domenica 7 dicembre 2014

Wedding dresses on TB Dress (ita-engl)

Buongiorno care amiche, oggi voglio parlarvi di TB DRESS, un grande store online dove è possibile acquistare con un semplice click favolosi abiti da sposa e relativi accessori, abiti da cocktail, abiti da sera, abiti da cerimonia per tutte le occasioni importanti ma anche look da ufficio per le donne in carriera ed abiti per tutti i giorni. Tutti i capi, anche i più ricercati, hanno dei prezzi davvero molto competitivi e contenuti.

Hello dear friends, today I want to talk to you about TB DRESS, a great online store where you can buy with a simple click fabulous wedding dresses and related accessories, cocktail dresses, evening dresses, formal wear for all occasions but also look office for career women and dresses for every day. All of them, even the most sophisticated, have very competitive prices.




In questo  post voglio soffermarmi a parlare di abiti da sposa e di tutto ciò che sia inerente al matrimonio. Ho fatto una selezione di tutti gli articoli che mi sono piaciuti di più.

In this post I want to pause and talk about wedding dresses and all that is inherent to the marriage. I made a selection of all the items that I liked the most.

















Queste invece sono solo alcune delle favolose scarpe che è possibile abbinare agli abiti da sposa.

Instead these are just some of the fabulous shoes that you can match to wedding dresses.




http://www.tbdress.com/product/New-Shinning-Pure-Color-High-Heels-Open-Toe-Wedding-Shoes-11066239.html




http://www.tbdress.com/product/Satin-Upper-Stiletto-Heel-Pumps-With-Satin-Flower-Wedding-Shoes-1822065.html



http://www.tbdress.com/product/Fashion-Lace-Peep-Toe-High-Heel-Wedding-Shoes-10983224.html



http://www.tbdress.com/product/High-Quality-Pu-Lace-Chunky-Heels-Platform-Elegant-White-Close-Toe-Prom-Shoes-10572887.html


Oltre ai fantastici abiti da sposa e a tutto ciò che è inerente al look nuziale su TB DRESS è possibile trovare anche bellissimi abiti per la mamma della sposa.

In addition to the fantastic wedding dresses and all that is inherent in the bridal look TB DRESS you can also find beautiful dresses for the mother of the bride.
















Sul sito è possibile trovare anche diverse proposte per graziosissime damigelle.

On the site you can also find different proposals for delightful bridesmaids.










Visto quante belle proposte di gran classe e per tutti i gusti? E che mi dite dei prezzi davvero piccoli? Con TB DRESS è possibile organizzare un matrimonio perfetto senza bisogno di svuotare il nostro conto in banca acquistando capi di ottima qualità e di gran gusto.

.Given how many good proposals classy and for everyone? What about the price really small? With TB DRESS you can organize a perfect wedding without emptying our bank account by purchasing garments of excellent quality and great taste.


Visita il sito e la pagina facebook!

Vistit the site and  facebook page!

16 commenti:

  1. bellissimi questi abiti da sposa peccato che mi sono già sposata

    RispondiElimina
  2. Conosco questo store online e ogni volta che lo visito resto sempre incantata dalla bellezza delle proposte e dai prezzi quasi incredibili. Sinceramente il vestito per la mamma della sposa nero me lo comprerei per l'ultimo dell'anno.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi abiti! Sono il sogno di ogni donna nel giorno più bello...

    RispondiElimina
  4. Questi abiti da sposa sono bellissimi, davvero un incanto! Anche gli abitini per le bimbe sono meravigliosi, indossandoli le piccole damigelle farebbero proprio una bella figura!

    RispondiElimina
  5. Conosco tb dress ho acquistato dei capi e mi sono piaciuti, sul sito si trovano tantissime cose ed i prezzi sono bassi.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti gli abiti da sposa, per la mamma e per le damigelle che hai proposto, non conoscevo questo sito che sembra molto ben fornito con proposte deliziose, ti ringrazio di avermelo fatto conoscere, vado a visitarlo e magari scegliere!

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMI QUESTI ABITI, SONO STUPENDI DAVVERO... QUELLO DELLE PICCOLE DAMIGELLE IN COLOR VINO è SUPER CARINO!!!

    RispondiElimina
  8. i vestiti da sposa proposti da questo sito sono davvero bellissimi sembrano proprio di qualità

    RispondiElimina
  9. Gli abiti proposti da questo sito sono molto belli anche gli accessori, solo che proprio l'abito da sposa necessità di mille prove, però gli acquisti degli accessori e gli abiti delle damigelle sono fattibili!!

    RispondiElimina
  10. I vestiti disponibili su questo sito sono a dir poco strepitosi, mi piacciono tutti e non saprei proprio quale scegliere

    RispondiElimina
  11. un sito che ci offre sempre tante bellissime offerte e sconti su meravigliosi abiti e scarpe perfetti per realizzare splendidi outfit.

    RispondiElimina
  12. Ma che splendore!! Sei riuscita a farmi davvero sognare con questa "sfilata virtuale".
    Per gli abiti da sposa sono in ritardo, ma quelli da cerimonia sono incantevoli. Quello bordeaux per esempio è delizioso!

    RispondiElimina
  13. molto belli questi abiti da sposa con relativi accessori acquistabili su Tb Dress, una sfilata alla portata di tutti grazie agli incredibili prezzi offerti

    RispondiElimina
  14. ciao :D ma sono sublimi le scapette bianche in macrame :D

    RispondiElimina
  15. hai proposto dei capi bellissimi e sfiziosi... prenderò sicuramente spunto all'occasione giusta!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates