lunedì 12 maggio 2014

La Cremerie

Hello my followers! Avete voglia di provare dei cosmetici prodotti con il metodo fresco, assolutamente naturali? Vi passo una dritta, scegliete LA CREMERIE.




I prodotti LA CREMERIE
CONTENGONO

OLI NATURALI
EMULSIONANTI NATURALI
COLORE CONTENUTO NATURALMENTE NEI PRINCIPI ATTIVI


NON CONTENGONO

PARAFFINA
SILICONE
PEG
COLORANTI ARTIFICIALI
FORMALDEIDE
SLS



COSA VUOL DIRE METODO FRESCO?

Significa che tutti i principi attivi contenuti nei prodotti LA CREMERIE sono naturali. Gran parte di essi sono anche stati coltivati, raccolti e testati dall'Equipe di Ricerca e Produzione dell'azienda stessa che collabora con il Centro Appenninico dell'Università di Perugia. 




La produzione viene fatta a mano secondo le tecniche tradizionali, rispettando i processi naturali di produzione. Le piante vengono lavorate appena raccolte. le estrazioni dei principi attivi avvengono senza solventi e sempre a temperatura ambiente affinchè gli stessi restino tali.





Ho avuto il piacere di testare la CREMA CORPO MOSTO D'UVA  che l'azienda mi ha cortesemente inviato.





La CREMA CORPO MOSTO D'UVA può essere usata in qualsiasi zona del corpo. Ha un effetto idratante, nutriente ed anti radicali liberi.










La CREMA CORPO MOSTO D'UVA ha una profumazione intensa ma non eccessiva, molto particolare che dura a lungo nella cui fragranza si percepisce la naturalità del prodotto. Ha una consistenza non estremamente leggera ma si assorbe senza problemi e dona un senso di freschezza a contatto con la pelle rendendola morbida e vellutata. Un prodotto a cui darei come voto un bel 8, se fosse stato un tantino più leggero sarei arrivata al 9, che consiglio senza riserve perchè a livello di qualità e di naturalità è certamente un 10. Continuerò ad usarlo.
La linea MOSTO D'UVA comprende anche SCRUB CORPO, OLIO CORPO, CANDELA DA MASSAGGIO e FANGO VELLUTATO.


Sul sito troverete anche le linee

TRIBAL HAMMAM
MELOGRANO E KIWI
PURIFICANTE
TERMALE
BIO

oltre a trattamenti per le mani e per i piedi, anticellulite e tanto altro...




Se per la cura della vostra pelle desiderate solo prodotti naturali, ottenuti con ingredienti selezionati nel rispetto della natura, scegliete su LA CREMERIE la linea più adatta alle vostre esigenze.





33 commenti:

  1. conosco il brand, mi piace proprio perchè ha prodotti buoni, naturali con ingredienti quasi da mangiare, profumazioni delicate e veramente da piatti a tavola. sulla pelle poi non ti dico :D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara hai toccato un tasto "dolente" per me. Adoro i prodotti naturali e questa crema corpo al mosto d'uva mi ha ampiamente incuriosita. mi piacerebbe veramente tanto testarlo sul mio corpo. Chissà che gustosa profumazione avrà???!!! Grazie per il consiglio mi precipito a contattare la pagina facebook!!

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono molto questi prodotti che propone questo brand, sicuramente sono ottimi grazie dei consigli devo provarli anche io

    RispondiElimina
  4. quando ho letto il nome del brand mi sono subito venuti in menti i gelati! hihihihihi e invece sorpresona si tratta di prodotti di cosmesi! La cosmesi naturali e ancor di più quella per così dire "fresca" è per me sempre allettante. Farò in modo di provarla.
    P.s: la tua faccia seria mentre ti spalmi la crema mi ha fatto morire del ridere! troppo carina!

    RispondiElimina
  5. Nonostante siano prodotti per la cura della pelle il nome è l'aspetto di questi prodotti la cremeria sembrano molto gustosi,mi piacerebbe provare questa crema al mosto d'uva !

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio sembrano ottimi visto che sono tutti naturali fanno venire voglia di mangiarli

    RispondiElimina
  7. Questo brand non lo conosco.
    Ma questa crema è proprio goduriosa.
    Da provare quanto prima!!!
    Grazie per l'info!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene questo brand avendo avuto la possibilità di provare un loro prodotto per i massaggi corpo e devo dire che mi hanno lasciato veramente soddisfatta ... devo provare quello che stai usando te

    RispondiElimina
  9. che meraviglia, ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo brand, già dal nome sembra delizioso, adoro i prodotti naturali e mi piacerebbe provare qualcosa, vado subito a scoprire la linea purificante :)

    RispondiElimina
  10. Ciao
    Ma le Cremerie è un brand che non conosco,propone cremine davvero carine e golose.
    Le voglio provare quanto prima.
    Se poi sono oltre che goduriose anche sane,non mi rimane altro che acquistarle.

    RispondiElimina
  11. non consoce il brand ma mi incuriosisce molto la crema al musto d'uva, voglio proprio provarla

    RispondiElimina
  12. MI piacciono i prodotti naturali e questo Brand, che ancora non conoscevo, vedo che propone dei prodotti bellissimi e affidabili, mi hai convinto vado a visitare il sito per scegliere magari qualche crema per me, grazie!

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la consistenza di questo prodotto, poi lo trovo perfetto da usare come crema idratante di ritorno dal mare!

    RispondiElimina
  14. Questa crema corpo dev'essere profumatissima, e sono sicura che questa fragranza piacerà molto a mia mamma!

    RispondiElimina
  15. questi prodotti sembrano molto validi e mi hanno incuriosito tantissimo devo provarli

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe proprio provare queste creme, molto interessanti con una buona consistenza da quello che si evince dalle foto che tu hai postato, da provare!!!

    RispondiElimina
  17. La crema sembra bellissima e sofficissima! Verrebbe voglia di mangiarla, poi io adoro l'uva!!
    Il fatto che abbiano un ottimo inci è davvero positivo, almeno non facciamo del male alla nostra pelle!
    Cercherò sicuramente di provare questo brand, sembra avere dei prodotti davvero validi!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand grazie per la recensione l'acquisterò al più presto

    RispondiElimina
  19. Conosco bene questo brand, ha dei prodotti davvero di ottima qualità e profumatissimi *-* Quindi provo ad immaginare quanto sia buono l'odore della tua crema. È così bello sentire la pelle sempre profumata e liscia. Affidarsi a La Cremerie, è una garanzia ♥

    RispondiElimina
  20. chissà che profumosi prodotti...una bellissima presentazione,sono contenta che i prodotti siano naturali e che sei rimasta soddisfatta.Mi spulcio il sito...un buon alleato della nostra pelle e sempre bene provarlo!!!

    RispondiElimina
  21. ciao!! non conoscevo questo marchio la cremerie, sembrano davvero dei prodotti molto validi ed interessanti mi incuriosiscono molto andrò a dare un'occhiata al sito.
    un bacio buona giornata

    RispondiElimina
  22. Sembra una crema ottima! La proverò sicuramente anch'io!

    RispondiElimina
  23. Mi ispira tantissimo la consistenza della crema corpo al mosto d'uva, si vede che è soffice e molto leggera!

    RispondiElimina
  24. Anche io ho questa crema ma non ho ancora avuto occasione di provarla! A questo punto mi fiondo a metterla :D

    RispondiElimina
  25. Ma che prodotti deliziosi vien voglia di mangiarli sono così soffici queste creme che si vede persino dalle foto che hai fatto...mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  26. Bellissimi questi prodotti, per tanti motivi: sono bio, sono belli, sono profumati e hanno un nome goloso! So già che me ne innamorerò ... devo provarli assolutamente!

    RispondiElimina
  27. fantastici questi prodotti, quella crema per il corpo al mosto d'uva piacerebbe sicuramente a mia sorella e tra poco è il suo compleanno...grazie, adesso so cosa regalarle!

    RispondiElimina
  28. WOw...oltre alla sua effcacia, mi ispira molto la sua profumazione..adoro le creme profumatissime

    RispondiElimina
  29. non conscevo questo brand ma mi piace moltissimo per le carateristiche dei prodotti che hai presentato che sembrano deliziosi per coccolarci un po' e renderci piu belle

    RispondiElimina
  30. Il sito lo conosco è molto interessate.La crema m'interesserebbe molto provarla.Grazie :)

    RispondiElimina
  31. ho avuto modo di provarli e sono davvero buoni, e alla fiera dell'estetica a Roma sono riuscita a sentire tante profumazioni buonissime

    RispondiElimina
  32. Mi piacciono i prodotti naturali e a base di ingredienti biologici. Questa crema corpo al mosto d'uva dev'essere davvero efficace e soprattutto profumatissima.

    RispondiElimina
  33. Un Brand che realizza prodotti molto interessanti e particolari..la crema che hai provato sembra molto buona e la consistenza sembra molto piacevole.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates