giovedì 2 luglio 2015

Smart Fortwo Teen presents the new Smart Fortwo Black Passion

Neopatentati e neopatentate, ho buone nuove per voi. So che il brand  Smart è molto amato ed apprezzato dai giovani ed anche da coloro che giovani lo sono ormai solo inside e sono certa che dopo aver letto di questa bella novità lo amerete ancora di più.
So anche che siete sempre informatissimi per cui immagino che già conosciate la gamma Smart Fortwo Teen ma ho una news per voi....


....vi presento la Smart Fortwo Black Passion, l'auto ideale per chi ha cominciato a guidare da poco perchè unisce design e tecnologia modernissima ed è compatibile con tutte le regole per i neopatentati.


Questa city car è un vero gioiellino. Modernissima e super equipaggiata la Smart Black Passion è dotata di servosterzo, clima, cerchi in lega bicolore, tetto panorama, tempomat e 5 airbag.


Con quest'auto l'esperienza di guida risulta estremamente piacevole non solo perchè è piccola, compatta e maneggevole ma anche perchè offre soluzioni innovative per l'infontainment, la navigazione e la conneività. Lo smart Audio System di serie prevede una porta AUX e USB per poter ricaricare lo smartphone, la connettività bloutooth che consente di usarlo anche durante la guida e l'Audio Streaming che serve a trasmettere senza fili brani musicali direttamente dallo smartphone alla radio di bordo. E' anche possibile scaricare  Smart Cross Connect, un'app gratuita che comprende un sistema di navigazione satellitare offline.


Fino al 31 Luglio è in atto un'offerta sulla Black Passion Fortwo 60 a cambio meccanico ovvero il modello guidabile anche dai neopatentati che prevede di serie

 Servosterzo
 Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming
 Climatizzatore
 Cerchi in lega bicolore da 15’’
 Tetto panorama
 Tempomat
 5 airbag
 Crosswind assist

con rate a partire da 95 euro al mese con RC aut e furto e incendio gratuiti ma solo con Mercedes-Benz Financial.

Con simili promozioni è impossibile non aver voglia di acquistare la Smart Fortwo Black Passion.
Fortunatissimi neopatentati e neopatentate delle nuove generazioni portate mamma e papà a visitare una concessionaria Smart (cliccando qui troverete l'elenco delle concessionarie aderenti all'iniziativa) prenotate un test driver  e lasciate che si innamorino di questa fantastica auto. Una volta ottenuta, nascondete le chiavi...;)

Buzzoole

23 commenti:

  1. Una macchinina che ho sempre sognato di possedere ma che, nella condizione attuale in cui mi ritrovo, devo scortare 2 figlie più la sottoscritta e non credo possa essere utile per me! Ma ragazzi, che sogno di macchinina, l'adoro!

    RispondiElimina
  2. Una macchina deliziosa perfetta per la città ad un prezzo veramente appetibile

    RispondiElimina
  3. credo che molto probabilmente sarà la mia nuova macchina! non c'è nessun altra auto comoda come la smart, e poi la nuova versione è super accessoriata!

    RispondiElimina
  4. Auto davvero molto carina e che assicura ottime prestazioni. Il prezzo poi è ottimo

    RispondiElimina
  5. E' un auto sicura con delle prestazioni che sono al top! Poi ha un motore che non è da sottovalutare!

    RispondiElimina
  6. Bellissima! Adoro le Smart, poi questo modello è splendido

    RispondiElimina
  7. Ciao Argi! Faccio parte del gruppo Facebook Blogger per Passione! Sono passata per una visitina; mi sono iscritta al tuo blog e negli altri social che possiedo anche io ^^

    RispondiElimina
  8. IO ho la four four e mi sono trovata benissimo,da valutare sicuramente questa offerta perchè adoro la smart in generale

    RispondiElimina
  9. Adoro le tutti i modelli di Smart che sono stati presentati negli ultimi anni. Questa però li basse tutti.. Bellissima mi piace parecchio il design

    RispondiElimina
  10. Ho avuto la possibilità di testarla per qualche giorno e devo dirti che il nuovo servosterzo è fantastico! La macchina si muove con un dito e si parcheggia molto più facilmente dei modelli precedenti!

    RispondiElimina
  11. bella questa nuova Smart, poi in città è comodissima visto che c'è sempre difficoltà di parcheggio

    RispondiElimina
  12. Che bella questa nuova Smart! Piccola e compatta è l'ideale per la città, ma continuo a preferire auto più grandi ^_^

    RispondiElimina
  13. La Smart e' sempre la Smart, la possiedo oramai da 13 anni ed e' un gioiello di perfezione e comfort, oltre ad avere un motore davvero robusto. La cambiero' solo con un' altra Smart, quindi ben venga questo nuovo modello, non posso non amarlo :-)

    RispondiElimina
  14. la Smart mi è sempre piaciuta, perfetta per la città, molto carina anche nel design!!

    RispondiElimina
  15. Una macchina carinissima ottimo il prezzo ... è proprio quello che cerco per me...

    RispondiElimina
  16. Mi sono innamorata di quest auto!!! Quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  17. sicuramente è comodissima in città ma rimango fedele alla mia C3 :)

    RispondiElimina
  18. questa macchinina è troppo bella, comoda e utilissima in città!
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. Molto valida questa automobile, perfetta per la città, ottimo anche il prezzo e gli optional di cui dispone

    RispondiElimina
  20. Bella e anche comoda oltre che elegante!

    RispondiElimina
  21. Davvero molto carina, la prenderemo in considerazione =)

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates