martedì 21 aprile 2015

Premec by German Trade il piacere e lo stile di un tratto sicuro

Viviamo nell'era della tecnologia, ormai i libri si leggono sugli e-readers e si scrive quasi sempre solo con il computer. Nonostante non disdegni affatto tecnologia e progresso ed ami essere al passo con i tempi per alcuni aspetti della mia vita preferisco la tradizione. Amo scrivere con carta e penna e per farlo voglio il meglio, per questo scelgo PREMEC.


Tradizione sì ma con innovazione e moderna tecnologia perchè PREMEC è un'azienda giovane e moderna, dinamica e attenta agli sviluppi tecnologici, conosciuta ormai a livello mondiale. Il suo nome ha un significato ben preciso perchè ottenuto dall'unione delle  prime sillabe di due parole diverse

PRECISIONE + MECCANICAPREMEC

cosa che la dice lunga su quanto la cura per i dettagli e la ricerca tecnologica siano importanti per quest'azienda nata in svizzera e trasformatasi i gruppo internazionale nell'ultimo ventennio.
PREMEC produce strumenti di scrittura di alta qualità e dal design accattivante nel pieno rispetto dell'ambiente. Non è certo un caso se nel 2013 l'azienda sia stata insignita del GOOD DESIGN AWARD WINNER 2013.
Cliccando sul link sottostante  potrete visualizzare il catalogo prodotti.

Il marchio PREMEC è distribuito
da


Grazie a GERMAN TRADE ho avuto il piacere e l'opportunità di provare diversi articoli PREMEC che vi mostro.












Sia le penne che i pennarelli hanno un tratto preciso e sicuro che scivola velocemente e con leggerezza sulla carta, usarli  è davvero un piacere, li ho amati a prima vista, ancor di più quando li ho provati.
Se ancora non conoscete PREMEC non sapete cosa vi siete persi ma, tranquilli, si può sempre rimediare. Visitate il sito e la pagina facebook (occhio al like!) e poi fatemi sapere su quali articoli sono ricadute le vostre scelte.











PREMEC
Via Brescia 1
21049 TRADATE (VA)

GERMAN TRADE s.r.l.
via Dandolo 5
21100 VARESE
Via Brescia 1
21049
TRADATE (VA)

27 commenti:

  1. io ormai vivo perennemente al pc e scrivo poco a mano, ma ogni tanto il mio brainstorming nella mia agendina me lo faccio, e una buona penna è sempre con me!

    RispondiElimina
  2. Ottime queste penne, hai ragione come non innamorarsene hanno un packaging splendido!! Sarebbero utilissime per un'universitaria come me!!

    RispondiElimina
  3. queste loro penne devono essere di ottima qualità, molto elegante il loro packing, quelle colorate piacerebbe tanto anche alla mia bimba

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, nonostante la mia giovane età io sono una di quelle che adora scrivere lettere e post it...e queste penne sembrano scrivere davvero in modo fluido proprio come piace a me

    RispondiElimina
  5. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  6. Sono penne di ottima qualità e di grande precisione!Mi piacciono molto e scrivono in modo fantastico...soprattutto quelle dorate e argento sono molto particolari!

    RispondiElimina
  7. Da piccola collezionavo penne di tutte le marche e colori, e un pò questa passione mi è rimasta...vado subito sul sito a vedere cosa c'è di nuovo che mi attira!!!

    RispondiElimina
  8. Con l'avvento dei computer e delle email si è un pò perso il piacere di scrivere a mano. Io ero una gran fanatica di penne, ne collezionavo a centinaia. Mi piacerebbe riscoprire questa passione...

    RispondiElimina
  9. Quante belle penne e quanti colori. Non conoscevo questa marca ma amo gli articoli di cancelleria. Devo proprio comprarne qualcuna

    RispondiElimina
  10. Io adoro i prodotti di cancelleria, è una passione! Questi non li conoscevo ma mi hanno incuriosito davvero molto!

    RispondiElimina
  11. Ahh io per la cancelleria farei pure la fila!!! Questi prodotti sono interessanti, soprattutto per me che amo disegnare con alcune penne!

    RispondiElimina
  12. bellissimi prodotti, non conoscevo la premce by german trade, corro nel sito a dare un'occhiata ai loro tantissimi prodotti.

    RispondiElimina
  13. io adoro le penne non scrivo bene ma mi piace ogni tanto dedicarmi alla scrittura su diario

    RispondiElimina
  14. Ciao grazie della bella presentazione da quel che vedo sono prodotti svizzeri e quindi sicuramente ottimi, belli gli assortimenti ed i colori, ottimi per scrivere ovunque...io mi perdo sempre penne e colori e si che ne ho un sacco..

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo Brand di cancelleria. Scrivo continuamente per motivi di lavoro e studio e mi piacciono quelle con punta fine perché scrivo molto piccolo.

    RispondiElimina
  16. Deve essere un ottimo prodotto, provo a consigliarlo a mia sorella grazie.

    RispondiElimina
  17. ti confesso che non conoscevo quest'azienda ma vedo che la varietà di penne è davvero ampia! Provero' a cercarle in cartolibreria.

    RispondiElimina
  18. Belle sia le penne che i pennarelli! Dovremmo riprendere il gusto di scrivere e staccarci ogni tanto dai pc : )

    RispondiElimina
  19. quante belle penne e per una studentessa come me sono indispensabili! Spero di trovare questa marca in cartoleria!

    RispondiElimina
  20. wow, quante penne, e tutte belle.. scrivono anche molto bene a quanto vedo =)

    RispondiElimina
  21. Da amante di tutto quello che È cartoleria, penso che queste penne sono davvero super

    RispondiElimina
  22. Belle ed utili queste penne, io sto pensando di mettermele in casa, sia perché sono belle, sia perché i miei nipoti quando vengono mi fanno sempre sparire penne.

    RispondiElimina
  23. bella recensione complimenti. tutto descritto molto accuratamente... poi queste penne sono fantastiche

    RispondiElimina
  24. molto carine queste penne... io amo e colleziono tutto ciò che è cartoleria, oggetti da ufficio e cancelleria... mi piacciono tanto queste... grazie per le info

    RispondiElimina
  25. Adoro scrive a mano e non ho mai abbastanza penne a casa ahahhaha le finisco subito! Queste di Premec sono favolose :D

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  26. Io non scrivo quasi più a mano e mi dispiace avere una calligrafia oscena

    RispondiElimina
  27. Amo le penne sin da quando ero bambina, e queste sono favolose, ottimi colori e durata.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates