domenica 13 luglio 2014

QUICK MOUSSE HAIR AKTIVE

Con mio grande piacere, grazie alla fiducia accordatami dall'azienda, si rinnova la collaborazione de IL BOSCO DELLE FRAGOLE con HAIR AKTIVE di cui vi ho già parlato in questo post.




Ho apprezzato moltissimo i due prodotti testati in precedenza ed in particolare li ha amati mia figlia Valeria, colei che in effetti li ha testati.




Questa volta  l'azienda mi ha inviato QUICK MOUSSE ed è stata così carina da aggiungere nel pacchetto anche un flacone dello shampoo già testato in precedenza perchè i due prodotti agiscono meglio in sinergia.




QUICK MOUSSE è una mousse biotecnologica anticaduta, studiata sia per uomo che per donna, che stimola e favorisce la ricrescita, frena la caduta eccessiva, prolunga la vita del capello e ne aumenta il diametro. Inoltre diminuisce il sebo, la forfora e il prurito. Si assorbe rapidamente senza lasciare traccia.





Al momento sul sito è in atto una promozione che offre il favoloso sconto del 20% per cui questo prodotto che originariamente aveva un costo di 57 euro può essere acquistato a soli 45,60 euro. Ben 11,40 euro di sconto non sono affatto male, approfittatene subito!




Anche questa volta il test prodotto è stato eseguito da mia figlia che sta usando la mousse da una quindicina di giorni.






Usare QUICK MOUSSE è estremamente semplice. Bisogna agitare bene il flacone prima dell'uso, per almeno dieci secondi. Durante l'erogazione è necessario mettere la bomboletta capovolta, in posizione verticale, con l'erogatore vicino al cuoio capelluto e spruzzare su tutte le zone interessate che poi vanno massaggiate delicatamente fino al completo assorbimento, senza strofinare. QUICK MOUSSE è soffice e leggera, si assorbe in un baleno. I capelli non restano unti bensì pulitissimi e si pettinano molto più facilmente. Il flacone da 200 ml è sufficiente per un mese di trattamento. Valeria è a metà del percorso ma i risultati sono già evidenti. I capelli sono meno grassi e meno fragili, si spezzano meno facilmente, l'aspetto è più sano. Valeria ringrazia!!!




Così come sono certa che ringrazierete anche voi HAIR AKTIVE dopo aver provato questo fantastico ed innovativo prodotto che migliora la salute del capello e ne allunga il ciclo di vita inibendo la caduta e regolando la produzione di sebo. Noi siamo felicissime di averlo provato!




CONTATTI


info@hairaktive.co.uk

145-157 JOHN STREET
EC1V 4PW LONDON
UNITED KINGDOOM


50 commenti:

  1. sai che non conosco quetso brand! nel periodo di cambio stagione o stress cerco sempre di coccolare ancora di più i capelli con integratori e shampoo specifici...devo valutare questo brand :D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Questi prodotti ho avuto modo di provarli anch'io e sono veramente ma veramente buon,mi sono piaciti tantissimo!
    Il capello resta veramente pulito e sgrassato!
    Complimenti per il tuo post
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Ciao questi prodotti sono ottimi!
    Li ho provati anch'io e mi ci sono trovata benissimo!
    Molto preciso e dettagliato il tuo post!
    Ciaooo
    Aria

    RispondiElimina
  4. Sono sempre alla ricerca di prodotti per aiutare i miei capelli deboli e sono certa che questa liena , fa proprio al caso mio. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. ricordo il tuo articolo in cui ci presentavi lo shampoo Hair Active, e ne rimasi davvero affascinata...ora anche questa mousse è davvero interessante, i miei poveri capelli grassi e soggetti a caduta ringrazierebbero!

    RispondiElimina
  6. Approfitterò dello sconto in atto per provare anche la mousse, grazie, come sempre i tuoi post sono utilissimi!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero professionali e buoni!!

    RispondiElimina
  8. Prodotti molto interessanti che non conoscevo da come ne parli sembrano ottimi vorrei provarli anche io

    RispondiElimina
  9. Certo che Valeria ha dei capelli davvero bellissimo e fa bene a prendersene cura con questi prodotti assolutamente efficaci ed innovativi..io non li ho mai provati ma ora piu' che mai i miei capelli sono tendenti alla caduta quindi quale migliore trattamento?? la tua recensione mi ha davvero convinta e penso che quanto prima li proverò anch'io..poi la schiuma deve essere favolosa!!!

    RispondiElimina
  10. questo duo è un trattamento davvero valido per prenderci cura dei nostri capelli, non conoscevo questa mousse sembra interessante

    RispondiElimina
  11. Amo tantissimo prednermi cura dei mie capelli anche se li proto cortissimo e cerco sempre prodotti interessanti e di ottima qualità che li facciano splendere e li rendano sani e piu' robusti..credo che l'accoppiata di questi tre prodotti sia davvero grandiosa..mi ispisra davvero tantissimo quella schiuma..e poi guarda che bel risultato!!!

    RispondiElimina
  12. Sinceramente, mai provati! Però la caduta dei capelli mi affligge, nonostante quanto affermi sempre la parrucchiera: una volta è il tempo delle castagne, un'altra il cambio stagione. Insomma, non ne posso più. Pertanto bene a sapersi. E poi approfittare di uno sconto è sempre interessante

    RispondiElimina
  13. non conosco questi prodotti ma li trovo molto interessanti e sicuramentedaprovare

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo prodotto ma mi hai proprio incuriosita!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara è un piacere entrare sul tuo blog e trovare sempre tante novità, anche a me cadono un casino di capelli, è un disastro ogni volta che devo fare lo shampoo, pettinarli e piastrarli, il pavimento si riempie di capelli!!!! questa mousse sembra davvero efficace, mi piacerebbe provarla nel frattempo vado a leggere il tuo articolo sullo shampoo lo avevo perso!!!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand, sembrano interessanti questi loro prodotti per rendere i nostri capelli bellissimi, mi piace tanto questa mousse, che bello l'effetto finale

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti per rendere i nostri capelli ancora più belli, mi piacerebbe provare la mousse, l'effetto finale è bellissimo

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi prodotti per rendere i nostri capelli ancora più belli, mi piacerebbe provare la mousse, l'effetto finale è bellissimo

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare benissimo di questi prodotti, vorrei molto provarli, ho i capelli ricci e questa mousse mi incuriosisce .

    RispondiElimina
  20. wow che bellissimo effetto!lo proverò mi hai convinta:)

    RispondiElimina
  21. Questo articolo è fatto per me! ogni giorno perdo tantissimi capelli, ho addirittura paura quando mi devo pettinare! Mi piace il fatto che sia un prodotto in mousse, le lozioni provate da me fin ora erano liquide! Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  22. Non male! Sono andata sul sito e ho trovato lo shampoo per i capelli grassi.. ultimamente sono un disastro :/ Ci faccio un pensiero, mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  23. Alcune amiche mie hanno provato questi prodotti e sono tutte soddisfate ,cercherò di provare anche io,grazie della recensione.

    RispondiElimina
  24. Ecco, questi sono prodotti che dovrei consigliare ad alcune mie amiche, hanno questo piccolo problema di capelli grassi :/

    RispondiElimina
  25. In questo periodo i miei capelli soffrono un terribile stress per cui prodotti validi come questi, sarebbero l'ideale. Vado a curiosare come fare per acquistarli

    RispondiElimina
  26. devono essere molto buoni questi prodotti per i capelli, da utilizzare assolutamente per aver sempre dei capelli forti e bellissimi.

    RispondiElimina
  27. sto provando il pre shampoo e lo shampoo hair active e i capelli sono puliti perfettamente , la quick mousse mi manca, ma visto gli ottimi risultati sono sicura proverò anche questo prodotto

    RispondiElimina
  28. non conosco questo marchio ma in estate sono sempre alla ricerca di prodotti più validi per cui lo proverò

    RispondiElimina
  29. Tua figlia è bellissima! E se questi prodotti aiutano ad avere capelli belli come i suoi, allora devo averli :D com'è l'inci? Vado subito a curiosare sul sito ;)

    RispondiElimina
  30. Non conosco questi Brand ma i meravigliosi capelli di tua figlia mi hanno incuriosita molto :) com'è l'inci? Ho proprio bisogno di uno shampoo valido per i miei capelli indomabili, vado a curiosare sul loro sito :D

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo il sito ottimo,io in perdiodi soffro di caduta,sarà il caso di dare un'occhiata al sito e aggiornarmi sui loro prodotti.Grazie

    RispondiElimina
  32. Questa mousse farebbe proprio al caso mio, visto che ho un problema di caduta di capelli... Mi documenterò a fondo, grazie mille!

    RispondiElimina
  33. Questa mousse è davvero un prodotto interessante!
    Grazie di avercelo presentato!

    RispondiElimina
  34. prima di tutto complimenti ai capelli di tua figlia sono stupendi... e se l'effetto che si ottiene è questo... lo voglio provare anche iooo :)

    RispondiElimina
  35. Ultimamente sto sentendo parlare molto bene di quest'azienda! Sono davvero incuriosita da questi prodotti che vorrei assolutamente provare! Vado sul sito, magari oggi mi decido a comprarlo ;)

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questo brand, grazie per avermelo fatto conoscere, mi piacerebbe provare sia lo shampoo che questa mousse, molto belli i capelli dopo averla applicata

    RispondiElimina
  38. Che prodotti interessanti e nuovi, fanno di certo al caso mio che ultimamente riscontro capelli deboli e molto provati... voglio provarli.

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo il brand ma ora che l'ho scoperto lo proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  40. Proprio in questo periodo sto utilizzando shampoo e preshampoo di questa linea con ottimi risultati! Credo proprio che proverò pure la mousse!

    RispondiElimina
  41. interessanti questi prodotti, mi piacerebbe provarli! L' effetto che la mousse fa sui capelli è davvero bello, si vede che i capelli non restano unti !

    RispondiElimina
  42. Io sto perdendo un sacco i capelli con l'allattamente. Proverei quick mousse hair active molto volentieri-

    RispondiElimina
  43. Interessante!!! Ma quindi dici che poi non appesantiscono il capello, vero?

    RispondiElimina
  44. Interessante la mousse! Grazie per le info utilissime

    RispondiElimina
  45. Poiché i prodotti per la cura dei capelli sono una vera passione per me devo assolutamente provare questi prodotti di cui parli così bene e che sembrano essere davvero efficaci..

    RispondiElimina
  46. Ciao, e se che specie in questo periodo i miei capelli hanno bisogno di ottimi prodotti che tu ci hai largamente parlato, grazie!

    RispondiElimina
  47. Carinissimo l'effetto finale! Ti capisco siamo sempre alla ricerca di prodotti che soddisfino le nostre esigenze! :D

    RispondiElimina
  48. Ottimi prodotti, soprattutto la mousse!

    RispondiElimina
  49. Un nuovo brand x me, e nuovi prodotti per la cyra dei miei capelli da comprare!!!! Grazue!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates