mercoledì 18 dicembre 2019

Come nutrire in modo sano i nostri amici pelosi




Chi, come me, possiede un animale domestico sa fin troppo bene quanto sia importante un'alimentazione adeguata che mantenga il nostro amato pelosetto vispo e sano. Anche se non vi nascondo che Clotilde detta Clo, la cagnolina di casa, gradisce molto la cucina casalinga, cerchiamo di non esagerare con i manicaretti e le proponiamo come pasto principale cibo secco come i croccantini. La fortunatissima Clotilde è stata scelta da TRND per provare e far sapere ai suoi amichetti e relative famiglie cosa pensa in merito ai croccantini Natural Trainer Sensitive. Il metro di valutazione che abbiamo noi sul suo pensiero è basato su quanto velocemente lucida la ciotola e su come reagisce quando vede la confezione. Come potrete vedere dai video a seguire la reazione esprime forte e chiaro il suo pensiero.




Ha ricevuto una ricca confezione da 2 kg di croccantini Natural Trainer Sensitive al salmone e cereali integrali con estratto d'ananas. Ha subito mostrato interesse e curiosità ed avendo capito che si trattava di cibo ha cominciato a scodinzolare festosamente. Quello della pappa è un momento importantissimo per lei, quasi un rituale sacro.


Avendo ottenuto la sua approvazione stiamo continuando ad alimentarla con questo prodotto certi di offrirle un alimento sano e prezioso grazie all'estratto 100% naturale di ananas, prebiotici e cereali integrali contenuti in questo prodotto nato grazie all'unione fra natura e scienza, la mission portata avanti da Natural Trainer.  Questi croccantini che lei gradisce molto anche perchè ama il gusto del salmone fanno parte di una gamma di prodotti completi e bilanciati, studiati in base all'età e alla taglia del cane o del gatto.
Un altro aspetto positivo di questo alimento è che aiuta la funzionalità digestiva riducendo persino il cattivo odore delle feci. Personalmente ho notato  che gli stessi croccantini hanno un odore più gradevole di quelli di altre marche.

Clotilde ringrazia TRND e Natural Trainer per l'aver avuto l'opportunità di provare questo prodotto  che trova ottimo del quale ha già parlato a tutti i suoi amichetti.





9 commenti:

  1. Anche mia mamma è stata scelta da TRND per questa campagna ed io ho avuto la possibilità di acquistare con lo sconto questi prodotti. Sono buonissimi, la mia cagnolina li adora.

    RispondiElimina
  2. chissà che gioia il tuo cagnolino propongo ai miei questo mangime magari non lo conoscono

    RispondiElimina
  3. Conosco Natural Trainer per i miei due gattonzioli, ottima qualità ad un prezzo davvero ragionevole!

    RispondiElimina
  4. si sono pienamente concorde con te l'alimentazione dei nostri amici pet è davvero molto importante

    RispondiElimina
  5. tessina atrendyexperience30 dicembre 2019 alle ore 20:24

    Il tuo cagnolino ha un viso davvero impaziente di mangiare la pappa buona!

    RispondiElimina
  6. Non riesco ad aprire i video ma le foto sono già piuttosto significative sull'impazienza di Clo di tuffarsi in questi golosi crocchini!

    RispondiElimina
  7. Ciao si vede che era arcicontento di questi alimenti ricchi di bontà

    RispondiElimina
  8. io ho una cagnolina di quasi 13 anni e faccio molta attenzione alla sua alimentazione….. ti ringrazio per questo tuo consiglio.

    RispondiElimina
  9. anche io do lo stesso cibo alla mia amichtta pelosa, un prodotto davvero di qualità…. ci stiamo trovando davvero molto bene

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates