mercoledì 9 dicembre 2015

Nuova Linea Extra Rivitalizzante Oils of Life The Body Shop

Da un mese e mezzo circa sto usando una nuova linea di prodotti che mi ha piacevolmente colpita e rende la mia beauty routine particolarmente piacevole, la nuova linea Extra Rivitalizzante Oils of Life




un brand di cui ho già provato altri prodotti in passato, che amo e che apprezzo molto.


I prodotti della linea Oils of Life contengono 3 oli preziosi, l'Olio di Semi di Cumino Nero, l'Olio di Semi di Camelia e l'Olio di Semi di Rosa Canina  ai quali si deve la texture vellutata e setosa, rivitalizzano intensivamente la pelle e la rendono più luminosa, riducono i segni del tempo. I semi vengono spremuti a freddo affinchè mantengano inalterate tutte le loro proprietà.


L'Olio di Semi di Cumino Nero, proveniente dalla valle egiziana del Nilo, ha proprietà antiossidanti e protegge la pelle dai raicali liberi.
L'Olio di Semi di Camelia arriva dagli alberi sempreverdi della Cina, è ricco di acido oleico nutritico, è nutriente ed idratante.
L'Olio di Semi di Rosa Canina che proviene dalle pendici delle Ande in Cile, è ricco di omega 3 e 6, ha proprietà idratanti e protettive, previene la disidratazione.

I prodotti che sto usando sono Intensely Revitalising Gel Cream, Intensely Revitalising Facial Oil e Intensely Revitalising Essence Lotion.


L'Intensely Revitalising Gel Cream è per l'appunto una crema in gel molto leggera lievemente e gradevolmente profumata, che si assorbe molto facilmente, non unge e lascia il viso morbido e vellutato.

Può essere usata sia al mattino che alla sera sul viso e sul collo applicandone una piccola quantità sui polpastrelli e massaggiando con movimenti verso l'alto fino al completo assorbimento che posso assicurarvi avviene in maniera davvero rapida. Amo questa crema perchè mi lascia il viso liscio e vellutato come quello di un bimbo, la pelle appare nutrita ma mai unta, più compatta e soda come avesse nuova vita ed ora che il mio vasetto è praticamente finito


so già che la ricomprerò perchè difficilmente riuscirò a fare a meno di questo prodotto. Fra i 3 che ho provato è il mio preferito.
L'Intensely Revitalising Facial Oil è un olio per il viso che si applica prima della crema. Rivitalizza e rinvigorisce istantaneamente la pelle e si assorbe facilmente. Riduce i segni del tempo dopo 4 settimane.


Rende la pelle setosa ed illumina l'incarnato,ha una delicata profumazione. Nutre la pelle in profondità, a mio parere da ottimi risultati e lo consiglio a tutte coloro che hanno bisogno di dare una sferzata di energia alla propria pelle e di rigenerarla.
L'Intenseling Revitalising Essence Lotion è una lozione viso che va usata dopo la detersione che idrata la pelle e la prepara ad accogliere gli altri due prodotti di cui vi ho parlato.


 Prima di usare il prodotto è necessario agitareil flacone quindi versare alcune gocce su un dischetto di cotone o sul palmo della mano e appllicarla sul viso. Appena appllicato regala un'immediata senzazione di freschezza che "risveglia" la pelle e la rende ricettiva ai prodotti che verranno applicati in seguito. Anche questo un ottimo prodotto.
La linea Oils of Life come tutti gli altri prodotti The Body Shop è in vendita nello shop del sito al quale potrete accedere cliccando su questo link http://www.the-body-shop.it






21 commenti:

  1. Belli questi oli di the body shop, hanno un package che mi attira molto. Da provare assolutamente

    RispondiElimina
  2. bellissima linea, da proprio sensazione di relax e calore....prodotti eccellenti, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. ultimamente amo gli oli da aggiungere alle creme e da usare anche da soli devo provare questi grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare benissimo di questi prodotti, ma non sono ancora riuscita a reperirli nella mia città..sicuramente gli acquisterò online!

    RispondiElimina
  5. Una curiosità, ma l'olio viso va bene per le pelli grasse?

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questi prodotti anche se ho sentito ben parlare di questo marchio che personalmente mi incuriosisce molto.. dovrò assolutamente provarli! :)

    RispondiElimina
  7. Sono sempre stata attirata da TBS e ti dirò che sono sempre tentata a fare un acquisto... Questa collezione poi è molto natalizia... ahhh che tentazione!

    RispondiElimina
  8. non sono una grande amante degli oli in generale ma la tua recensione mi ha positivamente incuriosita!

    RispondiElimina
  9. Adoro The Body Shop e questa linea è davvero carinissima e interessante, mi sa che proverò qualcosa!

    RispondiElimina
  10. Voglio proprio provarlo,mi hai incuriosita parecchio con questa review molto dettagliata,ti ringrazio,sono sempre alla ricerca di prodotti antietè e devo dire che questo ha davvero tante ottime qualità.

    RispondiElimina
  11. Prodotti molto interessanti! Sono sempre alla ricerca di creme o olii che riducono i segni del tempo (il mio motto riguardo le rughe: prevenire è meglio che curare :-D ) e Intensely Revitalising Facial Oil fa per me...Il brand lo conosco ed i prodotti sono sempre ottimi.

    RispondiElimina
  12. amo i prodotti di the body shop sono i numeri uno, semplice, profumatissimi ed assolutamente spettacolari

    RispondiElimina
  13. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di qualità e mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  14. la nuova linea Extra Rivitalizzante Oils of Life è davvero fantastica e meravigliosa da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  15. Conosco questa azienda e ho provato alcuni loro prodotti che ho trovato stupendi come il burro corpo al Karitè. Mi informerò anche su questa linea grazie per le tue impressioni.

    RispondiElimina
  16. Ciao cara
    Anch'io ho avuto la possibilità di provare questi prodottini di The Body Shop e sono fenomenali.
    Innamorata alla follia della crema viso, lascia pelle liscia e morbida proprio come il culetto del bambino. I <3 THE body shop
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  17. Sembra una linea assolutamente fantastica e mi tenta molto, come in generale tutti i prodotti del brand che amo moltissimo. Chissà se sono ancora in tempo per Natale...

    RispondiElimina
  18. Wow non conoscevo questa linea, ma la tua recensione dei prodotti mi ha incuriosito...li cercherò!

    RispondiElimina
  19. non sapevo di questa nuova linea di The Body Shop e sono molto interessata...grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  20. Interessante questa nuova linea a base di olii, mi piacerebbe provare l'olio viso; quando capito in negozio voglio andare a testarlo!

    RispondiElimina
  21. I prodotti The Body Shop sono ottimi, questa linea che hai presentato poi deve essere qualcosa di fantastico

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates