domenica 15 giugno 2014

Ho la faccia di bronzo e tu?

Amo il mare, il sole, la spiaggia e tutto ciò che ha a che fare con l'estate. Non posso dire di avere difficoltà ad abbronzarmi anche perchè riesco a rimanere sdraiata al sole come una lucertola per lassi di tempo che metterebbero KO chiunque. Il mio problema è un'altro, la prima volta! Ho l'incarnato piuttosto chiaro e non sopporto l'idea di arrivare in spiaggia il primo giorno bianca come una mozzarella mentre gli altri sfoggiano già un bel colorito ambrato. Potrà sembrare una sciocchezza lo so ma mi mette a disagio. Spesso ho risolto il problema con tre o quattro lampade ma, a prescindere dal costo, si sa che sono dannose. Quest'anno invece la mia soluzione è tutta in uno spray! Non ci credete? Se desiderate fare la vostra prima apparizione in spiaggia già con una bella...




...vi presento FACE+...






...una linea completa di prodotti ed apparecchiature assolutamente innovativi, naturali ed ecologici che rispettano il benessere della pelle donandole un colorito sano.

La domanda che a questo punto vi nascerà spontanea è:  Ma come agiscono questi prodotti se sono naturali e privi di coloranti?
Vi rispondo subito: I prodotti FACE+ agiscono grazie ad una piccola molecola zuccherina, il DHA che reagisce a contatto con lo strato superficiale della pelle donandole un colorito bruno ed omogeneo, assolutamente naturale.
Scettici? Lo ero anch'io prima di provare il FAST PEELING e il TASKINSAVER targati FACE+ che l'azienda mi ha gentilmente inviato da provare e recensire.










Alcuni scatti della mia avventura, non priva di apprensione, dovuta all'aver provato anni fa autoabbronzanti di prima generazione che mi avevano ridotto l'epidermide a chiazze arancioni.
Seguendo le istruzioni, ho depurato la mia pelle con il FAST PEELING prima di usare lo spray TASKINSAVER.














Cosa ne pensate? L'effetto è naturale, zero macchie, la pelle resta morbida ed idratata, l'intensità del colore è giusta. Posso considerarla un'esperienza positiva e promuovere a pieni voti gli innovativi prodotti FACE+. Li proverò anche sul corpo. Naturalmente vi risparmio le foto!
Per quest'anno niente lampade nocive. Affronterò il mio primo giorno di mare con un colorito da fare invidia anzi con una faccia di bronzo! Penso che questi prodotti siano utilissimi se si desideri mantenere un bel colorito anche durante i mesi invernali. E' sufficiente un trattamento alla settimana perchè tanto dura l'effetto dello spray.
FACE+ è prodotto e distribuito da OMNIASUN srl. Oltre ai prodotti per uso domestico, la linea comprende anche docce solari che possiamo trovare in appositi store dedicati al marchio.  





E' possibile acquistare i prodotti online cliccando qui o nei negozi dedicati di cui troverete l'elenco qui.


CONTATTI


33 commenti:

  1. che cosmetici autoabbronzanti interessanti, sono perfetti per presentarsi al mare con un colorito più abbronzato, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. ottimo questo articolo... stavo cercando un autoabbronzante che non avesse tristi conseguenze e grazie a te ora l'ho trovato! face piu non lo conoscevo ma l'idea giustissima di scrub e poi autoabbronzante è stupenda e il risultato è davvero naturale

    RispondiElimina
  3. Dai! Una vera innovazione! L'effetto sembra proprio omogeneo, e lo trovo ideale per chi non può ancora permettersi il mare e il sole, e deve aspettare le ferie prima di abbronzarsi. Sei bellissima!

    RispondiElimina
  4. interessantissimo caspita! grazie per questo articolo mi ha offerto un idea per un regalo! :)

    RispondiElimina
  5. Li sto usando anch'io e sono prodotti veramente ottimi!! Il risultato sorprende !!!

    RispondiElimina
  6. Approvatissimi questi prodotti , ho provato tutte due e l'effetto è davvero soddisfacente , adorabile la spazzola !

    RispondiElimina
  7. E' sicuramente un prodotto molto utile per chi, come me, è imparentata con Casper il fantasma >.< a disagio tutto l'anno.. Al mare rifletto la luce del sole xD Mi farebbe proprio comodo per avere un'abbronzatura veloce

    RispondiElimina
  8. Beh, questi sembrano ottimi invece io una volta ne ho usato un tipo di una nota marca che mi ha letteralmente macchiato la pelle... è vero che sono trascorsi molti anni ma questa sembra un'azienda che ha fatto notevoli passi da gigante e il tuo risultato ne è la prova. Complimenti il tuo viso è abbronzato e luminoso allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  9. Grazie per le informaxioni, reviews molto interessante e ben fatta

    RispondiElimina
  10. Ho avuto il piacere di provare anch'io Face+ e devo dire che all'inizio ero molto scettica visto il risultato negativo che avevo avuto con gli altri autoabbronzanti in passato..ma questo trattamento mi ha davvero stupita..è qualcosa di fantastico e il risultato molto naturale..poi il peeling mi piace davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  11. Adoro questi prodotti, lo scrub e' meravigliosamente efficace, delicato e lascia la pelle pulitissima. Lo spray abbronzante e' il primo autoabbronzante che mi regala un colorito uniforme e molto naturale, senza lasciarmi chiazze. Promosso a pieni voti anche da me!

    RispondiElimina
  12. Penso che questa tipologia di prodotti siano una bellissima idea: almeno si evita di sembrare delle mozzarelline la prima volta che si va al mare... soprattutto per chi, come me, il mare ancora lo ha visto solo da lontano! >_<

    RispondiElimina
  13. Sono dei prodotti davvero intetessanti,soprattutto il peeling, avere una pelle preparats é importante!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara anch'io sono una "faccia di bronzo" ho avuto modo di provare anch'io questi prodottini e devo dire che sono risultati proprio buoni e validi!
    Io adoro l'incarnato un pò ambrato/ dorato!
    Complimenti per il tuo post
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  15. anche io ho avuto modo di provare questi prodotti e devo dire che mi sono trovata bene, sia con il peeling che lo spray, l'autoabbronzatura dura a lungo e sembra naturale

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questi prodotti e non ti nascondo che mi interessano proprio, infatti tra qualche settimana devo andare ad un matrimonio e mi farebbe proprio comodo dare un tocco di colore alla mia pelle

    RispondiElimina
  17. Sono felicissima di aver conosciuto questi prodotti, li trovo molto utili per chi ancora non ha potuto godersi qualche ora di sole! E tu sei davvero carina così scura!
    Grazie a te di avermene parlato!

    RispondiElimina
  18. Ciao!! In genere non uso gli autoabbronzanti perche' ho sempre paura che mi lascino la pelle macchiata, devo dire pero' che questi di Face + mi hanno veramente incuriosito tanto!! Tu hai ottenuto un ottimo risultato e in giro ho sentito sempre parlarne molto bene Per quest' inverno li voglio assolutamente provare per avere anch'io un po di tintarella con dei prodotti buoni ed efficaci . Grazie per la tua recensione e buona serata ;)

    RispondiElimina
  19. Che invidiaaa per la tua abbronzatura, sembra veramente molto naturale, hihihi credo proprio che mi butterò anche io su Face + visto l'acquazzone di stanotte altro che andare a mare!!!! Almeno con Face + posso essere abbronzata tutto l'anno!!!

    RispondiElimina
  20. questi abbronzanti sono davvero belli e interessanti, danno uno strepitoso colorito senza farci diventare arancioni o macchiarci

    RispondiElimina
  21. non li ho mai usati gli autoabbronzanti proprio per la paura delle macchie, ma mi fido della tua recensione e voglio provare presto sul mio viso questo prodotto. Grazie.

    RispondiElimina
  22. Non uso volentieri autoabbronzanti perchè ho sempre temuto che macchiassero l'epidermide. Con face+ mi sono ricreduta l'abbronzatura è rapida ed omogenea.

    RispondiElimina
  23. Ciao :D che ottimo risultato :D anche io voglio diventare nera con poco sforzo :D

    RispondiElimina
  24. un modo di avere un bel colorito senza dover ricorrere alle dannose lampade, devo dire che l'effetto abbronzato dato dai prodotti Face+ appare naturale ed omogeneo, una bella e positiva esperienza di cui terrò sicuramente conto

    RispondiElimina
  25. Questo spray che garantisce una tintarella dorata e naturale fa per me! In aggiunta mi piace l'idea di avere un colorito sano senza sottopormi a stressanti lampade solari!

    RispondiElimina
  26. Ciaooo!! personalmente io all'inizio ero un pò scettica su questi prodotti autoabbronzanti non avendone fatto mai uso, poi mi sono decisa a provarli anch'io e devo dire che questi face+ sono davvero dei prodotti validissimi. Ottimi da usare in inverno.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  27. Grazie per il tutorial, in effetti pare semplicissimo usarlo e l'effetto è garantito :-)
    Anche io mi sento a disagio quando vado al mare bianca bianca...

    RispondiElimina
  28. Fantastici questi prodotti che hai presentato.. mi piacerebbe provare entrambi..soprattutto l'abbronzante! Davvero innovativi questi cosmetici Face+.

    RispondiElimina
  29. Vittoria.Fortuna@yahoo.com18 giugno 2014 alle ore 10:52

    Questi prodotti rappresentano la soluzione adatta a me che sono bianchina bianchina e ci metto un po' per abbronzarmi. I primi giorni al mare mi sento una mosca bianca fra tante nere, che brutto! Li provo di sicuro!

    RispondiElimina
  30. Io ho il tuo stesso problema sono bianchissima anche se al mare mi abbronzo subito e tanto ma con una protezione 50 altrimenti mi ustiono. Sono un pò scettica riguardo questi prodotti, diciamo che ho paura di rovinarmi la pelle, però come scrivi tu sicuramente quelli odierni saranno migliori rispetto a qualche anno fa, ho visto l'effetto sulle mie amiche. Devo prendere coraggio, fidarmi e provare questi che mi risolveranno anche a me lo stesso problema

    RispondiElimina
  31. Diciamo che dalle foto sfocate non si capisce molto bene ma il risultato tutto sommato sembra buono !
    Poi se non macchia è proprio perfetto!

    RispondiElimina
  32. Non ne avevo mai sentito parlare, sembra buono :)

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates