lunedì 1 settembre 2014

TEN STICKERS il tuo tocco personale

Non ho mai amato quel genere di case dove magari regna l'ordine più assoluto, ogni cosa è al suo posto ma sono asettiche e senz'anima. Ciò che mi infastidisce maggiormente è vedere pareti spoglie come fogli bianchi su cui nessuno ha mai scritto, senza un tocco personale, qualcosa che parli di chi vi abita. Mi piacciono le case "piene" e vissute, anche un po' disordinate ma piene di vita, di oggetti che raccontano, di quadri e di decorazioni che parlano di chi ci vive. Faccio parte di quella categoria di persone che deve lasciare la propria impronta nell'ambiente in cui vive, per questo curo ogni minimo particolare, con un occhio di riguardo a quadri, decorazioni e tendaggi. Ho scoperto da non molto un fantastico shop online dove è possibile acquistare bellissimi adesivi murali ma anche per porte, computer, auto moto.




TENSTICKERS.IT offre una vasta gamma di adesivi di ogni genere e dimensione, suddivisi in categorie per facilitarne la ricerca, ognuna delle quali è a sua volta suddivisa in sottocategorie che aiutano a scegliere la tipologia di immagine desiderata.




Ciò che mi ha attirato maggiormente sono gli adesivi murali fra i quali ne ho scelti cinque con decori floreali ed uno raffigurante una tazzina da caffè. Ecco come appaiono prima dell'uso.

Gli adesivi ordinati mi sono arrivati ben protetti in un solido tubo di cartone all'interno del quale vi era anche un foglio con la copia dei disegni che serve come modello proporzionale nonchè le istruzioni da seguire per un perfetto utilizzo.








Per un'applicazione ottimale degli adesivi murali è necessario che la superficie sia in buone condizioni e ben pulita, meglio ancora se sia pitturata con vernice plastica ma non è assolutamente indispensabile, ciò che conta è che sia liscia e non porosa. Quello che invece  bisogna ASSOLUTAMENTE RICORDARSI è che la superficie NON DEVE ESSERE STATA PULITA CON DETERGENTE PER VETRI perchè quest'ultimo entra in contrasto con la colla degli adesivi. E' sufficiente pulire le superfici con acqua o con alcool.

Al momento ho già usato tre dei miei adesivi.

Lo sticker decorativo STELI IN FIORE  che ho scelto nel colore bianco come da foto sul sito sia perchè mi aveva colpito molto che perchè contrasta a meraviglia con il colore della parete su cui l'ho posizionato.









Non è stato particolarmente difficile applicarlo, certo ci vuole cura e attenzione ma è più facile di quanto possa sembrare leggendo le istruzioni. E' molto importante calcolare bene le misure.

Per questo fantastico ALBERO IN FIORE  ho avuto una bella idea. Dato che non riuscivo a decidere dove collocarlo, ho deciso di farne un quadro per potergli cambiare posto ogni volta che mi va.





Ho acquistato una tela di quelle classiche che si usano comunemente per dipingere. Ho comprato anche un barattolino di vernice per legno di tipo satinato, di colore azzurro. Ho scelto questo genere di pittura perchè mi piace l'effetto. Ho dipinto la tela e l'ho lasciata asciugare per un giorno intero.




A vernice ben asciutta ho applicato l'adesivo. L'effetto ottenuto a me piace molto, voi che ne dite?







L'adesivo piccolino SIMBOLO CAFFE' l'ho usato per decorare una mattonella ma non una di quelle fisse sulla parete della cucina bensì una inutilizzata di quelle che si hanno per scorta in caso di "incidenti" domestici. Vi ho posto dietro un gancetto adesivo così la posso appendere dove voglio.






I due adesivi VASETTO CON GIRASOLE di misure diverse li userò per decorare le antine della mia cucina mentre l'adesivo con TRE PAPAVERI l'ha requisito mia figlia che intende collocarlo nella sua camera. Pare non abbia ancora deciso se posizionarlo dietro la spalliera del suo letto oppure sull'armadio.



Sono rimasta molto soddisfatta degli adesivi TEN STICKERS sia per la qualità dei prodotti che per l'estetica. Il servizio è stato accurato e veloce, il packaging a prova di urto.

Ho già scelto il mio prossimo adesivo murale. Questa volta  voglio ALBERO FOGLIE COLORATE nelle dimensioni massime. Eccolo qui, vi piace? A me tantissimo!




Date un'occhiata anche voi al sito, troverete tantissimi stickers di cui vi innamorerete pazzamente e non dimenticate di lasciare il vostro like sulla pagina facebook in modo da essere sempre costantemente aggiornati su novità e promozioni.


                   

CONTATTI

info@tenstickers.it

25 commenti:

  1. mettono tanta allegria e tu li hai adoperati con estremo gusto :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissima l'idea di decorare una tela e creare un quadro utilizzando uno stichers

    RispondiElimina
  3. io adoro gli stickers devo proprio prenderne qualcuno per il mio cucciolo, gli abbaimo da poco sistemato la cameretta con lettino ed armadio, e ci vogliono proprio gli stickers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, ce ne son tantissimi, tutti molto belli adatti alle camerette dei bimbi, dai un'occhiata e vedrai che ne troverai diversi di tuo gusto.

      Elimina
  4. ma lo sai che stavo pensando a come decorare una parete della camera da letto? vado a curiosare sul sito per trovare qualcosa che mi piaccia

    RispondiElimina
  5. che belli questi adesivi per pareti, li trovo davvero originali ed eleganti...subito rendono la stanza piena di vita...ne voglio prendere qualcuni per la cameretta dei bimbi!

    RispondiElimina
  6. Troppo carini questi stickers...mi hai dato un ottimo consiglio!
    Vado a visitare il sito e ne prendo qualcuno. Grazie

    RispondiElimina
  7. Fantastici questi stickers e per lo che vedo anche facile da applicare vado subito nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi stickers, un'ottima idea per arredare la nostra casa ed in questo momento fanno al caso mio, visto che stiamo mettendo a posto la cameretta del nostro bimbo! Vado a visitare il sito, grazie dei consigli ;)

    RispondiElimina
  9. Io adoro questo tipo di stickers, basta poco per rendere una stanza più bella =)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand, molto belli questi stickers per decorare le nostre case, devo rimodernare la stanza della mia bimba andrò a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  11. Davvero molto belli questi stickers!! E ce ne sono tantissimi tutti diversi sul sito.. Credo ne acquisterò qualcuno ;) grazie!

    RispondiElimina
  12. Un'idea d'arredo carina e divertente. Ci vuole così poco per trasformare qualsiasi cosa con uno sticker adeguato

    RispondiElimina
  13. Wow ma sono bellissimi!!!
    Mi piacerebbe molto arricchire la mia camera con questi adesivi! Vado a fare un giro sul sito!

    RispondiElimina
  14. Non vedo l'ora di avere una casa tutta mia e non in affitto per utilizzare queste meraviglie! Me lo segno!

    RispondiElimina
  15. Gl',adesivi per le pareti sono la mia passione !!! Corro al sito !!❤️❤️

    RispondiElimina
  16. Li trovo stupendi questi sstickers! Poi io che amo abbellire ogni stanza,dando un tocco personale, questi fanno al caso mio! :O

    RispondiElimina
  17. MA sono una meraviglia! Sembrano facili da attaccare! Ma costano tanto?
    Vorrei creare qualcosa di unico per la camera di mia figlia..

    RispondiElimina
  18. Bellissimi questi adesivi colorati, l'idea di poterli utilizzare anche per realizzare un quadro mi piace molto!!!!!! Ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao, sono rimasta assolutamente incuriosita da questo nuovo modo di arredare le nostre pareti :D

    RispondiElimina
  20. ma che graziosi questi fiorellini, devo preparare la cameretta della mia bimba e mi piacerebbe decorarla con qualcosa di originale, devo proprio fare un salto sul loro sito

    RispondiElimina
  21. La mia casa è un caos, sai con due bimbi che corrono e mettono tutto in disordine e per non renderla monotona mi piace tantissimo adornare le pareti con degli stickers colorati e simpatici ma fin'ora non ho trovato quello che fa al caso mio ma questi prodotti che proponi potrebbero invece essermi d'aiuto

    RispondiElimina
  22. o dioo, io adoro gli stickers, in camera ne ho un po, e la cosa piu bella che posso spostarli dove voglio quando mi va :)

    RispondiElimina
  23. Ciao, sono rimasta stupefatta dalla bellezza di questi stencil :D

    RispondiElimina
  24. Sono bellissimi questi stickers, mi hai fatto venire voglia di decorare una parete di casa mia, magari una nel salotto.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates