martedì 16 febbraio 2016

Samsung presenta la nuova linea Galaxy A


Viviamo in un'epoca in cui la tecnologia è parte integrante della vita di ognuno di noi e spesso la facilita. Impossibile vivere senza smartphone, io non potrei mai per il semplice motivo che non può più considerarsi soltanto un telefono perchè in esso vi è parte della nostra vita, foto, video, messaggi e con essi sensazioni ed emozioni. Il nostro smartphone parla di noi. Dimenticarlo a casa... una tragedia perchè in esso vi è tutto ciò che ci serve nell'arco della giornata che sia lavorativa, scolastica o incentrata su altro, agenda con relativi impegni, numeri telefonici, piani di lavoro, l'ultima ricerca salvata, vita reale e virtuale si concentrano e si accentrano in pochi meravigliosi centrimenti di tecnologia.
Samsung, il noto brand leader in telefonia, informatica e non solo, ha creato una nuova linea di smartphone, Galaxy A 2016 che troveremo a breve sul mercato.

Questa nuova linea punta moltissimo su un nuovo design con cornice ridotta che offre una migliore visibilità ma il vero punto di forza è la fotocamera decisamente migliorata, aspetto fondamente per chiunque acquisti uno smartphone, chi di noi non ama immortalare momenti della propria vita affinchè arrivino a persone care e distanti fisicamente? Desiderare che le immagini appaiano il possibile reali e nitide affinchè chi le riceva possa sentirci vicini è naturale. La fotocamera presente nei Galaxy A consente foto più luminose e nitide grazie ad uno stabilizzatore ottico di immagini OIS che rende pressochè impossibile la sfocatura. Le lenti F1.9 garantiscono foto perfette anche in oscurità. L'ampio display super AMOLED permette la realizzazione di immagini e video brillanti e naturali. I selfie saranno perfetti grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto, funzioni che apprezzeranno in molti visto che i selfie spopolano e si diffondono a macchia d'olio sui vari social, ne scatto anch'io e mi diverto nel farlo. La potenza della batteria di questi nuovi Galaxy è stata aumentata del 20%   per garantirne una maggior durata mentre il sistema Ricarica Rapida  permetterà di ricaricare i Galaxy A in pochi minuti. Cosa si può chiedere di più ad uno smartphone?



La linea Galaxy A comprende due modelli, l'A5 con un display di 5,2 pollici per cui è previsto il prezzo di 429 euro e l'A3 con display di 4,3 pollici che costerà 329 euro.



Buzzoole





32 commenti:

  1. Fra tutti i cellulare in commercio mi sono sempre affidata a quelli con marchio SAMSUNG perchè sono sempre una garanzia. Non sapevo che avessero aumentato le potenzialità della batteria. Buono a sapersi, di solito non basta mai e se questo aiuta a farla durare di più nella giornata, direi ottimo motivo in più per scegliere GALAXY A.

    RispondiElimina
  2. Il mio brand preferito per i cellulari è proprio Samsung. I nuovi modelli Seier Galaxy A sono strepitosi

    RispondiElimina
  3. non sono un amante del samsung io, ma mio marito ha usato e usa sempre solo samsung, devo proprio farglielo vedere

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo nuovo Samsung, devo proprio cambiare il mio Note3 e ci faccio un pensierino! Grazie delle informazioni precise ed esaustive, vado subito a vedere il sito per saperne di più e raccontare anche a mio marito anche lui in procinto di cambiare il suo Samsung attuale.

    RispondiElimina
  5. Io ho il samsung s4 e mio marito il samsung s5.. in estate penso di prendere l'A3 ..sono spettacolari e il design è unico...lo voglio!

    RispondiElimina
  6. uesto samsung è davvero bellissimo, adoro i samsung e questo potrebbe sostituire il mio s3 che ormai è datato

    RispondiElimina
  7. Io ho telefono e tablet samsung quindi sono prosansung senza ombra di dubbio

    RispondiElimina
  8. amo samsung...i suoi smartphone sono sempre belli e tecnologicamente avanti <3

    RispondiElimina
  9. Samsung mi piace moltissimo sia per la tecnologia che per lo stile! Ne ho avuti in passato e sto pensando di acquistarne uno!

    RispondiElimina
  10. Sono sempre attenta alle novità in merito ai cellulari, io ho ho il samsung s4 , è molto valido e mi sono sempre trovata bene , ma a questo nuovo Galaxy A 2016 ci faccio un bel pensierino. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. ho visto la pubblicità in tv di questi nuovi Samsung e sono molto interessata al nuovo modello Galaxy A5!

    RispondiElimina
  12. non ho mai usato il Samsung, questo prodotto mi attira molto

    RispondiElimina
  13. Non ho mai usato il Samsung, sono più iphoniana :) anche se questo modello non mi sembra affatto male. Potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina
  14. io sono fedelissima dei samsung...anche il galaxy s3, ormai antio, fa delle foto davvero niente male...posso solo immaginare che qualità stratosferica avrà questa fotocamera :D

    RispondiElimina
  15. Ho visto questo nuovo smartphone è stupendo,dovrei cambiare il mio,ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  16. Credo che questa volta opterò per un samsung, tutti elogiano le ottime caratteristiche di questo samsung galaxy A. Lo prenderò in considerazione!

    RispondiElimina
  17. I Samsung sono il top... io ho un note4 e mi trovo divinamente

    RispondiElimina
  18. Davvero bella questa nuova linea Samsung :D il design è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  19. possiedo il samsung s5 ma questo nuovo samsung mi sta facendo gli occhi dolci, magnifico a dir poco!

    RispondiElimina
  20. wow, ma che innovazione! la Samsung ultimamente stà diventando molto competitiva

    RispondiElimina
  21. Come ogni prodotto Samsung sarà stupendo... io ormai compro solo Samsung e non datemi altro!!

    RispondiElimina
  22. Noi in famiglia abbiamo sempre avuto Samsung, zero problemi e foto stupende. Questo nuovo ovviamente è da sogno!!

    RispondiElimina
  23. che bello questo nuovo Samsung, ci sto facendo un pensierino
    Alessandra

    RispondiElimina
  24. Io sono un'amante dei Samsung, al momento ho un S6 ma andrò a vedere anche questo... anche perché devo fare un regalo a una persona che desidera proprio uno smartphone nuovo. :-)

    RispondiElimina
  25. Il prodotto è davvero di ottima fattura, ha una qualità davvero molto buona. Ha tutte le caratteristiche che mi interessano in uno smartphone

    RispondiElimina
  26. Gli smartphone Samsung sono un'eccellenza. Personalmente li preferisco all'iPhone che sotto alcuni aspetti è più limitato rispetto al Galaxy

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono gli smartphone della samsung, terrò presente questa nuova linea quando sostituisco il mio !

    RispondiElimina
  28. Sono ottimi questi cellulari della Smasung!

    RispondiElimina
  29. Adoro gli smartphone della samsung, guarda caso qui a casa tutti hanno un galaxy! bellissimo l'ultimo arrivato, io dovrei giusto comprarne uno nuovo..hihihi!

    RispondiElimina
  30. amo la samsung e questo sarà mio molto ma molto presto, mi piace da impazzire.

    RispondiElimina
  31. Adoro i Samsung non riesco a cambiarlo, questa nuova linea è davvero bella

    RispondiElimina
  32. Meravigliosa questa nuova linea Samsung.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates