Criolipolisi - Come scolpire i tessuti col freddo
La Criolipolisi Medica è un metodo innovativo ma sempre più richiesto per il trattamento delle adiposità localizzate e nelle procedure di Body Contouring. E' un trattamento non invasivo che dà ottimi risultati nelle adiposità di modesta entità.
Come agisce la Criolipolisi?
La Criolipolisi sfrutta le proprietà fisiche specifiche del grasso rispetto ai tessuti limitrofi, ovvero la sua maggiore suscettibilità al freddo, inducendone la rimozione selettiva. Si ottiene così una riduzione delle cellule adipose nella zona del corpo trattata. Le aree anatomiche più idonee a questo genere di terapia sono il mento, le braccia, l'addome, il dorso, i fianchi, le cosce e il ginocchio.
Come si esegue la Criolipolisi?
La Criolipolisi si esegue mediante un macchinario dotato di differenti manopoli sagomati in modo da assicurare efficienza e sicurezza nel manipolare la zona adiposa interessata. Ogni seduta dura circa un'ora durante la quale si possono trattare anche più di una zona.
Prima di iniziare un ciclo di trattamenti è necessario che il medico estetico valuti se la paziente sia idonea o meno a questo tipo di terapia. Anche se la procedura è assolutamente indolore al termine delle sedute è possibile che le zone trattate possano mostrare rossore o lievi ecchimosi che si risolvono nel giro di alcune ore. Il numero delle sedute necessarie può variare da una a tre. I risultati, generalmente molto soddisfacenti, saranno visibili dopo uno o due mesi.
Questa è una tecnica che proprio non conoscevo..sarei curiosissima di fare qualche trattamento.
RispondiEliminaUna tecnica nuova per me davvero interessante mi piacerebbe molto provarla
RispondiEliminaNon conoscevo questa tecnica ma sembra molto valida per curare gli inestetismi della pelle. Grazie del consiglio.
RispondiEliminaUna tecnica nuova e molto interessante che non conoscevo, grazie per averne parlato . Mi piacerebbe provarla questa nuova twerapia . Un saluto, Daniela.
RispondiEliminasai che non conoscevo ancora questo trattamento? Grazie mille per le info
RispondiEliminase si tratta di massimo 3 trattamenti e l'effetto è garantito, ci faccio sicuramente un pensierino
RispondiEliminaQuesto trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sarei molto curiosa di provarlo
RispondiEliminaNon avevo mai sentito parlare di questa tecnica, mi piacerebbe provare sul mio corpo, quasi quasi ci faccio un pensierino per il mio compleanno, sarebbe un gran bel regalo😉 grazie per le info !
RispondiEliminaPrima delle vacanze al mare mi piacerebbe fare qualcosa per il corpo...credi che questo trattamento possa dare risultati in due mesi?
RispondiEliminaSì, come ho già detto nell'articolo, i risultati si vedono dopo uno, due mesi al massimo, rientri perfettamente nei tempi.
Eliminawooow non ho mai provato trattamenti così, devono essere dei toccasana miracolosi... mi hai incuriosita... li sperimenterò presto e ti dirò ;)
RispondiEliminaI miracoli non esistono ma questi trattamenti sono molto efficaci.
EliminaSai che non conoscevo questa tecnica del gelo? Vorrei proprio provare sulla zona addome
RispondiEliminaSinceramente ci ho fatto un pensierino anch'io.
Elimina