
  19. Conosco il negozio, ma a volte è difficile scegliere un capo d'abbigliamento.. L'idea della Gift card per quest'anno è una bellissima idea!

    RispondiElimina
  20. Che belle le proposte di Brums per quest'anno, ora so che regalare ai miei nipoti

    RispondiElimina
  21. Adoro questo marchio!!! Compro spesso i vestiti dei gemelli da Brums!! Sono di ottima qualità. L'idea della card è fantastica!

    RispondiElimina
  22. Conosco da sempre questo marchio davvero fantastico. Crea dei capi d'abbigliamento carinissimi che ogni bambino adora indossare

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates