giovedì 29 maggio 2014

Che sia un forno od un fornetto con Lavaforno il pulito è perfetto

Un caloroso ciao in particolare alle followerine che volenti o nolenti ogni giorno si ritrovano alle prese con le faccende domestiche. Come velocizzare il tutto senza rinunciare ad un risultato perfetto? Ed in particolare come togliere le inevitabili incrostazioni nel nostro amato forno? Niente paura perchè possiamo contare sulla linea di prodotti MISTER MAGIC che compie magie su magie per aiutarci nelle nostre incombenze. Per la pulizia dei forni LAVAFORNO E BARBECUE è il nostro alleato perfetto.




Quando ho ospiti a pranzo o a cena amo molto preparare piatti che prevedono la cottura in forno e molto spesso il forno della mia cucina non mi basta così mi servo di un fornetto ausiliario per cuocere rustici e contorni vari. Cosa che è successa anche lo scorso sabato sera. Il mio fornetto ne è uscito distrutto e sporco da far paura! Panico totale? Nooo, per fortuna ho il mio LAVAFORNO MISTER MAGIC.











Personalmente sono molto soddisfatta di questo prodotto che pulisce e igienizza velocemente senza tempi d'attesa lasciando anche un gradevolissimo profumo e siccome sono tanto ma tanto buona l'ho prestato a tre mie amiche anzi, per l'esattezza, a due amiche e a mia cugina per sapere cosa ne pensano dopo averlo usato sul loro forno. Ma sono troppo buona!

Ecco a voi il questionario compilato da Alessandra, Paola ed Angela dopo aver provato il LAVAFORNO E BARBECUE.

A) PRIMA DI TESTARE Il PRODOTTO CONOSCEVI GIA' IL MARCHIO MISTER MAGIC?

ALESSANDRA: 
no

PAOLA:
no

ANGELA:
si
a) Hai già comprato altri prodotti MISTER MAGIC?
si
a1) Li trovi con facilità al supermercato?
sinceramente no, li trovo solo nella grande distribuzione, al supermercato mai

B) COME GIUDICHI IL RISULTATO DOPO L'UTILIZZO DEL LAVAFORNO?

ALESSANDRA:
buono

PAOLA:
ottimo

ANGELA:
ottimo

C) QUANTO APPREZZI LA SUA CARATTERISTICA DI NON DOVER ASPETTARE?

ALESSANDRA:
ottimo

PAOLA:
ottimo

ANGELA:
ottimo

D) TI PIACE IL SUO PROFUMO?

ALESSANDRA:
buono

PAOLA:
ottimo

ANGELA:
buono

E) QUAL'E' LA TUA CITTA' DI RESIDENZA?

ALESSANDRA:
Adelfia

PAOLA:
Adelfia

ANGELA:
Bari

G) SEI UOMO O DONNA?

Tutte e tre donne.

H) ALTRE CONSIDERAZIONI AGGIUNTIVE?

ANGELA:
Uso spesso l'OVETTO PULCINO che trovo un ottimo prodotto e mi piacerebbe provare anche gli altri senza dover andare per forza nei grandi ipermercati. Non pretendo di trovarli nel negozio sotto casa ma una maggiore distribuzione mi farebbe molto piacere.

OK azienda? Mi raccomando!







Il marchio MISTER MAGIC
è distribuito da

TAVOLA SPA
Via B. Verro 35
20141 Milano

tel. 02 844731










32 commenti:

  1. mi trovo davvero bene con moltissimi prodotti Mister Magic, in particolare ho provato anche questo lavaforno ed è davvero efficace anche contro le incrostazioni più dure

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti della mister magic interessante quello che ci proponi oggi, il forno è sempre difficile da pulire e non si trova mai niente di veramente efficace

    RispondiElimina
  3. Sicuramente è molto interessante,il forno è una delle che più difficili da pulire,faccio un giro sul sito.Grazie

    RispondiElimina
  4. Ho bisogno urgente de questo prodotto, il mio è finito, è ottimo !!

    RispondiElimina
  5. Uso spesso i prodotti Mister Magic e sono davvero un valido aiuto per noi casalinghe , il prodotto che ci presenti oggi non l'ho ancora provato, è certamente uno dei miei prossimi acquisti. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  6. I prodotti Mister Magic sono a dire poco fantastici le uso anche io e mi trovo veramente bene, devo pero ancora provare questo nuovo prodotto

    RispondiElimina
  7. sappiamo benissimo la professionalità di mister magic e anche questo lavaforno sarà di aiuto nei faticosi lavori domestici

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Ma questo prodotto Mister Magic è "miracoloso" davvero elimina l'impossibile!
    Curiosissima di provarlo!
    Grazie mille per l'info e complimenti per il tuo post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. Da quando ho scoperto i prodotti Mister Magic non li lascio davvero piu'..sono assolutamente fantastici e anche tanto efficaci..poi questo per pulire il forno e il barbecue che te lo dico a fare..io ci pulisco anche il vetro del mio termocamino e assolutamente senza fatica...!!! un azienda grandiosa davvero lodevole!!!

    RispondiElimina
  10. questo prodotto per pulire il forno è più che ottimo, bastano pochi spruzzi per ottenere un risultato eccellente e con poca fatica

    RispondiElimina
  11. Non conosco questi prodotti, davvero interessante.
    La pulizia del forno è sempre stata un vero incubo per me, magari grazie al tuo suggerimento diventa meno faticoso.
    Buon wee :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Deve essere Davvero ottimo questo sgrassatore mister magic, pulisce davvero a fondo il fornetto da come vedo nella foto. ti ringrazio per avermi presentato questo prodotto.
    ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  13. Hanno ragione, ho ho controllato anche io al supermercato e faccio fatica a reperirli ! Riesco a trovarli solo in alcuni ipermercati ma sono un pò fuorimano per me

    RispondiElimina
  14. Ciao!!Il Conosco molto bene i prodotti di Mister Magic e so' che sono molto validi, questo che hai proposto mi servirebbe proprio visto che d'estate facco spesso la carne ai ferri sul barbecue e pulirlo e' alquanto fastidioso!! Grazie per avermelo segnalato lo provero' anch'io. Buona Serata ;)

    RispondiElimina
  15. Il prodotto per il barbeque lo stavo giusto cercando sai ora si inizia con le cene all'aperto. Grazie adoro i prodotti Mister Magic

    RispondiElimina
  16. ihihihi simpaticissimo il titolo! anche io lo uso nel fornetto questo prodotto ed è il top!

    RispondiElimina
  17. Ho sempre avuto problemi con lo sporco difficile nel forno e nel fornetto..dopo il tuo post penso che proverò questo prodotto! Grazie :)

    RispondiElimina
  18. Un pulitore straordinario! Conosco bene il Lavaforno e Barbecue perché l'ho scoperto l'inverno passato e d allora ho sempre riacquistato quello perché efficace e delicato sulle superfici. Sempre ottimo Mister Magic.

    RispondiElimina
  19. certo che pulire il forno non è nè facile nè divertente, però vedo che con questo prodotto mister magic è possibile in pochi gesti avere il forno pulito perfettamente lo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  20. ciao, ho sempre sentito parlare molto bene dei prodotti mister magic, questo prodotto fa proprio alcaso mio, lo devo provare assolutamente

    RispondiElimina
  21. e' un aiuto valido ed indispendabile per la nostra cucina erche in poco tempo rende tutto pulito e brillante

    RispondiElimina
  22. Conosco ed uso i prodotti Mister Magic e sono tutti validissimi, aiutano in casa per tutte le pulizie ordinarie e straordinarie evitando fatiche ed ottenendo risultati perfetti!

    RispondiElimina
  23. mister magic è una delle migliori marche per quanto riguarda la pulizia della casa..meraviglioso risultato il tuo

    RispondiElimina
  24. Utilizzo anche io il Lavaforno della Mister Magic, ho risolto parecchi problemi specialmente di tempo, con poco ottengo risultati perfetti.

    RispondiElimina
  25. ciao, ma è davvero magico :D lo voglio

    RispondiElimina
  26. Fantastico e davvero magico questo prodotto per il forno Mister Magic. Da provare senz'altro!!!!

    RispondiElimina
  27. Un prodotto davvero efficace a quanto vedo! Non mancherò di provarlo anche io nel mio forno! In aggiunta interessantissime le interviste da te condotte!

    RispondiElimina
  28. Un prodotto davvero efficace a quanto vedo! Non mancherò di provarlo anche io nel mio forno! In aggiunta interessantissime le interviste da te condotte!

    RispondiElimina
  29. La pulizia del forno non è mai un'operazione facile specie se si è molto esigenti. Quando le sostanze alimentari fuoriescono durante la cottura si formano le incrostazioni che sono molto difficili da eliminare senza graffiare le superfici. Proverò questo prodotto perchè mi piace molto il fatto che non prevede tempi d'attesa.

    RispondiElimina
  30. Conosco questo prodotto,'ho visto a casa di un'amica e l'ho acquistato anch'io. Da allora lo uso sempre e con i cattivi odori ho chiuso!

    RispondiElimina
  31. Questo prodotto mi servirebbe davvero! Dovrei lavare il mio forno e non ho ancora trovato un buon prodotto. Sono certa che questo di Mister Magic sia perfetto, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  32. un prodotto che consiglierà a mia madre visto che io non faccio i servizi domestici(fortunato :)

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates