giovedì 20 marzo 2014

SMOKING GREEN SMOKE

Lo confesso, fumo! Non più come una volta per fortuna perchè sono riuscita a ridurre drasticamente il numero di sigarette giornaliere. Certo l'ideale sarebbe smettere del tutto ma proprio non riesco a fare a meno della mia sigaretta post caffè. Adesso però ho un'alleata, GREEN SMOKE, la mia sigaretta elettronica che mi aiuterà gradualmente a fare a meno delle mie amate e mai tradite Marlboro rosse.




GREEN SMOKE è una sigaretta elettronica che lascia una sensazione simile a quella del fumo reale. E' formata essenzialmente da due parti, una batteria che imita l'aspetto di una sigaretta vera ed un filtro FLAVOR MAX. Produce un vapore simile al fumo ma privo di odori sgradevoli e di cenere. Il filtro garantisce una durata di fumo equivalente ad un pacchetto e mezzo circa di sigarette tradizionali. la batteria ricaricabile, fornita assieme agli appositi accessori, permette un flusso di fumo continuo. I filtri FLAVOR MAX sono disponibili in diverse profumazioni.



  


Oltre all'ovvio beneficio per la salute GREEN SMOKE offre altri vantaggi. Anche se apparentemente il  suo 
costo potrebbe sembrare elevato basta farsi due conti per realizzare quanto si spende all'anno in sigarette ed accendini. vi assicuro che vengono fuori cifre da capogiro. Usando GREEN SMOKE è come se pagassimo un pacchetto e mezzo di sigarette 3 euro, di conseguenza ogni sigaretta avrebbe un costo di 10 centesimi.. Risparmio e salute sono assicurati. C'è anche un lato pratico da non sottovalutare, niente più accendini o pacchetti ingombranti da portarsi dietro. Noi donne usiamo le borse per cui il problema è relativo ma per gli uomini è un po' più complicato.
Il vapore di GREEN SMOKE consiste in glicone propilenico, una sostanza che viene usata anche negli alimenti quindi ingeribile e da glicerina vegetale estratta da oli di verdura.

GREEN SMOKE ITALIA mi ha omaggiata di uno Starter Kit più una confezione da cinque filtri in aromi differenti.


Lo Starter Kit è composto da due batterie, una più lunga e l'altra più corta che equivalgono al formato standard e 100,s delle sigarette comuni.




Una volta caricata si sceglie il filtro desiderato e lo si avvita alla batteria.



la nostra e-cigarette è pronta all'uso.



Sto usando GREEN SMOKE da alcuni giorni e sto cercando di sostituirla gradualmente alle mie sigarette abituali. In effetti da la sensazione del fumo. Il gusto è gradevole così come l'estetica, è comoda e maneggevole, pratica da usare e soprattutto ecologica.
Se non riuscite a smettere di fumare non disperate, provate GREEN SMOKE. Visitate il sito e la pagina facebook per ulteriori informazioni.

43 commenti:

  1. non sono fumatrice, mai lo sono stata, non sono favorevole ne alle sigarette ne a quelle elettroniche, ma se sono un modo per aiutare psicologicamente a smettere di fumare...ben vengano! queste si acquistano/sono reperibili in tutta Italia? credo che siano da consigliare a qualche fumatore accanito che conosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I believe iken kit is one powerful e cigs, that produces more vapor than you'll ever need. On the other hand, it is quite a simple product as well, really easy to use. To sum it up, asmodus mini minikin works great and lasts for a long time. Definitely our #1 pick in vapesourcing and we vape it all the time.

      Elimina
  2. Fumo anch'io ma mi "cullo" sul fatto che ne fumo solo tre/quattro al giorno che però non riesco a eliminare.

    RispondiElimina
  3. Non ho mai fumato, sono certa della validità di questi prodotti, li consiglio ad una mia amica che è un'accanita fumatrice . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. io no fumo ma il tuo articolo è stato illuminante.. la consiglierò a tutti i miei amici che mi soffocano quando accendono le loro sigarette

    RispondiElimina
  5. non fumo, cercherò di far prendere queste sigarette ad una mia amica che fuma tanto così si fa meno male

    RispondiElimina
  6. anch'io non fumo ma mio marito è un fumatore accanito e magari con questi prodotti piano piano riuscirebbe a smettere!

    RispondiElimina
  7. sicuramente un valido aiuto per chi come me non riesce a fare a meno di fumare, seguirò anch'io i tuoi preziosi consigli!

    RispondiElimina
  8. Devo dire che sono abbastanza contraria ad uno tipo di fumo ma sarà perchè non ho mai fumato e non capisco quest'esigenza. Però questo brand mi sembra innovativo e con un qualcosa in più. Lo consiglierò ai miei suoceri così loro e i miei bimbi saranno più protetti, lo spero.

    RispondiElimina
  9. Fortunatamente io nono fumo ma per chi lo fa trovo che questo sia un ottimo prodotto alternativo e sano

    RispondiElimina
  10. Io non fumo ma il mio papà si, consiglierò a lui questa sigaretta sperando che quamto prima smetta di fumare.

    RispondiElimina
  11. Io purtoppo come te sono una fumatrice e sto provando questa sigaretta elettronica..devo dire che ho già diminuito di molto le mie sigarette giornaliere e piano piano vorrei proprio risucire a toglierle dalla mia vita..è diversa dalle altre e a me piace tantissimo..io l'ho già consigliata alla mia migliore amica che è una fumatrice incallita!!!

    RispondiElimina
  12. Un prodotto sicuramente utile per chi fuma e vuole smettere, la consiglierò ad una mia amica che ha tentato tantissime volte di smettere ma è sempre ricaduta, speriamo sia la volta buona.

    RispondiElimina
  13. Ho smesso ormai da dieci anni e da ex fumatrice sentire gli altri fumare mi infastidisce molto .. Per questo quando la mia mamma che è sempre più incallita di continuare ha deciso di smettere ho subito pensato di farle un pensiero una sigaretta elettronica e con questa tua review ho trovato la soluzione giusta

    RispondiElimina
  14. Ho letto il tuo post con molta attenzione anche perchè dovrei seriamente smettere di fumare..ho provato molte volte ma ancora non ci sono riuscita...questa nuova sigaretta elettronica mi ispira un sacco ..la vedo diversa dalle solite che ci sono in commercio e credo che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  15. Stavo proprio cercando info su questo articolo in quanto mio cugino vorrebbe acquistarne una! LA tua recensione è molto chiara e dettagliata! Gli passo il link del tuo post!

    RispondiElimina
  16. Io ho smesso di fumare dopo tantissimi anni di tabagismo (non estremo ma andante) e l'ho fatto improvvisamente, di colpo e mai più ho riacceso una sigaretta da quel fatidico giorno di ormai quasi 5 anni fa. Sono contentissima di aver smesso e mai tornerò sui miei passi. La sigaretta elettronica potrebbe essere di aiuto, almeno a fumare meno e mi piacerebbe convincere mio padre a provare, lui dovrebbe darci un taglio per questioni di salute. Ma è testardo!! Terrò a mente le Green Smoke. Ciao

    RispondiElimina
  17. non sono una fumatrice ma penso che possa essere un valido aiuto per chi vuole cercare di smettere di fumare

    RispondiElimina
  18. Io non ho mai fumato ma ho alcune mie amiche che non riescono a smettere le consiglieró a loro

    RispondiElimina
  19. tra un pò è il compleanno di mio fratello, sarebbe un pensierino da lui molto gradito

    RispondiElimina
  20. Non fumo ma mia mamma si le ho già suggerito la sigaretta elettronica ma non ne vuole sapere vorrei farle leggere il tuo post molto dettagliato

    RispondiElimina
  21. Non ho mai fumato nella mia vita ma consiglierò queste Green Smoke ai miei amici che fumano, magari è la volta buona che smettono di fumare. Ritengo che sia un ottimo prodotto da provare.

    RispondiElimina
  22. una novità assoluta per chi fuma e non riesce a smettere almeno in questo modo non è dannoso per la salute

    RispondiElimina
  23. potrò consigliarla a qualche mi amica dato che non fumo.

    RispondiElimina
  24. io non ho mai fumato ma se fossi un consumatore assiduo di sigarette e non riuscissi a smettere, sicuramente prenderei in considerazione le Green Smoke che hai ottimamente presentato

    RispondiElimina
  25. non ho mai fumato, ma se green smoke limita il consumo delle sigarette ben venga

    RispondiElimina
  26. io non fumo, ma se il mio ragazzo smettesse del tutto sarebbe bellissimo!

    RispondiElimina
  27. lo consiglierò ad i miei amici fumatori, è un ottimo metodo per smetere!

    RispondiElimina
  28. io non fumo ma questa sigaretta elettronica potrebbe essere un valido aiuto per i fumatori, la consiglierò sicuramente

    RispondiElimina
  29. Io voglio aiutare mia mamma a smettere di fumare. Pensavo di iniziare con una sigaretta come questa da te presentata

    RispondiElimina
  30. io fumo, non moltissimo ma fumo e vorrei proprio smettere di farlo. Non ho mai provato le sigarette elettroniche ma ora corro a visitare questo sito!

    RispondiElimina
  31. io non fumo ma ho sentito molto parlare di questo tipo di prodotti che trovo un modo molto utile per smettere.

    RispondiElimina
  32. Ma io ho smesso 10 anni e sinceramente l'idea di una sigaretta ancora in bocca proprio non mi va , ma sembra un'ottima idea per chi vuol smettere con quelle tradizionali!

    RispondiElimina
  33. Ma sinceramente non ho mai fumato non so se lo prenderei in considerazione come prodotto!

    RispondiElimina
  34. Io vorrei smettere di fumare e non ci riesco. Potrei provare questa sigaretta.

    RispondiElimina
  35. io non fumo menomale ahah

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  36. Io non fumo per fortuna, ma spero che tutti abbiano un aiuto per smettere con questi dispositivi!
    Ale

    RispondiElimina
  37. Ciao, grandioso!! Pensa che mia mamma con la sigaretta elettronica ha smesso di fumare. E fumava 2 pacchetti al giorno. Queste sono valide perché sembrano proprio delle vere sigarette :D Gliele consiglierò :D

    RispondiElimina
  38. Penso che la sigaretta elettronica sia una valida alternativa alle classiche sigarette, soprattutto perchè non sono dannose per l'organismo. La consiglierò alle mie amiche che fumano.

    RispondiElimina
  39. OTTIMO!!!! SPERO SIA UNA VALIDA ALTERNATIVA ALL'ORRENDO VIZIO DELLE SIGARETTE CHE ATTANAGLIA MOLTI DI NOI! HO ORDINATO ANCHE IO QUESTO PACCHETTO, SPERO FUNZIONI!

    RispondiElimina
  40. io non fumo, ma la mamma del mio ragazzo sì e se le proponessi una sigaretta elettronica Green Smoke sono sicura che ascolterebbe finalmente i miei congili sul fatto di smettere pian piano di fumare! :)

    RispondiElimina
  41. Per fortuna non fumo ma penso possa essere un prodotto utile per lo fa. Perlomeno queste fanno molto meno male :)

    RispondiElimina
  42. <non fumo più da anni per fortuna ma mi preoccupa mio genero che fuma tantissimo. Gli consiglierò Green Smoke

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates