venerdì 30 gennaio 2015

Su Divissima i più bei regali di San Valentino

Buonasera amici, dando un'occhiata al calendario mi sono resa conto che mancano due settimane a San Valentino ovvero alla festa degli innamorati che molti fanno finta di snobbare ma più o meno tutte le coppie festeggiano con cenette, regalini e varie. Noi femminucce, si sà, ci teniamo particolarmente e vorremmo sempre essere sorprese per cui mi rivolgo a voi mariti, fidanzati, compagni di vita che molto spesso non avete le idee chiare su cosa regalare. Sappiate che a noi piace moltissimo ricevere capi di lingerie perchè ci fa pensare che il partner appezza la nostra femminilità, per cui vi consiglio di dare un'occhiata su Divissima

Good evening friends, by looking at the calendar, I realized that missing two weeks Valentine or the feast of love that many pretend to snub but pretty much all couples celebrating with dinners, gifts and miscellaneous. We sissies, you know, we care and we would always be very surprised that I address you husbands, boyfriends, partners that very often you do not have a clear idea of what to give. Know that we like very much to receive lingerie because it makes us think that the partners appreciate our femininity, so I recommend you take a look on Divissima



dove troverete lingerie sexy e ricercata che esalta femminilità e fascino e che farebbe impazzire qualsiasi donna.
Ecco alcuni esempi.

where you will find lingerie sexy and sophisticated that enhances femininity and charm, and that would make any woman go crazy.
Here are some examples.








Cosa ne pensate, belli vero?

What do you think, beautiful is not it?


A noi donne piacciono moltissimo anche i bikini ed i mini bikini di cui troverete un'ampissima scelta sempre su Divissima per cui se vi piace l'idea di regalarne uno alla vostra metà, guardate alcune proposte presenti sul sito, la vostra lei apprezzerà sicuramente.

We women also really like bikinis and mini bikini where you will find a very wide choice of Divissima always so if you like the idea to give one to your middle, look at some proposals on the site, your sure to appreciate her.









Ed ora dopo i bellissimi capi di lingerie ed i fantastici costumi da bagno non ditemi che siete ancora indecisi! Correte su Divissima e scegliete i capi adatti alla donna della vostra vita, farete un figurone perchè i regali di San Valentino più belli sono su Divissima!

And now after the beautiful lingerie and fantastic swimsuits do not tell me that you are still undecided! Run on Divissima and choose the garments suitable for the woman in your life, you will make a great impression because Valentine gifts are the most beautiful of Divissima!



25 commenti:

  1. Hai dato un consiglio a molti uomini ma è un'idea fantastica per me stessa! Sono sicura che riuscirò a stupire il mio uomo con i capi DIVISSIMA! E poi i bikini sono favolosi! Vado immediatamente a vedere qualcosa per me, grazie

    RispondiElimina
  2. Fantastici i capi Divissima! Sia che si parli di beachwear che di lingerie, i modelli sono uno più bello dell'altro... la chemise rosa e nera, insieme a un paio di body, farebbero impazzire qualsiasi uomo, mentre il mini bikini nero è perfetto per le amanti dell'abbronzatura! ;) forse per san Valentino dovrei rinnovare il mio guardaroba :)

    RispondiElimina
  3. Quanti capi sexy per far felice il mio lui.... ci farò un pensierino e acquisterò qualcosina.... di sobrio però eh!?!? :)))

    RispondiElimina
  4. Giusto in tempo per acquistarne uno x indossarlo il 14 per il mio maritino, grazie per la dritta vado subito a scegliere!

    RispondiElimina
  5. La lingerie di divissima mi piace un sacco, ma anche i costumi (e una bella vacanza) non sarebbero male!

    RispondiElimina
  6. i minibikini divissima mi fanno impazzire, in passato ho già acquistato e credo di riacquistare qualcosa a breve

    RispondiElimina
  7. molto bella e sexy la lingerie Divissima, io ho addocchiato la canotta in pizzo con guepiere, comoda e al tempo stesso sensuale, mi sa che mi faccio un regalo..

    RispondiElimina
  8. mi sembra giusto pensare a questo tipo di underwear se non altro per consigliarlo al mio lui affinché me ne regali qualcuno

    RispondiElimina
  9. Mooolto sexy queste proposte: da cardiopalma!! Assicuratevi che le vostre metà abbiano delle coronarie corazzate!! :D

    RispondiElimina
  10. Molto sexy la collezione lingerie di divissima, più che farmela regalare dal mio lui per S.Valentino, gli faccio un gran bel regalo io se la indosso, non ti pare? :-D

    RispondiElimina
  11. Divissima fa delle cose molto belle e sensuali, mi piacciono soprattutto i costumi

    RispondiElimina
  12. Sono stupendi , devo farmi un regalo per San Valentino..

    RispondiElimina
  13. Passo subito questo link alle mie amiche che sono interessate ai tuoi post, grazie

    RispondiElimina
  14. Se avessi il fisico adatto li indosserei volentieri, la lingerie è bellissima e si fa notare, so a chi fare un regalino

    RispondiElimina
  15. Davvero stupendi questi completi Divissima, mettono davvero in risalto la propria femminilità!Anche i bikini e i mini bikini sono molto sexi, mi piace molto quello nero!

    RispondiElimina
  16. la lingerie Divissima si distingue sempre per essere davvero sexy e provocante, a me piace un sacco!

    RispondiElimina
  17. La lingerie Divissima è estremamente sensuale, davvero il regalo ideale per un San Valentino speciale!Le Chemise mi piacciono in modo particolare!

    RispondiElimina
  18. Chemise Obsessive... wow... mi piace tantissimo questo genere. Mi hai dato una dritta... cercherò di spingere mio marito verso l'acquisto di uno di questi capi intimi.

    RispondiElimina
  19. avevo visto sul loro sito tante news

    RispondiElimina
  20. per San Valentino vorrei stupire mio marito e sono certa che con uno di questi completini di Divissima ci riuscirei!

    RispondiElimina
  21. su Divissima ci sono dei bellissimi prodotti, vado a dare un'occhiata a queste lingerie davvero sexy :)

    RispondiElimina
  22. I capi Divissima mi hanno fatto innamorare , una lingerie sexy che mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  23. Divissima ha davvero dei completini belli e soprattutto originali!!!! Mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  24. Ciao che completi i carini :) mi piacciono un sacco sono perfetti per sanvalentino alle porte

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates