venerdì 21 agosto 2015

TIMvision - Ogni estate ha le sue storie

Dopo una giornata stressante e piena di impegni non c'è niente di meglio che accoccolarsi sul divano a guardare la tv in piena tranquillità e relax ma che noia le interruzioni pubblicitarie che puntualmente capitano sul più bello! Per questo motivo ho preso in seria considerazione TIMVISION.
TIMVISION è la tv on demande che arriva via internet che puoi guardare non solo su tv ma anche con pc, tablet e smartphone, quando, dove e per quanto tempo desideri. Con un solo abbonamento puoi avere più di 6000 titoli a disposizione fra film, serie, cartoni, musica e documentari da guardare comodamente senza alcuna interruzione pubblicitaria. TIMVISION è anycast ovvero la paghi una volta sola e ne usufruisci quando e quanto vuoi.


TIMVISION presenta l'offerta

 OGNI ESTATE HA LE SUE STORIE
  SEGUILE SU TIM VISION

Un'offerta che sarà particolarmente apprezzata da tutti coloro che adorano le serie televisive e che comprende:
5 stagioni (121 episodi) della serie  La vita segreta di una teenager americana.
4 stagioni (74 episodi) della serie Greek la confraternita
3 stagioni (48 episodi) della serie Make it or break it.



La vita segreta di una teenager americana narra le vicende di una quindicenne, Amy Juergens, ch rimane incinta dopo una sola notte d'amore con Ricky Undervood, un ragazzo difficile che inizialmente prende le distanze da lei e dalla situazione ma poi decide di aiutarla. Dopo la nascita del bambino Amy torna a scuola e comincia a frequentare Ben Boykewich, un ragazzo completamente diverso da Ricky che si prende la responsabilità di crescere il piccolo con lei. Amy purtroppo vive una brutta situazione anche in casa a causa dei problemi di coppia dei suoi genitori. Ha anche una nonna malata ed una sorella minore piuttosto sarcastica. Alla storia personale di Amy si intrecciano quelle degli altri ragazzi della scuola. Ben presto Amy si rende conto che ognuno di loro ha una sua storia personale e segreti insospettabili.


Greek la confraternita narra le vicende di un ragazzo di nome Rusty che stanco della fama da sfigato che aveva al liceo, una volta al college decide di entrare in una confraternita tudentesca in modo da sentirsi accettato in quanto parte di un gruppo.


Make it or break it è ambientata nel mondo duro e competitivo della ginnastica artistica in cui tutto è possibile se ci sono forza, tenacia e determinazione. Quattro giovani promesse sognano di partecipare alle Olimpiadi e di salire sul podio. Nonostante le immense dificoltà ci riusciranno grazie alla forza di carattere e all'amicizia che le unisce.

Se amate queste tre serie tv come me e morite dalla voglia di rivederle, per maggiori informazioni, cliccate sui link seguenti

http://www.timvision.it/#/series/Disney
https://www.facebook.com/TimOfficialPage?__mref=message_bubble
https://twitter.com/TIM_Official


Buzzoole

4 commenti:

  1. Una bella offerta televisiva, le storie delle serie che hai raccontato mi piacciono molto, in particolare, la storia della teenager, grazie di aver presentato Tim Vision! Ci faremo un pensierino così quest'inverno non mi annoierò di sicuro!

    RispondiElimina
  2. Un ottima offerta :D grazie di averci informato!

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa offerta di tv on demand di Tim Vision, io che adoro i film sarebbe un 'ottima opportunità considerando anche le serie tv che seguo tantissimo

    RispondiElimina
  4. Eh certo che un pensierino ce lo farei proprio...la tv a portata di mano non mi dispiace affatto

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates