domenica 20 novembre 2016

Capelli lisci in meno di dieci minuti con la spazzola lisciante AsaVea


Desideravo acquistare una spazzola lisciante da molto tempo, oggetto che ho osservato a lungo con curiosità chiedendomi in che cosa differisse da una piastra. L'unico modo per scoprilo era verificarlo di persona. Per il mio test ho scelto AsaVea, una spazzola lisciante che mi ha colpito anche dal punto di vista estetico.


Ora che possiedo ed ho usato il mio oggetto del desiderio posso dirvi che la vera differenza fra questa spazzola ed una piastra è che la si gestisce come se fosse una spazzola comune, con i gesti naturali di sempre. Per rendere liscia una capigliatura medio/lunga sono sufficienti meno di dieci minuti, usando la piastra ne impiego almeno il doppio.



Questa spazzola lisciante  si avvale della tecnologia MCH, la ceramica consente una temperatura costante ed uniforme per la quale possiamo scegliere ben 7 livelli il più alto dei quali è di 230°. Sul manico sono presenti tre pulsantini , il primo per accensione e spegnimento, il secondo con i segni + e - serve a raggiungere la temperatura desiderata, l'ultimo a bloccarla.


Nella confezione, un'elegante scatola, ho trovato oltre alla spazzola stessa, un sacchetto nero con chiusura a coulisse che srve a proteggerla quando la si porta con se in borsa o in valigia, un pennellino per pulirla ed un manuale di istruzione in inglese.




Giusto per la cronaca, la prima a provare questa spazzola è stata mia figlia che appena l'ha vista non ha saputo resistere a fare da "cavia", esperienza piacevole con risultati ottimi. 
Tirando le somme a NOI la spazzola lisciante AsaVea è piaciuta molto, la usiamo spessissimo, la povera pistra è praticamente andata in pensione. Se siete interessati all'acquisto la trovate su Amazon, cliccate qui, sarete reindirizzati alla pagina del prodotto.

8 commenti:

  1. Amo i capelli lisci però usando sempre la piastra si rovinano,questa sembra una buona alternativa.

    RispondiElimina
  2. queste spazzole rappresentano il salto di qualità in questo periodo! buona domenica :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi hai incuriosita, io ho i capelli mossi e passare la piastra è un'impresa tanto che ho rinunciato all'idea di vedermi liscia, ma .... questa spazzola la devo provare, magari da risultati migliore sulla mia chioma!!

    RispondiElimina
  4. Wow questa spazzola è davvero comoda, bello poter avere i capelli perfettamente lisci in pochissimo tempo !

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questa spazzola lisciante,molto bella e pratica,e con un risultato fantastico

    RispondiElimina
  6. Conosco il prodotto ne ho una identica anche io ed è fantastica mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  7. Fantastica la voglio è mia!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare di questo tipo di spazzola, mi incuriosisce moltissimo. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates