mercoledì 16 maggio 2018

Criolipolisi - Come scolpire i tessuti col freddo




La Criolipolisi Medica è un metodo innovativo ma sempre più richiesto per il trattamento delle adiposità localizzate e nelle procedure di Body Contouring. E' un trattamento non invasivo che dà ottimi risultati nelle adiposità di modesta entità.


Come agisce la Criolipolisi?

La Criolipolisi sfrutta le proprietà fisiche specifiche del grasso rispetto ai tessuti limitrofi, ovvero la sua maggiore suscettibilità al freddo, inducendone la rimozione selettiva. Si ottiene così una riduzione delle cellule adipose nella zona del corpo trattata. Le aree anatomiche più idonee a questo genere di terapia sono il mento, le braccia, l'addome, il dorso, i fianchi, le cosce e il ginocchio.


Come si esegue la Criolipolisi?

La Criolipolisi si esegue mediante un macchinario dotato di differenti manopoli sagomati in modo da assicurare efficienza e sicurezza nel manipolare la zona adiposa interessata. Ogni seduta dura circa un'ora durante la quale si possono trattare anche più di una zona.



Prima di iniziare un ciclo di trattamenti è necessario che il medico estetico valuti se la paziente sia idonea o meno a questo tipo di terapia. Anche se la procedura è assolutamente indolore al termine delle sedute è possibile che le zone trattate possano mostrare rossore o lievi ecchimosi che si risolvono nel giro di alcune ore. Il numero delle sedute necessarie può variare da una a tre. I risultati, generalmente molto soddisfacenti, saranno visibili dopo uno o due mesi.



14 commenti:

  1. Questa è una tecnica che proprio non conoscevo..sarei curiosissima di fare qualche trattamento.

    RispondiElimina
  2. Una tecnica nuova per me davvero interessante mi piacerebbe molto provarla

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa tecnica ma sembra molto valida per curare gli inestetismi della pelle. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  4. Una tecnica nuova e molto interessante che non conoscevo, grazie per averne parlato . Mi piacerebbe provarla questa nuova twerapia . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. sai che non conoscevo ancora questo trattamento? Grazie mille per le info

    RispondiElimina
  6. se si tratta di massimo 3 trattamenti e l'effetto è garantito, ci faccio sicuramente un pensierino

    RispondiElimina
  7. Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sarei molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  8. Non avevo mai sentito parlare di questa tecnica, mi piacerebbe provare sul mio corpo, quasi quasi ci faccio un pensierino per il mio compleanno, sarebbe un gran bel regalo😉 grazie per le info !

    RispondiElimina
  9. Prima delle vacanze al mare mi piacerebbe fare qualcosa per il corpo...credi che questo trattamento possa dare risultati in due mesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, come ho già detto nell'articolo, i risultati si vedono dopo uno, due mesi al massimo, rientri perfettamente nei tempi.

      Elimina
  10. wooow non ho mai provato trattamenti così, devono essere dei toccasana miracolosi... mi hai incuriosita... li sperimenterò presto e ti dirò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miracoli non esistono ma questi trattamenti sono molto efficaci.

      Elimina
  11. Sai che non conoscevo questa tecnica del gelo? Vorrei proprio provare sulla zona addome

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates