venerdì 19 gennaio 2018

Con Zero Odori Ambienti e Tessuti Mister Magic i cattivi odori in casa sono solo un brutto ricordo


Zero Odori Ambieni e Tessuti, la novità Mister Magic nell'ambito della deodorazione non è nuovo solo in quanto prodotto ma presenta alcune novità anche nella confezione stessa. Il logo non è più ovale  e l'erogatore invece di quadrato è rotondo cosa che facilita le funzioni di apertura e chiusura inoltre il flacone presenta un altro logo rotondo all'interno del quale vi è il cuscinetto di una zampetta che serve a far capire agli acquirenti che il prodotto in questione non è dannoso per gli animali.

Zero Odori Ambienti e Tessuti contrasta tutti quegli odori sgradevoli che possono formarsi all'interno della nostra casa sia negli ambienti che sulle superfici e tessuti. Possiamo usarlo come semplice deodorante per interni spruzzando alcune gocce di prodotto nell'aria come spesso faccio anch'io perchè ha una profumazione leggera e gradevolissima che elimina quasi istantaneamente gli odori di fumo, del cibo che cuciniamo e qualsiasi altro odore sgradevole che possa formarsi all'interno delle nostre abitazioni.

E' perfetto sia per la pulizia del bagno che della cucina, deterge a fondo rilasciando la sua piacevole fragranza.


E' l'ideale per togliere i cattivi odori dai tessuti, per rinfrescare tende divani e tappeti ed elimina persino la "deliziosa puzzetta" che emanano cucce, copertine e cappottini dei nostri animali domestici senza mettere a rischio la loro salute.

Il prodotto entrando a contatto con i tessuti non macchia ma bisogna evitare di spruzzarlo su capi in pelle o in seta e soprattutto a diretto contatto con l'epidermide sia umana che non.

Cosa rende speciale lo Zero Odori Ambienti e Tessuti? 
E' presto detto! La sua formula antiodore agisce su tessuti ambienti e superfici neutralizzando il cattivo odore e non coprendolo come fanno altri prodotti. Nessuno può resistere al suo delicato profumo di eucalipto e agrumi.
Un'altra caratteristica davvero importante dello Zero Odori Ambienti e Tessuti è che rispetta l'ambiente con la sua formula arricchita con detergenti di origine naturale.
Tutto ciò e tanto altro ancora  fa si che mi trovi benissimo con questo prodotto pratico ed efficace che continuerò sicuramente ad usare. Acquistatelo se ancora non l'avete fatto, non ve ne pentirete, potete farlo anche adesso, cliccando qui.
 

12 commenti:

  1. ma lo sai che cercavo proprio un prodotto cosi ? lo voglio vado subito ad acquistarlo grazie

    RispondiElimina
  2. Fa ottimi e validi prodotti ''Mister Magic'' molto interessante anche la tua recensione

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero degli ottimi prodotti!! Devo sicuramente provarli anch'io :)

    RispondiElimina
  4. è un prodotto che non conoscevo, ma gia so che non ne potrò piu farea amenom, graziowe

    RispondiElimina
  5. Interessante davvero..è solo un profumatore o anche detergente?

    RispondiElimina
  6. un prodotto nuovo per me ,sono molto curiosa di provarlo presto

    RispondiElimina
  7. Tempo fà una mia amica mi ha fatto conoscere un prodotto simile e mi sono trovato benissimo. Terrò conto anche di questa tua segnalazione.

    RispondiElimina
  8. mister magic è un marchio che offre prodotti validissimi per tutte le esigenze, questo voglio provarlo

    RispondiElimina
  9. Acquisto spesso i prodotti di Mister Magic ma questo non l'ho ancora provato. Nella lista della prossima spesa!

    RispondiElimina
  10. So che si tratta di un buon prodotto ne ho sentito parlare e alcune mie amiche li adoperano

    RispondiElimina
  11. Lo trovo un prodotto utile e versatile per la possibilità di usarlo su diversi tipi di superfici. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene i prodotti di questo marchio. Sono davvero efficaci e il rapporto qualità/prezzo è davvero valido

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates