venerdì 18 dicembre 2015

Calzature Michelle, qualità e comfort made in Italy

Quando si trascorre gran parte della giornata fuori casa per lavoro, studio o impegni vari, non c'è niente di meglio al rientro che calzare un paio di pantofole morbide e confortevoli. Il comfort però da solo non basta perchè la qualità è altrettanto importante. I nostri piedini reggono l'intero peso corporeo per cui bisogna averne molta cura scegliendo calzature di prima qualità, per questo ho scelto di calzare pantofole Michelle.


Michelle è un marchio noto per stile e ricercatezza dei particolari nonchè per la qualità che contraddistingue i pellami e i tessuti made i Italy cento per cento con cui vengono realizzate le calzature.
Vi mostro le mie pantofole modello Clara 6115 color mattone.




Come potrete notare nelle foto a seguire queste pantofole hanno la suola antiscivolo e sono curatissime in ogni minimo dettaglio.








Le calzature Michelle sono anti-shock per cui l'impatto del piede con il suolo viene ammortizzato, hanno i sottopiedi anatomici e traspiranti, le tomaie sono automodellanti per cui si adattano perfettamente alla forma del piede, le suole sono antiscivolo.
Il brand ha tre linee, Michelle Linea Donna, Michelle Man e Michelle Kids Linea Bimbo. Le calzature sono prodotte presso il Calzaturificio Tommy dove un team di ricercatori e designers con l'ausilio esterno di alcuni stilisti sono alla continua ricerca disoluzioni per il comort ed il benessere dei nostri piedi creando delle calzature comode ed esteticamente gradevoli.


Per conoscere il puto vendita Michelle più vicino a voi vi basterà inviare una mail a quest'indirizzo punto.vendita@michelleweb.it ma se siete amanti dello shop online potrete acquistarle su Amazon cliccando su questo link http://www.michelleweb.it/michelle-e-su-amazon-it/





4 commenti:

  1. Queste pantofole in edizione natalizia sono a dir poco deliziose. Le prenderò per la mia mamma ^_^

    RispondiElimina
  2. Anche io ho ai piedi un paio di Michelle. Sono consumate dal tempo e dall'utilizzo, ma non riesco a separarmene, sono troppo comode! Devo proprio prenderne un paio nuove!

    RispondiElimina
  3. Oltre ad essere bellissime sembrano anche di alta qualità !! Devo acquistarne una per me !

    RispondiElimina
  4. sono carinissimi queste ciabatte e poi assolutamente in tema natalizio!!! Non ho mai acquistato prodotti di quest'azienda ma sembrano davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates