martedì 24 gennaio 2017

Art Naturals Siero all'Acido Ialuronico

#Beauty

Non sono più una ragazzina (ahimè il tempo scorre inesorabilmente) e, lo confesso, faccio un uso smodato di prodotti anti-aging prediligendo i sieri perchè sono più leggeri e vengono assorbiti dall'epidermide molto più velocemente delle creme, non ungono e non lasciano traccia. Ho acquistato Art Naturals Siero all'Acido Ialuronico proprio perchè è ricco di acido ialuronico puro, sostanza naturale le cui proprietà anti-aging sono ben note.



In questo siero l'acido ialuronico è combinato con vitamina C, tè verde, vitamina E, amamelide, estratti di foglia di aloe vera. Il prodotto promette di idratare, ringiovanire e rinvigorire l'epidermide contrastando rughe, linee sottili ed altri segni dell'età. L'acido ialuronico è una sostanza naturale il cui uso continuo non causa nessun effetto collaterale bensì contrasta i segni del tempo in maniera efficace e migliora gli inestetismi in maniera rapida ed efficace.


Il primo impatto con questo prodotto è stato positivo. ha un profumo delicato, una consistenza leggerissima, si assorbe velocemente e a cpontatto con la pelle risulta piacevolmente fresco, quasi freddo, motivo per il quale, dato che la scadebza me lo consente, ho deciso di usarlo nei mesi estivi, periodo in cui, avendo la pelle mista, vivo nell'angoscaia dell'odioso effetto lucido nella famigerata zona T. Sono convinta di aver trovato la soluzione ideale.


Il prodotto va applicato sulla pelle detersa del viso e del decolletè, una o due volte al giorno, usando preferibilmente un dischetto.


Art Naturals Siero all'Acido Ialuronico si presenta in un flacone di vetro da 50 mò, confezionato in una scatola cilindrica molto bella esteticamente. E' dotato di un erogatore che ne evita gli sprechi e consente la fuoriuscita della giusta quantità.

 

Un prodotto che mi ha colpita favorevolmente sotto molti aspetti e che resterà nella mia lista degli acquisti per molto tempo. Assolutamente promosso. cavo, l'ho acquistato su Amazon, cliccate qui per accedere alla pagina dedicata.

20 commenti:

  1. Già di questo prodotto mi piace molto il packaging, e dalla tua recensione sembra veramente valido.....

    RispondiElimina
  2. una super bomba idratante con tutti questi ingredienti validissimi per combattere secchezza e segni del tempo! da provare, poi adoro la consistenza del siero!

    RispondiElimina
  3. La festa di San valentino si sta avvicinando pericolosamente ed ho voglia di stupire mia moglie acquistandole un regalo davvero utile! Mi fido sempre dei tuoi preziosi consigli e dunque mi appresterò ad acquistare su Amazon il prodotto da te testato!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo siero, da come ne parli sembra davvero ottimo e con ottimi ingredienti, devo proprio provarlo, sono curiosa

    RispondiElimina
  5. ultimamente utilizzo molto i sieri, mi piacciono molto , devo provare questo sembra ottimo

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo prodotto e neanche questo brand, una bella scoperta per me! grazie per le info, visito il sito.

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questa tua dettagliata recensione, tempo fa ho usato un siero con cui mi sono trovata molto bene, voglio provare questo di cui ci hai parlato

    RispondiElimina
  8. molto bello il packing di questo siero, sono curiosa di provarlo, deve essere di buona qualità

    RispondiElimina
  9. prodotto molto interessante, spesso i sieri restano appiccicosi sulla pelle e il fatto che questo si assorba in fretta è sicuramente un punto a suo favore!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato i prodotti di quest'azienda ma un siero come questo mi piacerebbe davvero provarlo.

    RispondiElimina
  11. Conosco bene anche io questo prodotto, l'ho iniziato ad usare soprattutto nella zona collo. Da non sottovalutare!

    RispondiElimina
  12. cercavo proprio un siero che si assorbisse facilmente e che fosse molto idratante. sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  13. Mi piace il prodotto da come ne parli, sicuramente acquisterò questo siero. Al momento utilizzo solo la crema e devo proprio mettermi in riga

    RispondiElimina
  14. elegante il packing di questo siero, mi piace il suo erogatore, è comodo, un prodotto da provare

    RispondiElimina
  15. Ho provato altri prodotti di questo brand tutti validi. Proverò sicuramente anche questo visto che ti sei trovata bene.

    RispondiElimina
  16. il packaging ha stupito anche me, è così bello che lo trovo adatto anche per fare un regalo. anch'io l'ho acquistato ma devo ancora utilizzarlo, sto finendo un'altro siero, ma i prodotti di questo brand mi piacciono parecchio

    RispondiElimina
  17. Al momento devo terminare alcuni prodotti terro' presente comunque questo siero.... Mi sembra molto valido

    RispondiElimina
  18. il siero da come ne parli sembra un prodotto molto valido ed è quello che sto cercando visto che ultimamente di sieri validi non ne ho trovati :/

    RispondiElimina
  19. grazie per i consigli!
    ...e complimenti per il blog, mi sono appena unita i tuoi lettori, se ti va ricambia! http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates