lunedì 16 novembre 2015

Nandida, idee regalo a portata di click

Fare regali per me è sempre un piacere, scelgo con estrema cura cosa regalare  prestando molta attenzione anche alle confezioni perchè è proprio dai particolari che si intuisce se un regalo è fatto con il cuore. Non vi nascondo però che in determinate occasioni come il Natale, quando capita di fare piccoli pensieri anche a persone che non si conoscono davvero a fondo, vengo presa dall'ansia da regalo. Quest'anno invece mi sento tranquilla e sicura di riuscire a trovare il regalo giusto per tutti perchè ho scoperto NANDIDA.

NANDIDA è uno store online che vanta una vastissima gamma di idee regalo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza con fasce di prezzo compatibili anche con i badgets più ristretti. Se si è davvero a corto di idee vi sarà di grande aiuto la sezione TROVA REGALO, un'interfaccia semplicissima che vi permetterà di trovare in brevissimo tempo il regalo ideale grazie ai vari filtri di ricerca quali marca, categoria, fascia di prezzo e tanti altri.
Personalmente ho già scelto più di un regalo, eh sì, quest'anno viaggio in netto anticipo.
Nella sezione bambini (www.nandida.com/ideeregalo/bambini ) ho scelto i regali per le mie nipotine.



Come potrete vedere cliccando sui link, entrambi gli articoli sono in vendita con un significativo sconto rispetto al prezzo di listino.

Quest'anno prima di buttarvi nel caos dei vari centri commerciali visitate NANDIDA, troverete con estrema facilità tutto ciò che vi serve ed anche idee regalo a cui non avreste mai pensato a prezzi davvero competitivi.
Vi ricordo anche che NANDIDA è un sito che potrete utilizzare per regali adatti ad ogni genere di ricorrenza, troverete idee regalo compleanno, idee regalo anniversario, idee regalo onomastico, idee regalo donna, uomo, bambino, sempre il regalo giusto per ogni circostanza.



Buzzoole

19 commenti:

  1. mi hai fatto un gran regalo cercavo da tempo il gioco della dottoressa peluche per la mia piccola ed ora che ho letto e visto il tuo post vado subito sul sito ad acquistarlo grazie per avermi fatto conoscere questo negozio on line!!!!

    RispondiElimina
  2. Un servizio molto utile, e da tenere presente ora che il natale si avvicina!! i devo portarmi avanti con qualche regalino..quindi farò affidamento a Nandina!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e giusto in tempo per Natale, grazie per le info!!

    RispondiElimina
  4. tantissime idee davvero molto carine e sfiziose dovrei iniziare e non ridurmi all'ultimo come sempre!!

    RispondiElimina
  5. Nandida, ho salvato il link diretto che porta ai giochi per i bimbi, ci passerò un bel pò di tempo su, e non solo per Natale, ma quando si tratta di bambini è festa tutti i giorni ;-) Spero di trovare ciò che cerco. Grazie!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare di Nandida proprio di recente e devo dire che mi tenta tantissimo in prospettiva del Natale...tanto sono certa che spenderò abbastanza da non pagare la spedizione, a me piace fare regali :-)

    RispondiElimina
  7. non conoscevo nandina, devo dire che per i regali di natale uso sempre il web, a causa del mio scarso tempo, devo proprio farmi un giro su questo sito

    RispondiElimina
  8. Wooow! Sono andata a sbirciare il sito e ho trovato un sacco di cose per Natale! Un ottimo shop per non stare a girare tantissimi negozi. Una spesa in un colpo solo! Ottimo!

    RispondiElimina
  9. io domani curioserò con calma...ho dato uno sguardo ed ho visto tante cose utilissime e carine...per Natale è l'ideale

    RispondiElimina
  10. Grazie per aver suggerito questo sito, molto utile ora che si avvicina natale

    RispondiElimina
  11. Grazie per aver suggerito questo sito, molto utile ora che si avvicina natale

    RispondiElimina
  12. buonissimo a spersi ci farò un giro chissì che non trovi qualcosa di top!!

    RispondiElimina
  13. Certo per chi ha bambini piccoli od anche dei nipotini è davvero un bel regalo da fare

    RispondiElimina
  14. corro subito nel loro sito a dare un'occhiata sicuramente troverò tantissime cosucce da regalare e regalami!

    RispondiElimina
  15. ho scoperto anche io questo sito da poco girovagando su internet e devo dire che lo trovo geniale!
    risolve il problema dei regali natalizi =)
    Per me è ottimo non so mai cosa regalare anche perchè ho una lista di regali lunghissima!

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo sito e io sono una classica ritardataria quando si tratta di regali, trovo comodo dare un'occhiata online per trovare il regalo giusto per la persona giusta. Grazie!

    RispondiElimina
  17. Il tuo post capita proprio a pennello, devo fare un regalo di compleanno ad una bimba e vado subito a curiosare...Grazie

    RispondiElimina
  18. ci sono i giocattoli??? allora corro subito....ho 4 bambini da far felici per Natale! Grazie dell'informazione cara!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo store!
    Magari trovo il regalo per il mio nipotino :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates