giovedì 29 settembre 2016

Kahuna Benessere Acido Ialuronico Attivo in Gel

La pelle mista è sempre stata il mio cruccio. Non è mai stato semplice riuscire a trovare i prodotti adatti alla mia skin care specialmente durante i mesi estivi quando il timore che la cosiddetta zona T possa generare il tanto odiato effetto lucido diventa praticamente un incubo. Quest'estate ho avuto un colpo di fortuna, ho trovato su Groupon, scontatissimo Khauna Benessere Acido Ialuronico Attivo in Gel, un siero leggerissimo dalla profumazione estremamente delicata che si assorbe quasi istantaneamente lasciando la pelle freschissima e non unta.


L'ho usato sia di giorno che di sera con grandissima soddisfazione senza aver mai problemi di imbarazzanti zone lucide neanche nei giorni più caldi e umidi.

Il prodotto si presenta in un flacone da 50 ml dotato di un comodo dosatore che ne impedisce lo spreco. 
I principi attivi sono acido ialuronico, NMF ricostruito vegetale, aloe vera. Aiuta a combattere l'invecchiamento cutaneo stimolando la funzionalità cellulare. Per applicarlo correttamente bisogna stendere una piccola quantità di prodotto sulle zone da trattare applicandolo con movimento dal basso verso l'alto, picchiettando per favorirne l'assorbimento. Un prodotto che ricomprerei.

21 commenti:

  1. Sembra davvero molto valido questo prodotto. Io sono sempre alla ricerca di qualcosa che non lucidi la pelle e poi il fatto che contenga aloe è positivo.

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero molto valido questo prodotto. Io sono sempre alla ricerca di qualcosa che non lucidi la pelle e poi il fatto che contenga aloe è positivo.

    RispondiElimina
  3. interessante questo prodotto per il viso con acido ialuronico, vorrei provarlo sulla mia pelle per vedere tutti i benefici. grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco, anche io ho il problema della pelle mista e in estate non so mai che crema usare; non conoscevo questa, se la trovo la prendo :-)

    RispondiElimina
  5. questo è un prodotto che mi ispira davvero ... grazie per averlo presentato ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  6. ciao cara ho letto con piacere questo post, è un prodotto davvero interessante che non conoscevo e vorrei tanto provarlo anche io xoxo Angelica

    RispondiElimina
  7. questo prodotto è una novità per me da come ne parli sembra ottimo, mi hai proprio incuriosita voglio provarlo

    RispondiElimina
  8. Ma questi prodotti vanno bene anche per gli uomini o solo per le donne? O magari ce una linea dedicata per l'uomo?

    RispondiElimina
  9. credo sia un prodotto favoloso...riequilibrante per la pelle mista e in più idratante grazie all'acido ialuronico! da provare!

    RispondiElimina
  10. ottimo, se nei giorni caldi non hai avuto problemi di zone lucide mi sembra valido anche a me. Da provar sicuramente

    RispondiElimina
  11. Ho la pelle mista quindi prodotto cade a pennello! Ci faccio un pensierino su

    RispondiElimina
  12. Un prodotto che non conoscevo da come ne parli sembra perfetto per me grazie per le info

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo prodotto! anche io ho la pelle mista quindi mi interesserebbe molto provarlo! Vado subito a dare un'occhiata! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  14. Anche io in estate ho problemi con le creme.... faccio sempre molto fatica a trovarne una adatta alla mia pelle...

    RispondiElimina
  15. L'acido ialuronico ha davvero mille virtù sulla pelle, ma non sapevo fosse particolarmente adatto alle pelli miste, buono a sapersi, in certi periodi dell'anno il mio viso è un disastro.

    RispondiElimina
  16. Interessante questo prodotto e confesso di non andare su Groupon da parecchio tempo...corro subito a vedere le offerte!

    RispondiElimina
  17. Nuovo marchio per me... mi ispira moltissimo, anche perché ho gli stessi tuoi problemi di pelle.

    RispondiElimina
  18. uso diversi prodotti con l'acido ialuronico e mi sono sempre trovata benissimo, sarei curiosa di provare anche questo!

    RispondiElimina
  19. Un prodotto molto interessante di cui ho sentito parlare ma che non ho ancora provato di persona

    RispondiElimina
  20. averlo scoperto prima l'avrei usato volentieri quest'estate anche io.

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto come si applica questo prodotto, lo voglio provare perchè sembra un prodotto eccellente e valido grazie delle info

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates