sabato 14 gennaio 2017

Vegavero B12


Stanchezza causata da stress mentale o fisico? Siete sportivi ed avete bisogno di una fonte di energia? In entrambi i casi ho quel che fa per voi, Vegavero B12 1000 mcg.


Si tratta di integratore alimentare certificato vegan, vincitore dei test 2015, prodotto in Germania secondo stabdard qualitativi elevati. L'integratore è composto da vitamina B12 derivata dalla meticolbalamina 1000 mcg, vitamina B6 2000 mg, vitamina B9 308 mg e acido folico.


Questo prodotto è l'ideale contro la stanchezza, in particolare per gli sportivi e per chi per scelta o per altri motivi non assume la quantità necessaria di vitamina B12 attraverso alimenti quali pesce, carne, latticini e uova.


L'integratore contribuisce anche a normalizzare le funzioni del sistema nervoso, a regolarizzare il metabolismo energetico e alla normale emopoiesi e sintesi degli aminoacidi. Personalmente lo sto usando perchè mi sono iscritta in palestra dopo anni di inattività fisica ed ho avuto assolutamente bisogno di un aiuto per contrastare la fatica fisica a cui non ero più abituata. Ho trovato in questo prodotto un ottimo alleato.


Vegavero B12 1000 mcg si presenta confezionato in un flacone di plastica contenente 90 compresse. E' acquistabile sia su Amazon che sul sito Vegavero.com

6 commenti:

  1. io utilizzo spesso gli integratori, perche' penso che per quanto si abbia un alimentazione sana , bisogna sempre sopperire a delle mancanze, questo lo devo provare

    RispondiElimina
  2. Dovrei provare a prenderlo, ultimamente non riesco a mangiare molto bene perchè sono di fretta..... questo prodotto potrebbe essermi di aiuto

    RispondiElimina
  3. io non amo particolarmente gli integratori ma non perchè non mi fido, lo so che alcuni sono ottimi è per alcune patologie che ho, che non posso... però li consiglio agli amici che ne fanno uso... da quello che ho letto dalle tue info questo è ottimo, grazie

    RispondiElimina
  4. la vitamina b12 è molto importante per i periodi di stress, ti ringrazio della segnalazione, corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. Interesting product!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  6. questo brand secondo me è ottima ed ha prezzi davvero super

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates