martedì 30 maggio 2017

Nuova ricetta per Dietorelle

Grazie alla partecipazione al progetto #DietorelleSempreconMe di BrandFan ho il piacere di parlarvi della nuova ricetta con cui vengono realizzate le caramelle Dietorelle. La nuova ricetta che coinvolge l'intera gamma di prodotti è unica perchè è rigorosamente sugar-free con estratti di stevia, succhi di frutta e aromi naturali, senza glutine. La Stevia è un dolcificante di origine naturale estratto da una pianta diffusa nelle foreste tropicali del Sud America. Da questa pianta si ricavano i glicosidi steviolici, sostanze che hanno un altissimo potere dolcificante pur essendo totalmente prive di calorie. Grazie ad essi possiamo gustare le nostre Dietorelle preferite salvaguardando la silouette.


In qualità di Influencer BrandFan ho ricevuto una BrandFan Box contenente 1 confezione di Dietorelle Morbide Mix da 140 g, 1 confezione di Dietorelle Dure Mix da 140 g, 1 confezione di Dietorelle Gommose Liquirizia da 70 g oltre alla Guida al Progetto per me inoltre, da condividere con amici e parenti, 15 confezioni di Dietorelle Gelèes Mix da 27 g, 15 confezioni di Dietorelle Morbide Fragola da 17 g,  15 confezioni di Dietorelle Gommose Liquirizia da 15 g.





Le varianti sono talmente golose che ancora non saprei dire quale sia la mia preferita, posso solo affermare che tutti coloro a cui ho offerto un campione omaggio, grandi o piccini che fossero, sono stati ben felici di fare da tester.  Anche se il progetto è ancora alla fase iniziale, ho notato che i più piccoli preferiscono le Gommose alla Fragola.
Dimenticavo una cosa importante. Cliccando su questo link http://www40annidietorelle.it potrete partecipare al concorso "Festeggia e vinci con Dietorelle" che mette in palio 80 bellissime borse Limited Edition Le Pandorine.


11 commenti:

  1. anche io non so quali preferire, i tuoi piccoli invece preferiscono gusto fragola come mio nipote XD

    RispondiElimina
  2. Mia moglie adora le borse Pandorine motivo in più per partecipare al concorso e mangiucchiare queste deliziose caramelle grazie

    RispondiElimina
  3. adoro dietorelle, questi gusti non li ho ancora provati, ma mi hai troppo incuriosita

    RispondiElimina
  4. adoro da sempre queste loro caramelle, soprattutto adesso con le mie bimbe, adorano ogni loro gusto

    RispondiElimina
  5. Le dietorelle morbide sono le mie preferite , voglio assoliutamente provare la nuova ricetta , le cerco nella mia zona . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Se vuoi offrirmene qualcuna accetto volentieri, adoro le Dietorelle e in vista della prova costume non posso mica ingrassare; accetto tutti i gusti :D

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto le Dietorelle, ci sono tanti gusti tra cui scegliere, le mie preferite sono quelle morbide, buonissime!

    RispondiElimina
  8. io le amo quelle rosse ancora non le ho provate , o meglio nella versione nuova con stevia ma devo farlo ssolutamente

    RispondiElimina
  9. Le ho acquistate proprio giorni fa e sono davvero ottime anche nella nuova versione!

    RispondiElimina
  10. Le Dietorelle sono ottime, non vedo l'ora di assaggiare quelle alla liquirizia e frutta

    RispondiElimina
  11. Tutte squisite da sempre, le morbide sono le mie preferite.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates