venerdì 25 aprile 2014

Lavacristalli e Schermi Mister Magic e la casa splende

"Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?". Chissà come sarebbe stato lo specchio della matrigna di Biancaneve se fosse stato pulito con il LAVACRISTALLI E SCHERMI MISTER MAGIC? La cattivissima potendo specchiarsi meglio si sarebbe resa conto subito di non essere la più bella? Non lo so. Quello che so è che il mio ruolo di ALFA TESTER mi ha consentito di provare il nuovo LAVACRISTALLI E SCHERMI. Il mio specchio non parla ma splende come tutti gli altri cristalli e vetri detersi con questo prodotto. Ve lo presento, eccolo qui:



 MISTER MAGIC
LAVACRISTALLI E SCHERMI




Questo prodotto che ho apprezzato tantissimo e che mi ha dato molte soddisfazioni non è adatto solo alla pulizia di vetro e cristallo ma anche di superfici delicate di mobili laccati o parti cromate. La formula del LAVACRISTALLI è arricchita con alcool di origine  naturale derivato dalla fermentazione di materie vegetali che lo rende molto delicato e dona un effetto anti polvere ed anti impronte e non lascia aloni.

Questo specchio che vedrete nelle foto che seguono è un po' vecchiotto ma era di mia nonna per cui ci tengo moltissimo. Non è mai stato facile pulirlo perchè ha delle macchioline che non vanno più via. Con il LAVACRISTALLI ho ottenuto risultati significativamente migliori che con altri prodotti.






Questo prodotto è l'ideale per la pulizia di pc, tv ed apparecchi elettronici in generale.











Anche le lenti dei miei occhiali da lettura splendono con il LAVACRISTALLI.





Il mio frigorifero ha i ripiani in vetro per cui anche se tutte le parti in plastica sia trasparente che bianche le pulisco con il LAVAFRIGO, per le mensole preferisco usare il LAVACRISTALLI perchè lo trovo più indicato ed ottengo un risultato più soddisfacente.






Se ancora non lo aveste fatto provate anche voi il LAVACRISTALLI E SCHERMI MISTER MAGIC per una pulizia semplice e veloce.

WWW.MISTERMAGIC.IT


Il marchio MISTER MAGIC
è distribuito da

TAVOLA SPA
Via B. Verro 35
20141 Milano

tel. 02 844731

27 commenti:

  1. un aiuto che non dovrebbe mai mancare in casa per rendere super brillanti tutte le superci delicate ed eliminare ogni tipo di impronta o alone.

    RispondiElimina
  2. un prodotto davvero valido ed efficace per pulire al meglio vetri, specchi e schermi, io lo uso sempre e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto!

    RispondiElimina
  3. Trovo sia un prodotto eccezionale se posso utilizzarlo tranquillamente sulla tv e sullo schermo del PC, mio marito é un maniaco e devo stare attenta a non rovinarli, lo cerco subito grazie

    RispondiElimina
  4. deve essre davvero buono per poterlo usare in tutte le superfici,perfetto grazie

    RispondiElimina
  5. ciao, mi serve proprio un prodotto del genere, perchè per quanto io possa pulire i vetri con tutta la mia buona volontà se ci si mette in contro luce si vedono sempre gli aloni... grazie per le info lo compro di sicuro..

    RispondiElimina
  6. questo lavacristalli è davvero magico! caspita brilla tutto! non l'ho ancora provato ma credo che lo comprero' presto visto che mi fido dei prodotti della Mister Magic!

    RispondiElimina
  7. questo lavacristalli sarebbe perfetto per il mio monitor lcd 22 pollici, lo comprerò sicuramente appena lo trovo, cercavo giusto un prodotto simile e conoscendo la qualità dei prodotti Mister Magic e leggendo la tua recensione vado sul sicuro

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo articolo di Mister Magic ma visto l'effetto da te ottenuto in termini di pulizia e lucentezza dei cristalli e dei vetri ... devo proprio acquistarlo e provarlo anche io!

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questo prodotto, proverò a vedere se lo trovo al supermercato perchè da come racconti sembra davvero valido ed efficace!!! Grazie per le utilissime informazioni e per le foto che testimoniano il prodotto!!

    RispondiElimina
  10. Un prodotto assolutamente strabiliante e super pulente..amo i prodotti Mister Magic e questo poi in particolare modo..è così efficace e rende le nostre superfici davvero impeccabili e lucenti...bella l'idea di pulirci anche gli occhiali non ci avevo affatto pensato!!!

    RispondiElimina
  11. lo schermo del mio pc è sempre sporco, lo pulisco ma restano sempre degli aloni, con questo prodotto mister magic credo proprio che risolverò il problema

    RispondiElimina
  12. Dopo la tua accurata recensione penso proprio che quanto prima dovrò comprarlo anch'io questo pulisci schermi di Mister Magic..guarda un po' un risultato davvero splendido splendente..i miei vetri e i miei specchi gridano sempre aiuto per via delle manate unte dei mie piccoli e con questo penso proprio di aver risolto il problema!!

    RispondiElimina
  13. Devo dire che faccio sempre fatica a trovare il prodotto giusto per schermi della tv e del laptop, ora che so che mister magic funziona lo cercherò di certo.

    RispondiElimina
  14. fantastico questo prodotti ideale per casa mia piena di vetri, specchi e finestre!

    RispondiElimina
  15. Ora che me lo hai presentato, lo prendo. Il mio pc ne ha tanto bisogno

    RispondiElimina
  16. Una bella e valida descrizione di un prodotto eccezionale che senz'altro cercherò nei punti vendita. Come mi hai fatto ricordare, in casa gli specchi sono tanti e difficili da pulire, grazie

    RispondiElimina
  17. una grande azienda che realizza sempre tanti bei prodotti per facilitare le noiose e fastidiose aggiungerei... faccende domestiche.

    RispondiElimina
  18. Mister Magic ha tanti prodotti validi e questo è uno di quello la tua prova prodotto è veramente valida e ben dimostrativa, complimenti per le foto ed il post!

    RispondiElimina
  19. Questo prodotto Mister Magic farebbe al caso mio, ho sempre gli schermi del pc e della tv sporchi, per la mania di mio figlio di metterci le mani. Ottimo prodotto, lo cerchero' al supermercato.

    RispondiElimina
  20. un prodotto davvero efficace e con minimo sforzo questo lavacristalli Mister Magic. lo cercherò al supermercato, grazie della presentazione!

    RispondiElimina
  21. Che risultato brillante e scintillante hai ottenuto e su una varietà di superfici notevole! Questo prodotto a per me: ho una vetrienetta in cristallo pieno di oggetini minuscoli e non ho ancora trovato un prodotto che soddisfi i miei desideri!

    RispondiElimina
  22. Conosco i prodotti Mister Magic ma non ho mai provato il Lavacristalli. Sono certa che sarà di ottima qualità come tutti gli altri prodotti che ho già avuto modo di usare in passato

    RispondiElimina
  23. Wow vedo che tutto brilla ho deciso devo fare incetta di tutti i prodotti Mister Magic perchè ogni volta scopro qualcosa che non conoscevo! La linea è tutta fantastica!

    RispondiElimina
  24. Bellissima dimostrazione sui questo favoloso prodotto di mister magic, anch'io li uso e mi trovo benissimo :D

    RispondiElimina
  25. che risultati! con mister magic tutto diventa più facile da pulire, i riisultati sono sorprendenti, io ho tutto di questo marchio, tutti ottimi prodotti

    RispondiElimina
  26. il pc di mio padre era inguardabile, per questo ho usato il lavaschermi di mistermagic. una passata e tutto lindo e pinto.

    RispondiElimina
  27. questo è un prodotto che farebbe proprio al caso mio, sono sempre indecisa su quale prodotto utilizzare per i monitor e finsco sempre col passare la pezzuola per gli occhiali, così posso avere una pulizia molto più profonda

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates