domenica 18 dicembre 2016

Age Defying Serum 2,5% Retinol Art Naturals - Review

Il mondo della cosmesi offre ormai miriadi di prodotti, dl classio all'innovativo, ma per quanto riguarda la skin routine del mio viso preferisco usare un siero, categoria di prodotto che grazie alla sua fluidità si assorbe molto più velocemente di una creama e difficilmente lascia tracce. Ho scelto di acquistare Age Defying Serum 2,5% Retinolo di Art Naturals perchè ha un'elevata percentuale di retinolo, la sua formula inoltre è arricchita di vitamina C, Aloe, olio di Jojoba e acido Ialuronico di origine vegetale.



Il prodotto promette riduzione di linee e rughe sottili, rassodamento dell'epidermide ed eventuali borse sotto gli occhi, azione coadiuvante nel trattamento di acne, psoriasi, macchie dell'età ed altri inestestismi.

Il retinolo è un antiossidante che contrasta i radicali liberi, aiuta a prevenire le rughe aumentando la produzione di collagene, agisce contro le decolorazioni cutanee.
Dopo averlo utilizzato per un paio di settimane abbondanti posso affermare tranquillamente che questo siero migliora l'aspetto dell'epidermide, la pelle appare più distesa e tonica. Quando ho aperto il flacone per la prima volta sono rimasta un po' perplessa perchè il contenuto mi è sembrato un tantino gelatinoso ma appena è entrato in contatto con la pelle è diventato fluidissimo.
Non ho potuto verificare la sua azione contro le decolorazioni cutanee perchè non ne sono affetta ma ho trattato con questo prodotto una lieve psoriasi che ho sul gomito sinistro notando dei miglioramenti, chi soffre di questo problema sa che è già molto.


Prodotto promosso, lo trovate su Amazon, cliccando qui sarete reindirizzati alla pagina dedicata.

8 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto a base di retinolo, dovrei provarlo per il mio contorno occhi :)

    RispondiElimina
  2. Interessante questo prodotto, devo consigliarlo ad una persona che conosco che soffre di psoriasi, magari funziona!

    RispondiElimina
  3. woooow...grazie mille per la dritta...quasi quasi lo prendo anche io...sono troppo curiosa di vedere i risultati

    RispondiElimina
  4. è da poco che utilizzo i sieri ma mi trovo molto bene perche' danno quelle vitamine in piu' che a sola crema non da, questo devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  5. Conosco ArtNaturals, uso i loro shampoo da tempo. Questo siero non l'ho mai provato e mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  6. conosco artnaturals ho usato la crema autoabbronzante ed è un ottimo brand, questo siero sicuramente è un altro loro prodotto magico

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce davvero questo siero, finora ho provato solo creme.... grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  8. Ho provato questo siero insieme a un integratore di collagene che si trova in farmacia, su consiglio del mio dermatologo, questo: https://www.farmaciacairoli.com/articolo/ialuronic-formula-30-tavolette-938947304

    Devo dire che l'effetto è tangibile, lo consiglio a tutte!

    Diane

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates