martedì 7 ottobre 2014

C.a.a.p.3 - lo shampoo anticaduta


Felice giornata a tutti. Torno a parlarvi di C.a.a.p.3 (qui e qui troverete i precedenti post). Questa volta voglio presentarvi il NUOVO SHAMPOO ANTICADUTA





I capelli, croce e delizia di donne ed uomini, a volte tendono a cadere in particolari periodi dell'anno come in autunno e tutti noi ce ne rendiamo conto guardando spazzole e pettini dopo l'utilizzo. Siamo in Ottobre e quindi nel pieno di questo angosciante fenomeno che io per prima sto vivendo sulla mia pelle e me ne cruccio.
L'eccessiva cadute dei capelli può essere determinata anche da stress psicofisico e questo purtroppo può accadere tutto l'anno.
Grazie al NUOVO SHAMPOO ANTICADUTA C.A.A.P.3 possiamo tirare un sospiro di sollievo e contrastare questo fenomeno.




Lo SHAMPOO ANTICADUTA, a base di serenoa repens e gingko biloba, favorisce una sana e naturale ricrescita dei capelli quando l'eccessiva caduta è dovuta a cause fisiologiche e di stress psico-fisico. per una maggior efficacia del prodotto è consigliato l'uso in sinergia con la LOZIONE ANTICADUTA.








Il NUOVO SHAMPOO  ANTICADUTA C.A.A.P.3 ha una consistenza piuttosto viscosa ed una leggera profumazione abbastanza gradevole. Non produce molta schiuma per cui si sciacqua molto facilmente. Lascia i capelli lucidi e puliti, visibilmente più sani. Con l'uso costante protratto nel tempo contrasta l'eccessiva caduta dei capelli.





DAL 7 AL 17 OTTOBRE E' ATTIVA SUL SITO UNA FANTASTICA PROMOZIONE DEDICATA A TUTTI COLORO CHE ACQUISTERANNO I PRODOTTI C.A.A.P.3 
ONLINE I QUALI INSERENDO IL CODICE
AUTUNNOPROMO50
POTRANNO USUFRUIRE DELL'IMPERDIBILE SCONTO DEL 50%

Affrettatevi, non approfittarne sarebbe un vero peccato!


CONTATTI


37 commenti:

  1. non conosco la linea caap3, sembrano davvero degli ottimi prodotti da come ne parli

    RispondiElimina
  2. I cambi di stagione sono deleteri per i miei capelli che cadono come le foglie in autnno! Proverò questi prodotti Caap3! Spero proprio di averne giovamento!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa linea...in questo periodo dell'anno è necessario un prodotto anticaduta ed acqiistarli usufruendo di questa promozione non è male!

    RispondiElimina
  4. Grazie di aver segnalato questa promozione, conosco il prodotto e lo uso quotidianamente, infatti Sarò felicissima di far scorta con questo mega sconto *w* inoltre ha un profumo leggero e buonissimo, come non amarlo? :) e poi... fa davvero quel che promette! :)

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che c'era anche lo shampoo contro la caduta,visto che siamo nel pieno del periodo della caduta dei capelli sicuramnete sarà ottimo per contrastare questo fenomeno

    RispondiElimina
  6. Molto dettagliata e precisa la tua recensione, grazie per avermi avvisata della promozione ne approfitto per fare un po' di scorta!

    RispondiElimina
  7. interessante la promozione, anche perché da come ne parli si tratta sicuramente di prodotti di un certo livello qualitativo. Personalmente non li ho provati. Andrò a dare un'occhiatina al sito!

    RispondiElimina
  8. Conosco benissimo questa linea di prodotti C.a.a.p3 , io purtroppo ho una bruttissima caduta di capelli, avevo già provato tantissimi prodotti anticaduta, però non ho mai avuto un risultato positivo,solo C.a.a.p3 a migliorato questo mio problema , i miei capelli sono più forti, luminosi,idratai e la caduta è diminuita da più di 70% ,ottimo risulto direi !

    RispondiElimina
  9. sto usando anch'io questo shampoo in questo periodo per contrastare un pò la caduta e devo dire che mi trovo abbastanza bene ed i capelli appaiono visibilmente sani

    RispondiElimina
  10. ciao conosco bene questi prodotti perchè li uso spesso anche io e mi trovo bene li consiglio davvero a tutti

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare tantissimo di questo prodotto,e da quello che dici funziona.... bene,mi sa che lo proverò

    RispondiElimina
  12. Conosco questi prodotti!Mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  13. Ottimo consigliooo! Poi per me è un periodo un po' così... perdo tantissimi capelli sia per stress che epr cambio stagione, farebbe per me questo prdootto!

    RispondiElimina
  14. Mia mamma ha problemi con i capelli,non ti dico il disastro... per lo stress e tanto altro..magari questo prodotto può esserle d'aiuto.Speriamo!

    RispondiElimina
  15. Il periodo della castagne è arrivato ed io sto perdendo i capelli come le foglie sugli alberi. correro ai ripari scegliendo lo shampoo anticaduta caap3

    RispondiElimina
  16. ANCHE IO PERDO TANTISSIMI CAPELLI , LI HO PROVATI DAVVERO TUTTI ,PROVERO' ANCHE QUESTO GRAZIE.

    RispondiElimina
  17. Fantastico questo shampoo mio fratello l'ha utilizzato e i risultati sono stati eccellenti.

    RispondiElimina
  18. io ho usato l'intera gamma dei prodotti caap 3 anticaduta e sono rimasta supersoddisfatta per i risultati ottenuti. Capelli rispuntati e come per incanto la mia chioma è tornata ad essere folta

    RispondiElimina
  19. dalla tua dettagliata recensione si denota che questo shampoo è molto efficace, io non l'ho mai provato ma mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina
  20. ottimo prodotto per la cura dei nostri capelli che risultano piu' sani e belli dopo l'uso

    RispondiElimina
  21. Alla soglia dei 39 anni i capelli si sono diradati (e pensare che da "giovane" avevo una chioma fluente) e soprattutto in questo periodo, direi quindi che questo post faccia proprio al caso mio :-)

    RispondiElimina
  22. Non sai quanti capelli che mi cadono in questo periodo, da tempo cerco uno shampoo efficace ma fino ad ora non ne ho trovato uno che fosse realmente efficace, proverò anche caap

    RispondiElimina
  23. Ciao, è un ottimo prodotto quello della caap 3, un valido aiuto per avere i capelli e il cuoio capelluto in salute, spero di provarlo prima o poi, ho già provato il gel!

    RispondiElimina
  24. Conosco ed uso con regolarità i prodotti Caap, soprattutto per mio marito che comincia a perdere colpi sulla sua un tempo folta e riccioluta chioma.
    Confermo che funziona bene, è delicato e lascia i capelli belli :-)

    RispondiElimina
  25. Domandona: la mia mamma sta facendo la kemio in pastiglie ... dici che potrebbe fare qualcosa per rallentare quantomeno la caduta???

    RispondiElimina
  26. sto sentendo parlare molto bene di questi prodotti caap3, sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  27. Ecco, questo è lo shampoo che fa per me, non so voi, ma io avverto una caduta mai vista prima =/ sarà il cambio stagione boh,.

    RispondiElimina
  28. Interessante. Non ho mai avuto occasione di conoscere questo prodotto. Soffro di caduta dei capelli in alcuni mesi dell'anno. Mi serve proprio un prodotto che li rinforzi.

    RispondiElimina
  29. lo sconto del 50% in effetti è vantaggioso, ho sentito parlare molto bene dello shampoo anticaduta Caap3, saprei a chi consigliarlo visto che in questo periodo a causa dello stress accusa una eccessiva perdita di capelli

    RispondiElimina
  30. complimenti per la recensione super esaustiva, ho provato anch' io questo prodotto, mi sono trovata bene è semplicemente meraviglioso.

    RispondiElimina
  31. Adoro i prodotti Caap 3 :) Mi ci sono trovata benissimo :)

    RispondiElimina
  32. Io purtroppo ho problemi di caduta di capelli e questo shampoo mi sembra molto valido... Ho già provato la lozione di questa marca, non mi resta che provare anche lo shampoo! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  33. Mi incuriosiscono molto questi prodotti soprattutto perche in questo periodo ho i capelli molto fragili!!!

    RispondiElimina
  34. Durante il periodo delle castagne c'è il ricambio dei capelli, è il periodo giusto per provare uno shampoo del genere :D

    RispondiElimina
  35. ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma non ho ancora avuto l'occasione di provarlo!

    RispondiElimina
  36. hola guapa!!!pues no lo conocía así que gracias por mostrárnoslo!!!por cierto, muchas gracias por seguir mi blog. besines!!!

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo questi prodotti, ma mi hai incuriosito, sembrano buoni prodotti!
    Alessandra

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates