martedì 20 maggio 2014

Che aria tira nella tua scarpiera?

Per quanto puliti ed attenti all'igiene si possa essere in scarpiere e qualsivoglia altro posto dove si conservino scarpe non si è mai respirato profumo di fiori. Fin'ora! MISTER MAGIC, sempre attento alle nostre esigenze ormai eletto angelo salvatore delle casalinghe disperate, ha pensato di risolvere anche questo problema creando per noi...






Trattasi di una confezione contenente dieci cartoncini imbevuti di sostanze che miracolosamente assorbono ed annientano  il cattivo odore che inevitabilmente si forma in scarpiere ed affini, soprattutto in presenza di scarpe da ginnastica, rilasciando anche un gradevolissimo odore.





In qualità di ALFA TESTER ho potuto provare questo prodotto. Non ho una scarpiera ma un armadietto per le scarpe perchè lo trovo più comodo ma che comunque ha i medesimi problemi di odore. Vi ho sistemato un cartoncino i ZERO ODORI PER SCARPIERE che da subito con la sua piacevolissima fragranza ha annientato l'odore di chiuso. Ogni volta che apro le antine per scegliere un paio di scarpe invece di storcere il naso, come facevo prima, vengo avvolta da un piacevolissimo profumo.





Ringrazio MISTER MAGIC per aver risolto anche questo piccolo ma increscioso problema. Alla prossima magia!





Il marchio MISTER MAGIC
è distribuito da

TAVOLA SPA
Via B. Verro 35
20141 Milano

tel. 02 844731

10 commenti:

  1. questo è un prodotto che mi verrebbe molto comodo in scarpiera ma anche dove ho la spazzatura. son i due luoghi dove gli odori si accumulano nonostante si tenga pulito

    RispondiElimina
  2. Un prodotto molto interessante e molto utili che dovrei provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Questo brand è fantastico, lo conosco da tempo grazie all'ovetto cattura odori da frigo che non manca mai nel mio, non conoscevo ancora questa novità e non vedo l'ora di trovarlo disponibile al mio supermercato per acquistarlo!

    RispondiElimina
  4. Conosco questo nuovo prodotto di mister magic e lo trovo davvero sensazionale! Un'idea geniale, impossibile da non avere per far profumare di pulito le nostre scarpiere!

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questo prodotto mister magic, infatti nella mia scarpiera non manca mai!

    RispondiElimina
  6. questo mi mancava, conosco bene tutta la linea che uso principalmente per forno, e frigo ma questo proprio mi mancava sabato al supermercato lo inserirò nel carrello della mia spesa

    RispondiElimina
  7. ahhhh nella mia tira davvero una brutta aria ragazzi!! ma per fortuna ho scoperto mister magic anche io!

    RispondiElimina
  8. amo mister magic ma confesso di non consocere questa linea per le scarpiere che per me è utilissima, al cercherò

    RispondiElimina
  9. mister magic è davvero il top proverò sicuramente uesto prodotto

    RispondiElimina
  10. I prodotti Mister Magic sono una garanzia, Questo è un prodotto che ogni scarpiera dovrebbe avere. Utile e profumatissimo *-*

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates