giovedì 13 ottobre 2016

Alta Cleanse Skin Cream


#Beauty

L'ultima skin cream che ho provato mi ha lasciata non poco perplessa, soprattutto a primo impatto, tanto che non ho ancora ben chiaro se il mio responso in merito sia totalmente negativo o meno. Il prodotto in questione è Alta Cleanse Skin Cream, l'ho acquistato su Amazon.it qualche settimana fa perchè un venditore me l'ha proposta a prezzo scontatissimo in cambio del mio parere.


Come ho già accennato, il primo approccio con il prodotto è stato negativo, l'odore è pessimo e la consistenza della crema appena stesa sulla pelle mi fa pensare a quella del calcestruzzo. Dopo pochi secondi questa sensazione passa e lascia il posto ad un leggero effetto tensore simile a quello che danno le maschere viso, quelle a risciacquo intendo, non le peel off. Dopo pochi minuti anche l'effetto tensore passa.


Ho provato questa crema viso di sera, cosa che faccio sempre con prodotti nuovi di brand sconosciuti di cui mi fido poco. Con mia grande sorpresa il mattino seguente la mia pelle era liscia e levigata ed avevo la stessa sensazione di purezza che si prova dopo una pulizia profonda. Il prodotto promette per l'appunto di purificare la pelle sconfiggendo imperfezioni e punti neri. Non posso assolutamente affermare che faccia sparire i punti neri perchè mentirei spudoratamente ma dona una sensazione di purezza e di compattezza all'epidermide.


La uso tutt'ora saltuariamente ma non ho ancora le idee chiare in merito. Alla domanda "La ricompreresti?" sinceramente risponderei di no anche se penso che non sia proprio da buttare ma c'è di meglio, di molto meglio sul mercato.

9 commenti:

  1. L'inci cosa ti fa pensare? Peccato, appena messa deve risultare terribile ma se il giorno dopo hai una pelle piacevole è difficile da dire

    RispondiElimina
  2. Grazie mille della tua recensione, apprezzo molto anche quelle negative così evito acquisti inutili! In genere per la pelle mi affido a creme già conosciute per non incappare in brutte conseguenze.

    RispondiElimina
  3. A me basta il cattivo odore per non farmi piacere un prodotto, non sopporterei di sentire la puzza sul viso neanche un minuto.
    Pro e contro, neanche io la promuoverei.

    RispondiElimina
  4. vista la tua opinione non comprerei questo prodotto anche se l'effetto è discreto, visto l'odore sgradevole io non riuscirei a sopportarlo

    RispondiElimina
  5. Grazie per la recensione onesta e veritiera su questa crema anche se credo che spesso la valutazione sia soggettiva visto che ogni pelle reagisce in maniera diversa con le creme. Vado a dare un occhiata alla pagina del venditore!

    RispondiElimina
  6. POTRESTI DIRCI L'INCI COME È? SICURAMENTE FA UN BELL'EFFETTO MA FORSE FIN TROPPO :D

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questo prodotto anche se ultimamente di creme maschere ed altro ne ho in gran quantità sarei curiosa di vedere com'è

    RispondiElimina
  8. insomma un mezzo flop,del resto quando proviamo prodotti nuovi c'è questo rischio, ma è interessante provarli! credo che non andrebbe bene nemmeno per me

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates