sabato 4 luglio 2015

Geberit Monolith soluzioni all'avanguardia per il tuo bagno


Da qualche mese sto accarezzando l’idea di rinnovare il mio bagno. Vorrei qualcosa di moderno ma di classe che si avvalga delle più moderne tecnologie ma che non necessiti di interventi eccessivamente invasivi  che portino via troppo tempo.  Vagabondando qua e la su internet, alla ricerca della soluzione ideale, ho scoperto GEBERIT.



GEBERIT è un’azienda di fama mondiale che sviluppa, produce e commercializza sistemi idrosanitari all’avanguardia e che propone GEBERIT MONOLITH, una soluzione intermedia fra la cassetta esterna e quella da incasso, costituita da un modulo in vetro ed alluminio che funge da supporto a sanitari in ceramica. Tutto ciò che riguarda la tecnologia sanitaria è racchiuso all’interno della cassetta.




Questa soluzione moderna, elegante e all’avanguardia non necessita di interventi murari e può essere installata anche utilizzando i collegamenti già esistenti in tempi brevissimi. La soluzione perfetta per me!


 


GEBERIT MONOLITH  è disponibile in tre differenti colri per i moduli bidet e lavabo (bruno terrad'ombra, nero e bianco) mentre per quattro (verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco) per quanto riguarda il modulo wc.


GEBERIT MONOLITH ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali grazie al suo design innovativo e si è guadagnata il massimo dei voti per la Water Efficiency Label per il suo ridotto consumo di acqua.


GEBERIT MONOLITH è la soluzione ideale per me sia perchè mi ha colpito molo dal puno di vista del design con le sue linee pulite ed eleganti che per quanto concerne la nuova tecnica all'avanguardia. Il ridotto consumo di acqua è un altro aspetto da non trascurare affatto. Il mio sarà un bagno da sogno!

19 commenti:

  1. Bellissimi questi bagni, sicuramente un ottimo metodo, grazie mille per la spiegazione =)

    RispondiElimina
  2. sicuramente sono molto belli e moderna ma preferisco i bagni classici :)

    RispondiElimina
  3. Geberit sa offrire soluzioni di gran design... io sto pensando di rinnovare il mio bagno secondario, ma mi ha sempre frenata il pensiero delle opere murarie... con Geberit non ho piu' scuse... devo assolutamente fare vedere queste proposte a mio marito.

    RispondiElimina
  4. è una marca che conosco e che propone soluzioni di qualità. dal momento che dovrei rinnovare il bagno prenderò in considerazione le loro proposte!

    RispondiElimina
  5. Soluzioni originali ed eleganti con ingegnosi dettagli per pulizia e installazione. Li prenderò in considerazione

    RispondiElimina
  6. Ci piace questo design, davvero interessante la soluzione Geberit ;)

    RispondiElimina
  7. Un accessorio molto bello pratico e dal design elegante trovo sia innovativo

    RispondiElimina
  8. che carini questi bagni, vado subito a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  9. Soluzioni di gran design quelle proposte da Geberit...
    L' ultima foto che ci proponi, riflette appieno come vorrei il mio prossimo bagno.
    Grazie delle preziose info.

    RispondiElimina
  10. Quante belle idee per cambiare il look al nostro bagno, l'ultima è la mia preferita

    RispondiElimina
  11. sai che non mi dispiace per nulla il design del bagno che proponi?

    RispondiElimina
  12. io sto giusto cambiando casa e un bagno così raffinato sarebbe proprio il mio sogno! grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  13. tutti i bagni di casa mia sono firmati geberit: design fantastico e certissima garanzia di qualità! Ora però bisogna rinnovarlo quindi corro a guardare il loro sito a caccia della serie che più si addice alla mia casa :)

    RispondiElimina
  14. Sono delle belle immagini, potrebbe essere un'idea per quando devo sistemare il mio bagno.

    RispondiElimina
  15. Io che devo rifare il bagno queste immagini sono uno spunto da cui prendere idea! Grazie!

    RispondiElimina
  16. le soluzioni che offre Geberit sono davvero molto pratiche e soprattutto eleganti e di gran moda! se dovessi ristrutturare i bagni mi affiderei a loro.

    RispondiElimina
  17. Ti dirò, l'anno scorso abbiamo rifatto un bagno e ci sono componenti Geberit, ma se avessi saputo del sistema monolith avrei aspettato ancora un po'.

    RispondiElimina
  18. Bellissima tutta la linea Geberit, anch'io l'ho comprata per i miei bagni della nuova casa

    RispondiElimina
  19. Sono molto belli questi bagni, arredati benissimo...

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates