Featured

lunedì 25 aprile 2016

Ale Milano - Abiti da sogno per momenti indimenticabili

La Primavera è la stagione in cui si concentrano un gran numero di cerimonie importanti quali matrimoni, comunioni, cresime, battesimi e tante altre ancora. Eventi molto piacevoli a cui partecipare per i quali però bisogna scegliere con cura l'abito giusto o gli abiti giusti se gli eventi a cui siamo stati invitati sono più di uno. A volte diventa davvero dispendioso dover acquistare più di un abito, io però ho trovato la soluzione! Durante uno dei miei abituali vagabondaggi in internet mi sono imbattuta in uno shopping online favoloso dove ho trovato abiti da cerimonia, da sera ed una fantastica collezione di abiti da sposa a prezzi davvero contenuti.


Ale Milano propone abiti da cerimonia eleganti e raffinati, moderni e in linea con le nuove tendenze, disponibili anche su misura senza dover spendere cifre da capogiro.
Vi mostro alcuni capi che mi sono piaciuti particolarmente.

Questi sono gli abiti che ho amato di più della Collezione Abiti Da Sposa 2016.

 





Per quanto riguarda gli abiti da matrimonio mi sono piaciuti moltissimo questi tre nelle foto a seguire.









Fra gli abiti da sera questi sono quelli che mi hanno fatto sognare.








Avrete sicuramente notato lo stile e la cura nei dettagli che caratterizzano queste creazioni, per non parlare di quanto sia apprezzabile  la possibilità di ottenerli cuciti su misura. I prezzi sono davvero sorprendenti per cui se avete ricevuto inviti a matrimoni e cerimonie varie o siete voi in prima persona ad aver deciso di convolare a nozze, rilassatevi e godetevi il momento, fate i vostri acquisti su Ale Milano, sarete elegantissimi senza aver dovuto svuotare il conto in banca.
Non indugiate a visitare il sito e la pagina facebook!



domenica 24 aprile 2016

Pure Gold Collagen

Cercavo qualcosa che aiutasse la mia bellezza, ma in maniera naturale. Ed ecco un omaggio #BeviGoldCollagen #ad Finalmente un trattamento di bellezza che nutre e che non copre, al delizioso sapore di pesca, ideale per pelle unghie e capelli. Provalo anche tu, clicca sul link, compila il form ed otterrai un campione omaggio.

 

martedì 12 aprile 2016

ChicNet il fascino dei bijoux

I bijoux sono la passione di ogni donna me compresa, ne cerco sempre di nuovi, diversi e particolari, un po' perchè amo distinguermi e non mi piace indossare ciò che hanno tutti ma proprio tutti, un po' perchè la mia mente creativa non può che apprezzare l'originalità.
Ultimamente ho scoperto un sito tedesco, Chic Net, che offre un vastissimo assortimento di gioielli e accessori moda belli, originali e di ottima qualità a prezzi competitivi.


Proprio su Chic Net ho trovato il bellissimo bracciale nelle foto a seguire di cui sono follemente innamorata e che sfoggio con orgoglio.




Il mio bracciale che potrete acquistare cliccando qui è in ottone dorato nichel free, parzialmente annerito in alcune zone. Osservandolo con attenzione potrete notare la cura dei particolari ed il bellissimo disegno.



Chic Net è uno shop online in continua evoluzione dove è possibile trovare ogni giorno nuovi articoli moderni e di tendeza ma anche ispirati a diverse culture prodotti sempre con materie prime selezionate di indiscussa qualità.















Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates