giovedì 19 dicembre 2013

Le magie di MAGNIFICO PREVIENI CALCARE STIRO

Hello my followers! Oggi voglio parlarvi di MAGNIFICO PREVIENI CALCARE STIRO uno dei tre prodotti che ho ricevuto da MISTER MAGIC in qualità di ALFA TESTER e che vi ho già fatto vedere in questo post.






MAGNIFICO PREVIENI CALCARE STIRO previene la formazione di depositi di calcare all'interno del ferro da stiro mantenendolo in perfetta efficienza se usato regolarmente. E' un prodotto estremamente importante se non avete voglia di acquistare un ferro da stiro nuovo ogni mese. Dite la verità, quanti ne avete dovuti buttare perchè completamente ostruiti dai deposti di calcare. A me è capitato più di una volta purtroppo ma sono certa che non mi accadrà più perchè MAGNIFICO PREVIENI CALCARE STIRO mantiene l'interno del nostro ferro da stiro completamente pulito ed efficiente. Non solo, non mi capita più che il vapore, sporco di residui di calcare, macchi i miei capi come mi è successo in passato. Ma non è tutto perchè MAGNIFICO PREVIENI CALCARE STIRO emana un profumo gradevolissimo di fiori di cotone. Può essere usato sia nei comuni ferri a vapore che in quelli con caldaia separata. Il prodotto si usa diluendo una dose che corrisponde a 50 ml in 1 litro e mezzo d'acqua.




Sono molto soddisfatta di MAGNIFICO PREVIENI CALCARE STIRO. Lo consiglio  a tutti perchè protegge sia il ferro che i nostri indumenti, di conseguenza ci offre un doppio risparmio e grazie alla sua fresca profumazione rende lo stiro, incombenza notoriamente noiosa, molto più piacevole. Il mio ferro da stiro ed io ringraziamo MISTER MAGIC!
Prossimamente vi parlerò di un altro prodotto MISTER MAGIC che mi sta dando una grossa mano ultimamente. A presto.







36 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto, lo trovo ottimo e lo userò perchè il calcare mi ha già rovinato più ferri da stiro!

    RispondiElimina
  2. non ho mai usato questo prodotto ma ne uso molti di questa marca e davvero non li cambierei per nulla al mondo

    RispondiElimina
  3. Per allungare la vita dei ferri da stiro ci vuole un prodotto come questo. Solitamente mi si intasa con il calcare... seguirò i tuoi consigli, grazie

    RispondiElimina
  4. conosco la ditta, ma non questo prodotto, ma devo rimediare, è il mio ferro da stiro che me lo chiede;)

    RispondiElimina
  5. i prodotti mister magic sono davvero unici,li uso anch'io e mi trovo benissimo.Questo non l'ho ancora provato ma anche lui non e' da meno dalle caratterisitiche che hai descritto

    RispondiElimina
  6. Uso diversi prodotti della marca Mister Magic ma ancora non ho provato l'anticalcare per il ferro da stiro, e invece dovrei vista la durezza dell'acqua qui nella mia zona, spesso mentre stiro escono piccole particelle bianche di calcare

    RispondiElimina
  7. Interessantissimo questo prodotto della Magic, per prevenire il calcare dal ferro fa stiro…mi incuriosisce molto e proverò a vedere se lo trovo da Acqua e Sapone ma farò sicuramente un giretto sul sito!! Grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  8. ho provato molti prodotti Mister Magic, questo x il ferro da stiro mi manca, lo prendero' senz'altro x prevenire il calcare...

    RispondiElimina
  9. non sapevo che mister magic facesse anche prodotti per il ferro da stiro!! devo assolutamente prenderlo

    RispondiElimina
  10. non pensavo esistesse un prodotto del genere, da provare

    RispondiElimina
  11. Tutti i prodotti magic sono davvero eccellenti ti permettono di avere ottimi risultati con minimo sforzo. Questo in particolare non lo conoscevo però mi necessita visto che la caldaia del mio ferro da stiro va sempre in tilt. grazie per l'info

    RispondiElimina
  12. mi servirebbe proprio ho distrutto le mie ultime stirelle proprio per colpa del calcare...!!!!!

    RispondiElimina
  13. mi servirebbe proprio questo prodotto per il mio ferro da stiro!

    RispondiElimina
  14. devo provarlo anche io Mister Magic quando stiro le camicie perchè mi sembra davvero un ottimo risultato ottenuto senza insistere!

    RispondiElimina
  15. devo provarlo al più presto questo prodotto che propone mister magic, mi sarebbe utile!

    RispondiElimina
  16. non sapevo l'esistenza di questo prodotto, lo comprerò sicuramente la prossima volta che vado a fare spesa, utilissimo!!!

    RispondiElimina
  17. Mia madre lo ha provato e me lo ha consigliato vivamente! non vedo l'ora di provarlo anche io!

    RispondiElimina
  18. Ottimi prodotti li adoro sono sempre di alta qualità ed efficacia!

    RispondiElimina
  19. conosco molto bene questo marchio e per me è stato una piacevole scoperta; mi manca però tra quelli da te testati lo stira facile interessante prodotto!

    RispondiElimina
  20. una novità in assoluto, non mi è ancora capitato di trovarlo tra i scaffali dalla tu adescrizione sembra molto efficace, spero di trovarlo :)

    RispondiElimina
  21. adoro i prodotti mister magic, ho avuto modo di acquistarne e di provarne alcuni e sono sempre rimasta molto soddisfatta. questo previeni calcare mi sembra ottimo, visto che risiedo in una zona con un'acqua molto dura, mi farebbe molto comodo questo prodotto.

    RispondiElimina
  22. L'acqua di Milano è parecchio dura quindi questo prodotto mi farebbe davvero comodo! Proverò a cercarlo al supermercato ^^

    RispondiElimina
  23. Io prodotti mister magic sono davvero di ottima qualità ed efficaci.

    RispondiElimina
  24. Conosco ed uso alcuni prodotti di MIster Magic e sono soddisfatissima, questo che hai presentato ancora non lo conoscevo e devo provarlo quanto prima perchè mi serve, grazie delle info!

    RispondiElimina
  25. Molto utile questo prodotto per il calcare del ferro da stiro di Mister Magic, non lo conoscevo ancora, grazie delle utilisisme informazioni.

    RispondiElimina
  26. Questo prodotto devo provarlo appena mi riportano il ferro da stiro che si è inceppato per il calcare e niente più vapore!!! grazie info

    RispondiElimina
  27. Utilizzo molti dei prodotti Mister Magic ma questo mi manca, devo provvedere quanto prima e appena lo trovo al supermercato lo compro!!!

    RispondiElimina
  28. Conosco i loro prodotti,li usava mia mamma da quando ero piccina io,ma questo mi mancava! Appena lo vedo lo compro!

    RispondiElimina
  29. Io odio stirare ragazze... chissà che mr magic mi accenda la voglia con i suoi prodotti?

    RispondiElimina
  30. conosco bene molti prodotti mister magic ma questo non l'ho ancora provato

    RispondiElimina
  31. uso spesso i prodotti di quest'azienda ma non ho mai provato il previeni calcare...assolutamente da comprare!

    RispondiElimina
  32. Interessante ed utile questo prodotto, conosco il brand ma questi previeni calcare è una novità

    RispondiElimina
  33. dei prodotti utili e qualitativi, ho usato alcuni prodotti e sono davvero effiucaci.

    RispondiElimina
  34. mentro lo utilizzo, il mio ferro da stiro mi lascia dei regalini sui capi... pallotteole di calcare che devo ineviabilmente combattere. proverò questo prodotto, visto che me lo suggerisci tu.

    RispondiElimina
  35. Questo prodotto è veramente interessante, potrebbe essere molto utile per mia mamma... Gliene parlerò, grazie! ;)

    RispondiElimina
  36. Si usa solo per la pulizia ho viene usato quando si stira ?

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates