lunedì 23 dicembre 2013

Acquisto scatole di cartone solo su Semprepronte

Nonostante nel suo shop siano presenti anche tanti altri articoli non dimentichiamo che SEMPREPRONTE è prima di tutto uno scatolificio e che i suoi pezzi forte sono le scatole di cartone.


Ne troviamo di ogni tipo, forma e dimensione, destinate a spedire merci di generi diversi o anche a contenere gli oggetti che riponiamo in ripostigli, soffitte e garage.


Le scatole di cartone made by SEMPREPRONTE sono di ottima qualità, robuste e resistenti ed anche esteticamente gradevoli. Sono fatte in cartone ondulato ad una o due onde. Naturalmente quelle costruite in cartone a due onde sono molto più resistenti ed offrono maggiore sicurezza per l'imballo e la spedizione delle merci più pesanti.





Questo è il kit trasloco Maxi che a me piace moltissimo perchè in esso è presente anche il bauletto per capi appesi che trovo utilissimo sia in caso di traslochi che per le aziende d'abbigliamento nella spedizione delle merci. Ho in programma un trasloco fra qualche mese e di questi kit ne acquisterò diversi ma mi serviranno anche tante altre scatole di cartone.




Per fortuna lo scatolificio SEMPREPRONTE offre una vastissima varietà di scatole di cartone in grado di soddisfare ogni nostra esigenza.



A qualsiasi utilizzo siano destinate le scatole di cartone di cui avete bisogno l'importante è che le acquistiate su SEMPREPRONTE il cui nome è ormai garanzia di qualità, affidabilità e convenienza.













4 commenti:

  1. Molto utili queste scatole d cartone di Sempre Pronte ed indispensabile il Kit per il trasloco!

    RispondiElimina
  2. Veramente molto utili queste scatole, poi spediscono rapidamente e sono anche a una o due onde quindi adatte a tutto....

    RispondiElimina
  3. confezione pratiche comode e molto ma molto utili.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates