martedì 1 novembre 2016

Acai Berry review

Col passare degli anni è possibile che il nostro organismo abbia bisogno di un aiuto affinchè funzioni al top o di un coadiuvante specifico per eventuali carenze. E' qui che entrano in gioco gli integratori che per l'appunto hanno il compito di integrare ciò di cui siamo carenti. Acai Berry è un integratore alimentare in capsule a base di bacche di Acai. Ha una concentrazione di 10000 mg per 60 capsule. E' sufficiente assumerne solo 2 al giorno a differenza di altri prodotti appartenenti alla stessa categoria proprio grazie a quest'alta concentrazione di estratto puro di bacche di Acai


La confezione, in bustina richiudibile contiene, come ho già detto, 60 capsule, la quantità necessaria per 30 giorni. Le capssule Acai Berry sono realizzate seguendo gli standard GMP dell'EU.


Le bacche di Acai sono molto utili per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, contengono proteine, fibre, omega 6 e omega 9 che possono contribuire ad abbassare il livello del colesterolo, aminoacidi ed oligoelementi che rallentano l'invecchiamento cutaneo.


Bisogna assumere due capsule al giorno con cibo ed acqua, personalmente ne prendo una a colazione e l'altra a cena.  Non bisogna superare le dosi consentite. Vanno conservate in luogo fresco e asciutto.


Sto usando Acai Berry da una decina di giorni per cui non posso ancora esprimermi sui benefici a lungo termine.  Per il momento poss solo dire di provare una sensazione di benessere generale che mi fa ben sperare sugli effetti con l'uso prolungato nel tempo per cui per il momento il mio responso è positivo. Dal punto di vista economico posso dire che hanno un costo inferiore rispetto a prodotti concorrenti appartenenti alla stessa categoria. Ho acquistato questo prodotto su Amazon, lo trovate qui.

8 commenti:

  1. Anche io ultimamente sto prendendo integratori blandi per così dire e nonostante prenda solo una caramella al giorno, il benessere lo sento.

    RispondiElimina
  2. con l arrivo dell'inverno è importante,più che altro che non facciano male e sono a base naturale=)

    RispondiElimina
  3. un integratore molto utile, non l'ho mai provato ma, abbinato ad una sana alimentazione dovrebbe essere un valido aiuto!

    RispondiElimina
  4. io li utilizzo sempre gli integratori in alcuni mesi dell'anno poi sono una mano santa questo non li ho mai provati ma voglio provarli

    RispondiElimina
  5. Ho sempre sentito parlare benissimo delle bacche di Acai ma non le ho mai provate. Visto il prezzo decisamente conveniente, ne ho subito approfittato, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  6. Sono proprio curiosa di provare questi integratori, dalla tua recensione mi sembra proprio di capire che ne stai già traendo benessere

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi integratori, ne avrei proprio bisogno grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Ho già sentito parlare delle bacche di Acai ma non le ho mai assunte. Questo prodotto sembra molto interessante, terrò presente se in futuro ne avrò bisogno.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates