venerdì 30 maggio 2014

Mai più cattivi odori nella tua lavastoviglie se usi Limoncino

Premetto che non ho una lavastoviglie almeno per il momento, la desidero da tanto e prima o poi finirò con l'acquistarla. Parlando fra amiche, tutte coloro che ne hanno una ne apprezzano i benefici sia a livello di risparmio di tempo che per quanto riguarda pulizia e igiene di piatti e stoviglie. L'unico inconveniente di cui si lamentano in molte è il cattivo odore che a volte si forma all'interno di questo utilissimo elettrodomestico. Purtroppo i residui di cibo quando si accumulano rilasciano cattivo odore. Per ovviare a questo inconveniente MISTER MAGIC ha creato il LIMONCINO.




Il LIMONCINO è un deodorante per lavastoviglie antibatterico con estratti naturali di limone. Grazie alla sua formula 3 in 1 deodora la lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene antibatterico naturale e la profuma anche quando non è in funzione.




Grazie al gancio è possibile collocarlo facilmente in qualsiasi zona della lavastoviglie.






Ogni LIMONCINO dura 70 lavaggi.

Non ho potuto testare personalmente questo prodotto perchè come vi ho già detto, non ho una lavastoviglie ma l'ho regalato alla mia amica Paola che lo sta usando da una ventina di giorni. Ad oggi il LIMONCINO mantiene appieno la sua azione deodorante ed antibatterica. Nella lavastoviglie di Paola non c'è traccia di cattivo odore e lei è molto soddisfatta di questo prodotto e di MISTER MAGIC in generale visto che ha provato anche il LAVAFORNO.

MISTER MAGIC è un marchio vincente!





Il marchio MISTER MAGIC
è distribuito da

TAVOLA SPA
Via B. Verro 35
20141 Milano

tel. 02 844731

19 commenti:

  1. Neanche io ho una lavastoviglie ma penso che avendola lo acquisterei! È importante che non ci siano cattivi odori e in piu è anche antibatterico! Ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina
  2. Uso limoncino per la mia lavastoviglie e mi trovo benissimo, profuma e dura tanto!

    RispondiElimina
  3. anche io uso i prodotti Mister magic ma questo non lo conoscevo devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Non avendo la lavastoviglie non ho mai provato il limoncino, però utilizzo tanti altri prodotti Mister magic e mi trovo benissimo con tutti!

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ma non li ho ancora mai provati penso proprio che li proverò al più presto

    RispondiElimina
  6. Io i prodotti Mister Magic non li ho mai usati,ma leggendo la tua e le altre recensioni mi incuriosiscono parecchio.
    Sarà ora che li provi...
    Bacione
    La FRa

    RispondiElimina
  7. Ecco comprerei la lavastoviglie solo per utilizzare il Limoncino!!!!!!! A parte gli scherzi ho già acquistato qualche altro prodotto Mister Magic e mi trovo davvero molto bene, soprattutto con l'ovetto assorbi-odori!!!! Quindi pollice in su anche x questo prodotto!!!

    RispondiElimina
  8. Lo sai che io lo usao da sempre il limocino di Mister Magic per la mia lavostiviglie??? è comodissimo e poi fa un profumo che non ti dico...non lo cambierei proprio per nessun altro al mondo..

    RispondiElimina
  9. Questo è prorpio quello che stavo cercando per la mia migliore amica lavastoviglie visto che ogni volta che la apro' vengono fuori degli odori sgradevoli che non ti dico..un assoluta novità per me che al piu' presto proverò..deve essere davvero un prodotto ottimo come tutti quelli che propone Mister Magic!!!!

    RispondiElimina
  10. Confermo: è un prodotto ottimo! Mia madre ha da poco acquistato la lavastoviglie e su consiglio di un'amica lo utilizza sempre. Il risultato è ottimo e la lavastoviglie non puzza più!

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sono davvero magici, il limoncino poi è straordinario...la mia lavastoviglie ha un fresco profumo e le stoviglie sono sempre pulitissime da quando lo uso!

    RispondiElimina
  12. peccato non ho una lavastoviglie se no un pensierino ce lo farei

    RispondiElimina
  13. ma sai che il limoncino non l'avevo mai mai provato?
    sono ancora ferma all'ovetto.. lo metto in wishlist!

    RispondiElimina
  14. E' un ottimo prodotto !!!
    Lo consiglio alla mia mamma :)))

    RispondiElimina
  15. Carinissimo questo prodotto!
    Lo devo assolutamente provare per il mio frigo.
    Grazie!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo prodotto! Ammetto che mi farebbe piacere testarlo nella mia lavastoviglie dove spesso ristagnano pessimi odoracci!

    RispondiElimina
  17. Anche nella mia lavastoviglie capita spesso che si formino cattivi odori. non ho mai provato un deodorante, chissà che il Limoncino non compia una piccola magia anche per me.

    RispondiElimina
  18. Indubbiamente aprire una lavastoviglie ed essere colpiti dal cattivo odore non è assolutamente piacevole ed è anche imbarazzante se abbiamo ospiti in casa che magari ci chiedono se vogliamo una mano nel rimettere a posto la cucina, roba da sotterrarsi. Provo anch'io questo prodotto sperando che funzioni.

    RispondiElimina
  19. Un'ottima soluzione contro il cattivo odore. Anche la mia lavastoviglie ogni tanto è maleodorante ed è una cosa che no n sopporto affatto anche perchè mi fa dubitare dell'igiene dei miei piatti e pentolame. Questo prodotto potrebbe fare la differenza.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates